La monotonia non esiste
di Maricuz_M

26/04/14, ore 00:14

La porta si chiude, mi giro lentamente e lo vedo appoggiato ad essa e con le braccia incrociate.----*voce di Moe dei Simpsonsss* "Hai mai visto Misery non deve morire?"
“Perché hai accettato?” Ciccio, se soffri di bipolarismo dillo!
“Quindi ti sei fidata di me.” Continua: Hai fatto male perché io sono un social killer (gay).
Aggrotto la fronte e lo ascolto: ho come la sensazione che mi dirà qualcosa di rivelatore --- tipo "Sono gay, scusa."
“Non ti violento, Elle. So che lo sai.” no, figuriamoci. Ti rovinerebbe la pelle. Sai, di questi tempi, quanto diamine costa un cappotto di pelle umana? Pff.
“Lo so, lo so..” Ma tu vuoi sedurmi e fare in modo che sia io a volerlo! ----SORRY?
“Sei fatto di carta?” ...NON AVRESTI DOVUTO DIRE QUESTO. Mi fa pensare cose, ouch. Hello feelings.
“Hai mai sentito il bisogno di.. toccarmi?” ....PLS.

C'è qualcuno che non l'ha mai sentito? PLS.
“Sono io l’idiota tra i due, capito?”
“Sì.” SECOLI e secoli per lottare per l'uguaglianza tra donne e uomini nei rapporti buttati ai porci. Dio madonna. MA CHE CI STAI PURE CON UNO COSI'?

Ok, no, li shippo troppo. HELP.
*Alleluja time*
*Consapevolezza della fine time*
*Malinconia time*---- Vai a cagare time. Ti odio, ma ti adoro. Cosa fai, cosa scrivi. Non si fa così. Soffro.

08/03/13, ore 12:36

NOOOOOOOOOO non puoi finire così maledettamente a metà! Conoscendo Filippo un minimo, ci sarà un post-bacio con relativa spiegazione mentale o che so io... oppure al contrario lui la smetterà di cogliere lei di sorpresa e lei si renderà conto di quanto piaccia a lui e di quanto abbiano iniziato a conoscersi!
uhuhu

comunque capitolo intenso, veramente molto stimolante emotivamente (ma si dice può dire emotivamente stimolante?? bah), quando Filippo dice che la sua camera è un prolungamento di sè stesso sono d'accordo (intanto lui si becca un complimento involontario da lei, e bravo ragazzo)
E poi questo bisogno di toccarsi e così sentito, così vero che rende tutto più reale!
Mi piace anche questo!
MI raccomando voglio leggere il post!
Dafne

23/02/13, ore 11:00

e mai, mai e poi mai avrei creduto di scrivere per astinenza da capitolo.
io sono il lettore malvagio! sono i commenti negativi che ti mettono in croce, che ti dicono che hai scritto male... e tu! tu scrittrice di una storia movimentata come un lombrico spastico (tanto per riferirmi alla mia precedente recensione) mi riduci a un tremolante budino (rigorosamente al gianduja) in attesa di una cucchiata di parole che termineranno questa storia talmente normale da sembrare straordinaria.
in questo momento ti odio! io sono satananuda, commenti cattivi senza veli e adesso mi trovo costretta ancora una volta a complimentarmi per il capitolo, a tirare un sospiro di sollievo al bacio, ad attendere ansiosa l'ultimo passaggio di questa storia e... basta.
saluti
satananuda

