quando ti guardo
di mikyintheclouds

21/09/13, ore 05:18

Carina, in effetti Kensy potrebbe pensarla davvero così, chissà.
Continua a scrivere.
Gracia

25/02/13, ore 13:49

Posso essere sincera? (Sì, posso, altrimenti neanche te lo chiederei). Il titolo non mi entusiasmava, ero un po' scettica, ma a caccia di una Densi ho voluto dare uno sguardo e ora sono contenta di averlo fatto.
E' difficile non cadere nella banalità o nella... mielosità, quando si sceglie di raccontare momenti così brevi, senza il sostegno di una trama anche elementare; e di parlare di sentimenti. Di solito questi tentativi hanno un sapore forzato, irreale, ed io non trovo piacere nel leggere di coppie che tutti sogniamo si formino effettivamente anche sullo schermo che all'improvviso, grazie ad un improbabile colpo di fulmine, soddisfano tutte le nostre fantasie.
In questa tua shot invece l'amore c'è, ma non è spinto troppo oltre, e rispetta il carattere dei personaggi.
E' semplice ma non sciocca.
E poi - non so però se questo può essere un tuo obiettivo - è come la base di una torta... si presta ad aprire la strada per altre storie, anche più lunghe, in cui approfondire il loro rapporto. E naturalmente, sarebbe interessante anche scoprire cosa davvero pensava Deeks in questo attimo così intenso che hai descritto dal punto di vista di Kensi...
... in ogni caso, poi vado a sbirciare anche le altre cose che hai scritto. Se proporrai altre cose su questo pairing, le leggerò volentieri :)

24/02/13, ore 13:28

Ciao! La tua one-shot mi è piaciuta tantissimo! Amo Kensi e Deeks e amo che si amino (?) facendo però finta di niente. Tu hai immaginato (o dimostrato?) che anche Kensi prova qualcosa, perché i suoi pensieri sono gli stessi di tutti quelli che osservano la persona amata. Complimenti, continua così! Ciao :D

18/02/13, ore 14:48

Mi dispiace un casino recensirti solo ora ma i soliti problemi mi hanno impedito anche di leggere! Allora questa one shot mi è piaciuta un casino! Stupende le riflessioni di kensi e quella specie di conclusione che mi lascia molto con il pensiero di una possibile one shot analoga con però il punto di vista del biondo detective! Sarebbe stupendo e la cosa mi farebbe molto felice! Scusami se non ti ho recensito la one shot su Tony e ziva di ncis ma ho avuto davvero poco tempo anche per respirare in questa settimana! Comunque recensirò subito dopo aver finito questa recensione! Questa os è stata molto ic e devo dire che ho apprezzato molto questa cosa! Ancora complimenti! Un bacio Alla prossima Vale

08/02/13, ore 19:20

Molto carina questa shot! La scia di pensieri è chiara e perfettamente IC. Il ricordo di tutte le volte che Deeks è stato là a proteggerla e a salvarla ci stava assolutamente e il piccolo paragone con Jack non poteva mancare! Il modo in cui Kensi riesce a prevedere le sue mosse è troppo tenero e dimostra che lo conosce davvero bene e profondamente!!! <3 la domanda finale è stato un colpo di genio, brava! :) a presto!

07/02/13, ore 23:17

bellaaaaa!!!!! devo ammettere, mi piace molto più questa che la crociera, qui ci hai proprio azzeccato, ora ce ne vorrebbe una al contrario......
Ciaoooo!!!!!