Kenpachi & Byakuya: S.O.S. Tata
di unholy spirit

06/11/14, ore 18:19

Nooooo Ginta Ururuuu scappaaateeeeeee!!
Ma perchè non mandare hitsugaya ?
In fondo...ha la loro stessa età!!
-Troneggia sui cieli ghiacciati, Hyorinmaru!!-gridò il picc..il furioso capitano mentre Shiawase0 correva verso il caminetto cercando si salvarsi.
-Aiutoooo!!-

15/03/13, ore 11:33

Eccomi!
O forse dovrei dire rieccomi, vero EFP????? -.-''
Bene visto che mia stupenda recensione non è stata apprezzata e questo dannato EFP ha deciso bene di cancellarla mi tocca riscriverla. -.-
Eh Undy tu hai poco da ridere!! E' colpa tua lo so!
(Io non ho fatto niente! ._.)
Non mi fido di te.
(grazie eh..)
Vabbè non siamo qui per parlare di te quindi smamma. ._.
*ahm ahm* dicevamo!
Il capitolo è stupendo ragazze!
Ahahhahahahah trovo che questa volta ci sia mooooooolto da divertirsi. xD E mi sa che ha avuto anche Icchi lo stesso presentimento. xD
Ahahahhaha la citazione alla Tyron ci stava proprio. :):):):)
E Bya inizia ad avere i primi sospettosi brividi... Buahahhahahahah! xD
Ebbene sì!
Zaraki e... Bya di nuovo insieme appasionatamente!
Oh non vedo l'ora di leggere il seguito! xD
Mrs Black muoviti! xDDD

Vostra impaziente Niji alias Jos!

(Ci sono anche io. Voglio Sostenere il nobile Spocchioso....ihihiihihihiihihi)
Si Undy, siamo tutti convinti che vuoi sostenerlo.... >>

11/02/13, ore 10:50

Esordisco dicendo...BBBBBBRAAAAAAAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! *standing ovation del khalasar*
Questo primo capitolo è davvero GGGiovane!! [cit. Yotobi]
Inutile dire che apprezzo infinitamente il riferimento a GoT e la dedica! Siete un ammmmmmore, con tante EMME <3 Per questo, entrerete nel regno dei Signori dei Cavalli!! (?)
Tornando a noi, anzi, al capitolo...
Se quello che avevate pubblicato in precedenza l'ho adorato, questo l'ho praticamente AMATO!!
Le reazioni del povero Bya-bo al ricordo di quella traumatica esperienza sono favolose xD E devo dire che approvo il fatto che sia il biondo Jazzista a prendere la fatidica decisione di nominare Tate i nostri dolci (?) e amabili (?) e gentili (???????) uomini!
Vi meritate un beeeeellissima bandierina verde, e metterò questa storia (ovviamente) tra le preferite!
-Ehi, ma...io? Io potrei fare dei bellissimi abiti, sarebbero in buone mani!- *da mattarellata in testa a Uryu* Zitto tu, non è la tua storia! Rientra nel tuo foglio di Word, ADESSO! *caccia via a calci nel suddetto*
Come al solito, il mio protagonista ha problemi di narcisismo, manie di grandezza e deliri di onnipotenza/onnipresenza! Meglio che lo faccia rigare dritto UvU
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap <3
Un bacio grande grande,
NdT.