14/02/13, ore 15:12

Marica, Marica, Marica, scusami! >_< Dovevo rispondere al tuo messaggio, dovevo recensire e non ho fatto niente, scusami! Purtroppo fastweb è una cacca di gestore e sto avendo un sacco di problemi con internet: pensa che sono venuta a casa di mia nonna a mangiare e sto recensendo da qui xD Quindi, per favore, scusami :3 Per recensire l’epilogo spero che fastweb abbia risolto il problema altrimenti sabato vado di nuovo da mia nonna e recensisco, tranquilla u_u
Allooooora, ma che bel capitolo! *-* Filippo ed Eleonora sono dolcissimi, nella loro originalità u_u
Esilarante è vedere Filippo ammutolito e pensieroso visto che Elle ha accettato di salire xD Però, bisogna dire che fa tenerezza quando analizza i fatti e si tranquillizza un pochino ino ino perché almeno Elle si fida di lui. Anche se, sotto sotto, un po’ è geloso di Simon: poveretto, tutti i torti non ce li ha, visto che Elle con Simon è più tranquilla ma deve capire che è normale che sia così e che magari questa cosa è a suo favore. Insomma, se a Elle piacesse un altro ragazzo e non Filippo, per come è lei, sarebbe comunque preoccupatissima, no? Ergo, caro Phil, calma e sangue freddo che tra qualche paragrafo Elle ti bacia: shhh, io non ti ho detto niente! u.u *fischietta guardandosi intorno*
La scena della stanza: mitica! Avevi ragione, prima ancora che ti dicessi cosa secondo me sarebbe accaduto, avevi già ideato tutto tu! Brava, come al solito! ;)
Io però voglio vedere Filippo con gli occhiali! Altro che sfigato, sembra intellettuale! Elle, dicci la verità, è più sexy, mhm? AHAHAH! XD Certo che leggere di un Filippo che si fa i complessi p’er un paio di occhiali realizzi che anche lui è umano… Aspetta, proprio umano no ma quasi. *vede Filippo e gli altri personaggi risentiti* No, dai, un po’ esistete tutti, tranquilli. :P
Mhm, la versione di elle filippizzata (?) ci piace! :D Ahahah, è bello vederla nei suoi ragionamenti alla Filippo, sul serio. u_u
Comunque:
«“Hai mai sentito il bisogno di.. toccarmi?”
“..Che razza di domanda è?”»
Ma veramente, Filippo, che cavolo di domanda è? Ahahah xD Già così e Eleonora si preoccupa, figuriamoci con certe domande xD Certo che, se ci pensi un attimo, pure in questo caso, Filippo ci ha visto bene:
«“Ehm..” Si schiarisce la voce, buttando giù le braccia e provando a tornare imparziale “Ho.. Ho notato che tendi a volermi vicino, probabilmente senza rendertene conto. Quando prima mi sono seduto sul letto, tu mi hai seguito e ti sei seduta vicino a me. Quando mi sono alzato per venire qui, mi hai seguito di nuovo e ti sei messa davanti a me. Così ho pensato che, forse, è un’inconscia ricerca di contatto. Ti ho fatto quella domanda per capire meglio.” Può anche trovarsi in difficoltà, ma appena inizia a parlare del mio cervello bacato recupera tutte le sue capacità, il bastardo. Annuisco mestamente poi lo scruto con qualche occhiata.»
E bravo Freud! Lui doveva fare psicologia, c’è poco da fare. u_u Insomma, è possibile che riesce ad analizzare in tal modo un comportamento? Però non deve poi arrabbiarsi con sé stesso perché lo fa: se non fosse per questo comportamento, non so se Phil ed Elle si sarebbero innamorati (azzardo perché oggi è S. Valentino ed è giusto che sia così u.u). I personaggi sono fatti così, piacciono a tutti e non li vogliamo cambiare, giusto Marica? u.u Lo dice anche Elle:
«“Sei tu mi parlassi come Simon, Marco, Roberto, Samuele, Jonathan, il papa o Barack Obama, se tu fossi come non sei.. Tu non mi piaceresti, e neanche sorgerebbe la questione. Smettila di incolparti per cose che non sono causate da te, non andare per forza alla ricerca di ciò che giustifica tutto questo, perché alcune domande non hanno risposta.” Wow, sorriderei per la soddisfazione, ma non posso farlo proprio adesso. Poso le mani sul suo petto, le porto fino alle spalle e mi aggrappo “E sì, ho sentito il bisogno di toccarti. Sin dal primo momento. Ti sei mai visto allo specchio? Hai un volto e un fisico che fanno invidia. Aggiungiamo anche la capacità quasi inquietante di capire le persone. E il modo in cui parli? I tuoi gesti?”
“Elle..” mormora, come per fermarmi. Ha l’aria totalmente spiazzata.
“No. Solo io posso screditarmi, tu no. Tu sei perfetto così.” Vorrebbe non farlo, ma un sorrisino spunta sulle sue labbra. Quelle labbra carnose, quegli occhi brillanti.. Stringo la sua felpa tra le dita e prendo un respiro profondo “Sono io l’idiota tra i due, capito?”
“Sì.” Sussurra.
“Bene.” Deglutisco e allento la presa, lasciando cadere le braccia, come se la forza di poco fa si fosse esaurita all’improvviso. Toglie le mani dal viso in quel momento, solo per posarle sopra le mie e bloccarle dove sono. Le osservo, ammiro ogni millimetro quadrato dell’immagine che ho davanti agli occhi: le sue nocche bianche per la stretta, le vene leggermente visibili, le pieghe della felpa.. Alzo con lentezza estenuante lo sguardo, fino a posarlo sul suo volto, e non so esattamente cosa vi trovo che mi spinge ad alzarmi sulla punta dei piedi e baciarlo. […] Non mi importa più delle certezze e della sicurezza che mi procurava la monotonia. La monotonia non esiste.»
Cazzo, lo bacia!!!!! O.o Ma brava Eleonora! Così ci piaci, spontanea e intraprendente! ;D Hai spiazzato pure Filippo! u.u
Marica, brava pure tu: è venuto naturale che si baciassero, e non è da tutti perché spesso nelle storie certe cose sembrano forzate. Quindi, brava ;D

