It means something
di _Trixie_

27/09/15, ore 20:47

Lo ammetto, ti sto "stalkerizzando"!
Non so che dire, davvero....Scrivi in maniera favolosa.
Come avrai capito ormai, mi piace Addison, è un personaggio con talmente tante sfaccettature che non ti stanca mai.
Mi hanno sempre affascinato gli antagonisti, lei in particolar modo è un personaggio talmente tanto riuscito da mettere in secondo piano la stessa protagonista.
So che probabilmente verrò linciata dalla massa, ma non ho mai simpatizzato per Meredith, la vedo molto ragazzina, un personaggio privo di spessore.
Comunque tornando alla storia, devo farti nuovamente i miei complimenti perché è una meraviglia... come le ultime tre o quattro che ho letto!
Quando parli di loro tre, con me sfondi una porta aperta, mi piace il triangolo Derek-Addison-Mark, mi hanno sempre intrigato, in particolar modo il rapporto amore-amicizia che lega gli ultimi due.
Per il momento sono ferma alla 5 stagione di Grey's Anatomy, non avendo ancora visto "l'incredibile storia d'amore" tra Lexie e Mark non dovrei pronunciarmi, però, posso dire quasi con certezza, che quello che mi trasmettevano questi due difficilmente lo potrò ritrovare in questa nuova coppia.
Il loro continuo tira e molla, il vorrei ma non posso, è così tangibile sia nel telefilm che in questa tua storia... ed è proprio questo che a mio avviso rende unica questa coppia!
Delle volte conviene dimenticare chi sei per andare avanti, ed è proprio quello che vorrebbe fare questa donna, ma con un tipo come Mark è decisamente impossibile.

Non mi ricordo chi, diceva: "A volte basta un attimo per dimenticare una vita, ma a volte non basta una vita per dimenticare un attimo."

Penso che questa frase li rappresenti in pieno.

Shonda ha creato dei personaggi bellissimi da passare allo scandaglio, e tu ragazza mia, lo hai fatto in maniera impeccabile!
Bravissima!

10/02/13, ore 00:01

Stavo rileggendo la shot che ho appena pubblicato, qaundo mi sono accorta del tuo aggiornamento.
Mark/Addison, un pairing interessante, originale il modo in cui l'hai trattato, anche raffinato in alcuni passaggi.
Hai descritto il fallimento, di un matrimonio, di un' amicizia, di buoni propositi.
Non é stato uno sbaglio il loro, il matrimonio tra Derek e Addison era già finito da un pezzo (Mark fa notare a Derek di avergli fatto un favore, andando a letto con sua moglie, in un episodio della serie, come a dire: "Ti ho servito il pretesto per chiudere il tuo matrimonio su un piatto d'argento").
Bellissimi i "Forbes-Montgomery", da notare la scelta di non aver aggiunto "Shepherd", a rimarcare la fine dei Addison/Derek.
E poi, come non amare Mark, che beve vino costosissimo direttamente dalla bottiglia, come se fosse aranciata ...
Complimenti per il risultato davvero notevole
Luisa
p.s. é appena scoccata la mezzanotte

09/02/13, ore 23:28

Sensazionale, wow. Hai reso davvero l'idea della scena.
La coppia Addie-Mark mi è sempre piaciuta.
Wow, non c'è niente da dire, fantastica.

09/02/13, ore 17:24

Partendo dal presupposto che io preferisco la coppia Mark - Lexie, devo dire però che questa shot non mi dispiace, anzi..è molto bella e scritta come sempre benissimo. Hai raccontato in modo impeccabile i pensieri di Addison, lei che voleva essere una buona moglie per Derek, ma si ritrova a letto con Mark , il migliore amico di suo marito. Decisamente non la cosa migliore se sei in crisi con tuo marito e cerchi di riconquistarlo. Mi piace molto in cui Mark dice :
"Significa qualcosa.
Significa che il tuo matrimonio è finito.
Che razza di moglie sei, Addison? "
Parole molto dure, ma vere. Poi il finale è molto bello, o meglio mi piace molto come lo hai scritto : hai alternato pensieri e fatti, insomma mi sembrava di essere Addison e di star vivendo tutta la scena...! :) Davvero brava , come sempre :)
Ciao ciao e alla prossima :p

08/02/13, ore 20:39

Dunque, la coppia Addison/Mark non è mai stata la mia preferita, ho sempre pensato che non fossero compatibili, e tra l'altro sono un'accanita fan di Mark/Lexie ed Addison/Jake.
In ogni caso, amo come scrivi e questa shot è davvero bellissima. Mi piace come hai descritto i sentimenti di Addison al pensiero di aver tradito il amrito, l'hai dipinta davvero molto bene.