I do
di nevaeh

05/04/13, ore 16:17

È il terzo capitolo di seguito che recensisco, mi aspetto una ricompensa! (Leggi: Zaylene) Questo capitolo è meraviglioso! Charlie e Zayn mi piacciono molto di più così che nella versione iniziale,
Li adoro! Poi lui con Sophie è l'ammmore. (sono quasi sicura di averla già detta questa cosa) Louis finalmente ne combina una giusta e si lancia all'inseguimento di Harry, che poveraccio sta patendo le pene dell'inferno perché si è innamorato di un idiota. Niall ed El sono bellissimi insieme, ma ho apprezzato tantissimo il discorso che Charlie ha fatto a Niall... Non vedo l'ora dell'entrata in scena effettiva di Liam!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e EBYT! :)
Love ya!
xxx
Ps: we <3 Georgey.
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 04:20 pm)

04/04/13, ore 17:18

Ciao:) Allora, innanzitutto ho letto il nuovo capitolo di nuovo in corriera (oh si, è bellissimo leggere questa FF con le cuffie nelle orecchie, alternando tra il guardare disperatamente il telefono al guardare la strada con fare malinconico e molto fricchettone); e devo dire che sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo, quando Eleanor chiedeva a Louis il motivo del litigio tra lui ed Harry, e sentivo la sua disperazione e la sua stanchezza sulla mia pelle, mi piace come scrivi perchè riesci a coinvolgere e descrivi benissimo gli ambienti senza cadere sul noioso. Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo. P.S. - Shelley è mio. (Ma più di Shelley mi preoccupo di Zayn, vedi che non sia lui la tua nuova cruh, intesi? haha <3 ) -J

04/04/13, ore 17:12

Ciao! Sono in ritardo! Hahahah In verità avevo letto il capitolo quando lo avevi postato ma poi con la marea di compiti che avevo da fare non ho avuto tempo di lasciarti un commento. Tuttavia eccomi qua pronta per scrivere le mie considerazioni. :)
Allora, da dove posso iniziare? ... Iniziamo da Charlie e Zayn, che dire a me sembra proprio che siano una famiglia, davvero sono così spontanei, naturali e poi si sono baciati, o meglio Zayn l'ha baciata! Sono troppo teneri e la storia della sfida mi piace molto e poi la dolce Sophie completa il quadro.
Poi ci sono Eleanor e Niall... la mia coppia preferita. Insomma Niall avrà anche sbagliato a lasciarla e partire ed é vero é stato un codardo ma adesso é li e poi io lo amo e Eleanor anche hahah quindi devono mettersi insieme. Anche perché così arriviamo al punto centrale della storia cioè che Louis deve diventare coraggioso ed ammettere che vuole stare con Harry e lo ama perché é così punto. Harry pende dalle sue labbra e basta, non li posso vedere litigare così! Devono fare pace. Bene adesso aspetto con curiosità il prossimo capitolo e l'arrivo di Liam in questa situazione così incasinata!
Alla prossima,

04/04/13, ore 15:32

Ebbene, dopo settantacinque anni ce l'ho fatta a scrivere una recensione.
Ti dico subito che non so cosa ne uscirà, perché sono leggermente di fretta (domani ho un esame e devo un po' studiare ahaha) però vorrei cercare di dire tutto quello che devo per quanto riguarda questo primo capitolo c:
Innanzitutto mi ricordo che me lo avevi fatto leggere se non sbaglio questa estate, è possibile? ahah perché in effetti rileggendolo mi sono ricordata che era una storia familiare! :D ogni tanto anche io ho un briciolino di memoria!
Comunque l'inizio è davvero intrigante. Per prima cosa ci sono tantissimi intrecci, ovviamente Larry (come potrebbero mancare loro due?), ma poi anche altri un po' più strani, come Eleanor e Niall che non avrei mai e poi mai immaginato come coppia ahah, invece da come scrivi sembra che è destino che stiano insieme, anche se il loro futuro è quello di vivere due vite separate (anche se dubito finisca così muahah).
Fammi fare qualche commentino sulla Larry... a parte il fatto che loro SONO EFFETTIVAMENTE fidanzati nella realtà (LOL), leggere le tue fanfiction fa credere che lo siano ancora di più. Okay non so spiegarmi. Boh, è che rendi tutto molto realistico e credibile.
Che te lo dico a fare? Lo sai che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, i capitoli sono scorrevoli e l'italiano impeccabile come sempre :)
Spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli al più presto, intanto ti mando un bacione e torno a studiare <3
brava tesooooro,
a presto!
ellie

