Comfortably numb
di Jo_The Ripper

23/04/13, ore 11:53

Bella storia. Loki mi piace molto, mentre forse per Thor hai esagerato un pochino, ma non ho mai letto i fumetti, quindi... Bellissima l'ultima citazione, si adatta perfettamente al personaggio, molto azzeccata.

21/04/13, ore 20:59

Non c'è che dire, ti confermi la brava scrittrice che sei.
Thor è molto più simile all'originale qui che non il patatone del film. Però hai mescolato le due realtà dell'eroe in modo così perfetto che la stupidità del Thor filmico sembra solo una sfaccettatura di quello fumettistico, più grezzo, battagliero e rude. C'è continuità sia col film che col fumetto. E questo ci piace.
Loki poi, non ne parliamo. Mi piace che anche tu l'abbia disegnato come estremo ingannatore. Da come finisce il film molti sono portati a credere che le macchinazioni di Loki siano state scoperte tutte ma noi sappiamo, anche dal film di Thor, che Loki può essere contorto a livelli allucinanti. Quindi, chissà quali sono i piani che avevano realmente lui e Thanos per Asgard e Midgard... lo sapremo solo coi prossimi film. Intanto mi piace proprio come mostri un evento immediatamente successivo al film senza sbilanciarti in risposte che -purtroppo per te- ti costringerebbero a un'altra fic intera per spiegarle una ad una. Resti vaga e accenni solo.
Ti invidio tanto per questa tua bella capacità di gestire, in poche pagine, situazioni così complicate.
Ma ti voglio anche bene ç_ç mi fai commuovere con queste one shot!
A presto sull'originale!

11/03/13, ore 20:54

La One-shot mi è piaciuta e di dico la verità io Thor me lo aspettavo così, arrabiato,furibondo con Loki non dolce e apprensivo.
alla prossima storia.
-Anthony Edward Stark

19/02/13, ore 12:32

TU! *3* *punta il dito e fa gli occhioni*
Quando ho visto il tuo nick mi soo sfregata gli occhi, e ho pensato: ma come?! Ci ha imbrogliati tutti! XD Beh. rivederti nei panni di scrittrice nel Fandom non può farmi altro che piacere! *abbraccia*
Dunque, partiamo dal titolo. Lo sai che i Pink Floyd sono il mio gruppo preferito? E che "Confortably numb" è nella mia top five delle canzoni più amate di ogni tempo? *^* Quindi, tanto amore per la tua ff fin da subito!
Come sempre scrivi benissimo, ottimo lo stile, scorrevole e chiaro. ;D Loki mi è piaciuto immensamente, proprio IC, mentre Thor... beh, io sposo più la versione movieverse, quindi sebbene sia sempre pronto a menar le mani (anche con il fratello) mi è sembrato "troppo"...mmh... meschino? Però, data la situazione, è anche capibile, non è che sia molto dotato di pazienza, e Loki sa essere molto fastidioso se ci si mette! XD
Quindi, concludendo, un ottimo lavoro, come sempre! *^*
Un bacione

Sayuri

17/02/13, ore 00:45

Ciao, Questo racconto l ho trovato eccezionale... L ho letto con un tale coinvolgimento che non ti immagini !!! Ecco pure io thor me lo immagino cosi però la speranza che Loki si redima non l abbandonerà mai.... Ma si sa' che il biondone ha delle responsabilità non indifferenti ora e la pressione più il caratterino bello focoso lo fanno andare su di giri e quindi l' interrogatorio descritto da te ci sta bene come il cacio sui maccheroni XD XD XD Sarebbe bello leggere un seguito ;) mi è piaciuto troppo U.U :)

08/02/13, ore 00:27

Dunque io ho uno stupendo vantaggio su tutti, visto Confortably numb è uno dei miei pièce de resistànce, e semmai Daddy Roger deve prendersela con me, sappiamo chi fu la tua serpe in pectore.
Dunque tu ti scusi perchè non hai dipinto Thor come un docino ebete.
No, calma.
THOR NON è UN DOLCINO EBETE.
Per cosa fu esiliato? Irruenza, aggressività, immaturità...
E come tu dici e io mi fido, nel marvelverse, non è così 'oh redimiamo Loki!'.
Tu non hai pauradi versare sangue e io lo ammiro, basta con questi maledetti finali alla Disney!!
Questa fic è GIUSTA, una delle più giuste che abbia letto.
Fine.
Waters ci sta cercando, a proposito, deve consegnare un carico di mattoni....
Povero Loki....:'(
XXX