AMO questo capitolo! Posso invitarlo per S. Valentino? Altrimenti dovrei studiare storia xD
Io penso che, tanto per non insistere sulla mia pazzia, sia meglio se chiudo qui la recensione: anche perché, e mi dilungo, arrivo a fare il discorso che va meglio ad epilogo pubblicato e non andrebbe bene. u.u

Ci risentiamo presto! :D Passa un buon s. Valentino! :3
Chiara

P.s.: il papa si è dimesso: Eleonora non lo immaginava quando ha detto il suo discorsetto, eh? :P
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 03:14 pm)

08/02/13, ore 20:57

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! (il mio commento è breve e conciso: CI VEDIAMO PER L'EPILOGO!!!!) =)

08/02/13, ore 15:37

Oddio oddio oddio oddio oddiooo *___*
Ho letto l'intero capitolo pensando "ok, ora saltagli addosso" XD
Bellissimissimissimissimo!!!!! :'D
Mi viene da piangere per la felicità!! Mi sento tipo le vecchiette che si soffiano il naso felici al matrimonio dei nipoti (?)
Ce l'ha fatta! Elle sei fantastica, questi momenti di.. coraggio?? Sono fantastici *__*
C'è no.. ha spiazzato un sacco me, pensa Filippo! Che cosa dolcissima *__*
Ok, ovviamente, come da copione, adesso mi deprimo. Può essere che mi fai questo effetto? Mi fai sognare tanto, ma il brutto dei sogni è che ci si sveglia, single. -.-"
Che balls, anche io voglio un Filippo!! Non è giusto ùù
 #fine lamento-time
Tornand al capitolo...te lo descrivo brevemente? Ok... "WOOOW" *O*
Bello bello bello, non riesco a smettere di pensarlo XD
A venerdì allora, voglio tanto smancerie nell'epilogo, soprattutto tra Filionora, dato che non potremo godere di loro come fidanzati. (film-mentali esclusi)
Ma...ma...tu ce l'hai un Filippo??

Tanti baciniii <3