02/04/13, ore 12:50

Eccomi, un po' in ritardo!
Dunque! Ho letto l'aggiornamento di notte perché in questi giorni non ho avuto proprio il tempo di fare niente e ad essere sincera ho dovuto ridare uno sguardo a tutto perché sono successe un sacco di cose in questo capitolo!
Ma andiamo per ordine!
ABBIAMO IL PRIMO BACIO ZARLIEEEEE!!!! (Non ricordo se il nome della ship fosse questo ma credo di sì!). Ok, non è proprio il primo vero bacio tra i due visto che è ancora un bacio finto e "senza sentimenti", però sono bellissimi e quando si innamoreranno (perché ho deciso che li farai innamorare), i loro baci saranno amorevoli! Al di là del bacio, comunque, ci sono stati anche altri momento Zarlie che io ho trovato bellissimi! Come il momento in cui Charlie poggia la testa sulla spalla di Zayn al ristorante, o come quando Zayn chiama Charlie mentre lei è con Harry! E esce fuori quel "casa nostra" che mi ha fatto fare le capriole dalla gioia! *_* Belli belli belli! Non so se descriverai la "sfida" che si sono lanciati, ma sarei curiosa di leggerla. Magari anche come missing moment della storia! :D Ok basta, la smetto di parlare degli Zarlie visto che tecnicamente non sono neanche la coppia principale della FF.
Mi è piaciuta molto anche la conversazione Narlie al ristorante! Niall ha sbagliato ad andare via e Charlie da brava sorella qual è vuole proteggere Ella. Charlie mi piace proprio se non si era capito.
Ma, vogliamo passare ai Larry? Vogliamo davvero passare ai Larry? E passiamoci!
QUANTO ANGST, DONNA! Io questi due li sto amando nella storia. Harry aspetta Louis ma con questa storia del figlio di Ella ho paura che Louis la sposerà lo stesso! Dimmi di no dai! In fondo hanno capito che non si amano. Cioè, Ella ha capito che Louis non la ama e ha pure baciato Niall a fine capitolo, e se Louis non ha capito che lei ama il biondo vuol dire che è proprio tardo!
Liam è l'amore e voglio che raggiunga gli altri! *_*
Bene, credo di aver finito! Scappo visto che ho da recensire il mondo!
Alla prossima cara! (Va bene anche se questa "prossima" sarà EBYT, sia chiaro! :D)
Baciiiiii

01/04/13, ore 17:54

Oh madonna santa!
E' la storia più incasinata (in senso buono ovviamente!) che ho mai letto, credo. Ma la amo.
Tra Niall e Eleanor e Charlie e Zayn non so chi sia piu' incasinato, e Harry e Louis sono l'amore, e lo dico da non shipper!
Mamma mia questa storia mi fa pensare a loro due come coppia nella vita reale uosfdushdin
Ho già un'idea di come finirà la storia ma non riesco a trovare un finale per Liam, essendo comparso solo in questo capitolo..
Per me la coppia migliore è quella di Niall e Eleanor anche se mi piacciono da impazzire Charlie e Zayn, o melgio amo il modo in cui si sono rapportati
in così poco tempo, amo il modo in cui Zayn si comporta con la piccola. Fangirlizzo in una maniera assurda quando descrivi di questi ultimi due.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacione!

01/04/13, ore 02:00

Che gran casino. E' tutto un casino in questa storia. Lo ripeto, non so chi si salva in questa storia.
Sono molto felice perchè ci sono tante parti tra Charlie e Zayn, insomma li amo da impazzire, ma non come amo Harry e Louis, ma sto inziando ad amare anche Niall e Eleanor, insomma amo tutti.
Charlie sta iniziando a essere cotta di Zayn. Questo mi fa impazzire, e in più lui è innamorato di qualcuno, chissà chi sarà. Scometto cinque euro, come hanno fatto Eleanor e Niall, che lui è innamorato di Charlie. O almeno spero sia così!!!
Eleanor e Niall poi, si amano. E' inutile che lei continua a ripetere "aspetto un figlio da Louis, ci sposeremo tra poco", e intanto pensa a Niall. Insomma sta con Niall!! E' così carino, adorabile, farebbe di tutto per lei, quindi mettetevi insieme.
Poi, non mancavano Louis e Harry che non fanno altro che litigare e dirsi parole. Insomma quando si bacieranno e saranno felici quei due?? Mai?? Speriamo di si. Poi Louis ora è corso da Harry perchè lo ama troppo e io sono super felice.
Liam poi sta da schifo per la storia con Bea. Speriamo si risolvi qualcosa.
insomma stanno tutti male, ma io amo questo cpaitolo. E' così bello, mi piace molto, I miei complmenti, perchè le scene sono bellissime, quello che succede mi piace, ma anche il modo in cui scrivi mi piace.
Alla prossima. Saluti!!

