Blue Ribbon.
di miss potter

14/04/13, ore 17:44

Questa storia è carinissima! Mi ha fatto ridere soprattutto la parte delle lenzuola e quella del miele. Davvero geniale! Le correzioni di John sono a dir poco fantastiche. E loro sono adorabili. I miei complimenti!

09/02/13, ore 10:53

NO davvero, Sherlock con al collo un fioccone azzurro come me ai tempi dell'asilo ( solo che il mio era rosa )è una delle immagini più esilaranti che si possano immaginare... E che dire della poesia! Degna di figurare in una raccolta delle frasi d'amore più belle della storia anzi mettiamola direttamente all'interno dei Baci Perugina. Bè mia cara il tuo senso dell' umorismo è veramente il massimo e la tua immaginazione sbrigliata e " pericolosa " In questa giornata per me miserabile - sono raffreddatissima, senza un filo di voce e con un'emicrania da tagliare in due il cranio- sei come un soffio d'aria primaverile e mi hai fatto ridere di gusto. Aspetto con impazienza il terzo capitolo della tua long ma ti prego non abbandonare mai il fluff perchè ti calza a pennello!!! xoxo Kastalia

08/02/13, ore 22:37

NON osare!! È bellissima, guai se smetti la produzione: questa e' un gioiellino! Sono di fretta, ma ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo. Un salutone. Efy

08/02/13, ore 22:09

E' assolutamente ADORABILE!

Ho apprezzato la tua "valanga" di storie qui su EFP, le ho lette tutte, ma questa ha un tocco davvero delizioso (sarà per questo che l'hai lasciata per ultima?)

John che corregge la lista è proprio che riesco a immaginarmi senza alcuna difficoltà...che cosino adorabile.

Sia santo il fluff, in queste sere d'inverno!

Continua a deliziarci!!
Laura

08/02/13, ore 21:10

Ma come l'ultima??? O.O
nononononono non ti permettere, scrivine altre ti prego, mi hai fatta ridacchiare non so quante volte!! E malgrado dubiti al 99% che Sherlock possa mai fare nella serie una cosa simile x John mi è piaciuta tantissimo! la lista poi era stupenda... in sostanza, complimenti!! Mi hai migliorato l'umore!!

Luce L.