Il ritorno del fuoco
di thegirlonfire 98

17/12/14, ore 11:16

brava! sei davvero brava penso che diventerai famosa... sai il modo in cui scrivi mi fa ricordare tantissimo il modo in cui scrive la mia migliore amica ciao :D

05/03/13, ore 16:22

Il nuovo capitolo è arrivato! Son contenta :D
Come al solito, ti lascerò una mia recensione! (In realtà sei tu che mi fai pressione per farlo... ma, ehm, lasciamo perdere. <3)
Oltre i soliti errori di distrazione, ti consiglio solo una cosa: perché non provi ad usare l'HTML? Così la storia risulterebbe bella anche per gli occhi e, credimi, una storia ben presentata dal punto di vista estetico è più gradevole alla lettura!
Come ultima critica, vorrei che correggessi la punteggiatura! Va migliorata!
Come pro, la storia del lupo è molto bella, e ho apprezzato molto il riferimento a San Francesco! *^*
Spero di leggere presto un altro capitolo, e conoscere meglio Jestic, Glay... e poi le condizioni di salute del povero Gale! ç^ç
Alla prossima! c:

16/02/13, ore 15:38

Ok, momento suspance.
Chi era il lupo? E come mai si accascia su un albero se è in casa?
Ok, mi hai incuriosita parecchio! Da questo capitolo si capisce che la storia sta davvero iniziando!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Apparte qualche errore, dovuto più che altro alla fretta (arrosisce, per esempio) è un capitolo ben fatto.
Ah, e quel bagliore? Me lo sto ancora chiedendo, ma scommetto che si scoprirà più in là che cosa c'è di familiare negli occhi di Prim, vero?
Mi ha fatto piacere leggere anche un po' sul carattere dei bambini, perché credo che avranno un ruolo centrale nella storia.. O almeno, così penso!
Scrivi presto, mi raccomando! c:

12/02/13, ore 22:10

Sono tornata per il nuovo capitolo, dal punto di vista di Gale!
Wow, me lo facevo più forte, non credevo che avrebbe usato addirittura i sedativi...
Be', oltre alle solite distrazioni ("Entra Glay" invece di un "Entra, Glay.") vorrei farti notare una cosa: si scrive 'po'' e non 'pò'! Ma è un errore piuttosto comune.
Mi ha incuriosito il finale... i Pacificatori sono tornati?! Adesso devo per forza leggere il continuo! Alla prossima! c:

09/02/13, ore 22:23

Ed eccomi, non potevo mancare! La tua Val, che ha letto l'epilogo in anteprima assoluta, doveva assolutamente recensire la storia!
Ok, adesso passiamo alla vera recensione. Sono cattiva, eh. Ti avviso da adesso! e.e
Dunque, vorrei correggere un po' la punteggiatura; ad esempio, avrei scritto "da quando io, Katniss Everdeen, ho sposato...". Non avrei usato i due punti, al posto tuo.
Poi, una piccola correzione: "un piccolo omaggio a Prim, che non è più da tempo." Volevi dire che non è più viva, o che non è più qui?
Come ultima cosa: "i miei occhi grigi hanno perso la loro vita ; E' il mio spirito ad essersene andato..." non credo che la 'è' dopo il punto e virgola vada accentato!
Oltre a questo... Ok, basta, faccio schifo, ti ho criticata fin troppo. Hai il diritto di uccidermi, non appena mi vedrai a scuola. Spero che continuerai presto! c:

Val ~