08/02/13, ore 18:10

Eeeeeeccoviiiiiii!
Seriamente, da quando mi avete mandato il primo messaggio in cui mi avete detto che facevate uscire la storia (con mia gradita sororpresa più presto di quel che pensavo), ogni volta che entravo in efp aspettavo l'inizio della storia e facevo "Adesso arriva, no, adesso, adesso, no, no adesso, forse ora, ora! sì! esce! eccolo! No, era solo una scimmia a tre teste" e così via. Allora comincio.
Povera, ingenua, Hinamori, credevi davvero di avere un ruolo di vitale importanza in questo capitolo? Tsk. Ingenua. La letterina dei genitori! Io sono un'accanita telespettatrice di SOS Tata, poi, adesso che ci penso...Da come lo scrive Kisuke sembra un po' gay, però...e poi aspetta, Jinta e Ururu non erano delle...specie di robot? Ti credo che non è il padre biologico! Comunque, sì, anche io ho avuto una strana sensazione di dejà vu...che strano.
Mi sa che Shinji passerà un brutto quarto d'ora con Soi Fon, dopo la riunione...un...doloroso, brutto quarto d'ora. E adesso che ci penso, lui ha già delle esperienze di Tata con Hyori! Poteva venire anche lui come terza tata!
Comunque io non lo so che è un Lannister, perdonate l'ignoranza...
Unohana è sempre quella incompresa da tutti, poverina...una volta tanto che fa la dolce...anche se io, dopo  gli ultimi capitoli, non credo che l'avrei mandata a occuparsi di bambini...brrr...
Che carino, Komamura che si distrae caninosamente...potevano mandarci anche lui.
Kenpachi, io lo adoro da morire, ma...seriamente...non credo che riuscirà a passare l'intera storia senza non aver dato un sonoro ceffone a uno dei bambini...povera Yachiru, chissà che infanzia ha passato.
Bene! Si comincia l'avventura! Chissà che ruolo avrà Ichigo, stavolta...io alla fine avrei aggiunto: "e Ichigo partì, inconsapevole del lacerante urlo di disperazione lanciato dalla Soul Society" o qualcosa del genere. Anche se non credo che Byakuya avrebbe distrutto la sua compostezza solo per lanciare un misero grido. Ti vogliamo bene Bya. Scusate la recensione enorme, e alla prossima!
Ciàu!
P.S. Le "Divise" non sono state disegnate da Uryu, vero? Vero? C'è nessuno?
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 06:11 pm)

08/02/13, ore 13:02

Hey ciao! Avevo già letto la precedente fic Kenpachi's Sex Education Show e mi aveva fatto sbellicare (pur non amando le IchiHime), così non potevo non leggere anche questa ù.ù
 """"",,,,,   Ho rischiato di morire dal ridere più volte, sappilo xD
Alcune parti poi, sono state a dir poco esilaranti xD

-...E un Lannister paga sempre i suoi debiti – concluse.
Uahahahahahahahaha oddio sono morta xD Ce lo vedo proprio Shinji versione Jamie Lannister ahahahaha xD
*si riprende*
Però povero Byakuya, sempre tutte a lui capitano :( xD prima con quel pesce (in senso buono) di Ichigo, adesso questo! Non potete prenderlo di mira in questo modo ù.ù (comunque non vedo l'ora di vederlo vestito da Tata xDxD)
Aspetto di vedere cosa combinate a quel povero Kuchiki, credo che gli verrà una crisi di bervi una volta o l'altra xD
_nuvola rossa 95_

08/02/13, ore 01:22

CIAO!
Finalmente il prologo ha (ri)visto la luce! *_*
La citazione di GoT mi ha fatto sbellicare, e mi è sembrata una cosa azzeccata farla dire al nostro BIONDO jazzista! ;)
Povera Soi, nessuno le dà retta (andrà a far compagnia a Urahara nel club dei "forever alone"?)
Bya-bo sta perdendo colpi: nonostante la sensazione di dejà vu (che io ho trovato piacevolissima) la stretta allo stomaco, il brutto presentimento, il cattivo presagio visto dagli Efori di Re Leonida, non è riuscito a salvarsi XD. Kenpachi invece è sempre il solito XD. Magari, riuscirà a sorprendere anche stavolta: dopotutto, ha saputo dare qualche consiglio a Fragolino. Inoltre, tra tutti i capitani, stavolta lui è davvero quello con più esperienza sull'argomento "pampini". (Una parte di me si è sempre chiesta come abbia fatto a tirare su Yachiru...)
Non vedo l'ora di vedere tata Zaraki e tata Kuchiki all'opera e, soprattutto, non vedo l'ora di leggere tutti i tiri mancini che, immagino, abbiate intenzione di giocare al bel nobile (già quando ho letto "Divise" ho pensato: cominciamo bene! XD). Vi faccio tanti complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo, bacioni!
P.S. Aspettavo con ansia questo nuovo inizio, anche se mi era piaciuta pure la prima versione, seppur incompleta; sarà perchè amo come scrivete? (Ma certo che si! XD)