01/04/13, ore 00:42

Sarò ripetitiva, ma mi piace sempre di più il modo in cui la storia si sta sviluppando. Hai un modo di scrivere stupendo e molto dettagliato, che non lascia nulla al caso. Basta, io confermo che la mia pair preferita sono Charli e Zayn, c'è sono una cosa stupenda e non stanno nemmeno insieme. L'imbarazzo di Charlie che si contrappone alla disinvoltura di Zayn. Come dice il detto 'gli opposti si attragono', quindi ci deve essere tanto amore tra questi due! (Okay perdonami sto dando di matto). Per i Larry, questo loro rapporto conflittuale ovviamente ruota tutto intorno al matrimonio, si vede che Harry e stanco e non ne può più di vedere tutto sto 'schifo' che gli sta accadendo sotto gli occhi e vorrebbe urlare a tutti che Louis è suo. Questo silenzio di Louis con Eleanor fa capire molte cose, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente succederà qualcosa in più riguardo a questa conversazione Louis/Eleanor. A presto <3

18/03/13, ore 21:01

Buonasera ! (o buongiorno, dipende da quando leggerai questo messaggio). Innanzitutto, devo dirti che ho trovato questa ff per caso, qualche giorno fa. Essendo una Larry Shipper di proporzioni cosmiche, ho detto, andiamo a leggere qualcosa tra Eleanor e Louis, tanto per ridere (sono sincera, non prendertela con me se non condividi quest'idea sulla Larry haha) . E beh, sono rimasta senza fiato. Ho letto il primo ed il secondo capitolo in corriera, il terzo ed il quarto li ho finiti proprio ora, e non so se iniziare dal fatto che adoro, dico adoro, Charlie e Zayn, l'idea di inserire Sophie, gli intrecci, il sarcasmo, o dal fatto che mi hai fatta ridere e commuovere. I dialoghi sono perfetti, le descrizioni accurate ma non banali, la psicologia dei personaggi si capisce col tempo, non l'hai sbattuta in faccia ai lettori all'improvviso, ci fai scoprire i personaggi pian piano, com'è giusto che sia, ma lo fai in una maniera fantastica. Zayn, quello che nei primi due capitoli era un maleducato, ora è anche dolce, quando parla con Sophie, addirittura simpatico. Adoro la psicologia di Charlie, adoro la storia tra Niall ed Eleanor, e si, io non ci avrei mai pensato, ma sono una coppia fantastica. Complimenti ancora, davvero, e ti avviso che da ora in poi recensisco ogni capitolo. :D Un bacio ! J

17/03/13, ore 15:15

Due recensioni in quanto... Una settimana e mezza? Sarà che qui nevica e questa volta mi sembra davvero Natale... E c'è ancora Papa Francesco I! Se questo non è un miracolo...! Passando al capitolo: il mio piccolo Harry. Louis, smetti la di spezzargli il cuore, brutto imbecille! Niall se l'è cercata, ma è Niall quindi gli si perdona tutto. Lui ed El sono bellissimi insieme! Charlie e Zayn sono OTP e Sophie è l'ammmore. Charlie non mi può trovare antipatica, dobbiamo forse ricordare che ho assistito alla sua nascita? Che è un pochino la Selene di questa storia? Su su, Charlie! Non vedo l'ora del prossimo capitolo (anche se più o meno l'ho già letto) e muoviti a scrivere EBYT! Se scrivi EBYT ti prometto che recensisco! I love you. xxx

17/03/13, ore 13:56

Più questa storia va avanti e più mi piace.
E si, ti dico subito che la coppia Niall/Eleanor mi piace un sacco, anche se è molto strana e molto originale. Mi piace il modo in cui lei usi Louis e il fatto che sia incinta come scusa per allontanare Niall da lei, quando lo vorrebbe a tutti i costi ma non lo dimostra affatto.
E amo sempre di più la coppia Zayn/Charlie, spero accada presto qualcosa tra loro due perché sono magnifici, davvero. Ho adorato la scena di loro due, l'imbarazzo di Charlie in contrasto con quello di Zayn che praticamente è inesistente.
E poi la scena Larry, stupenda pure quella. Louis che lo raggiunge subito, Harry che resta sulle sue ma che poi in qualche modo cede e fa avvicinare Louis a lui. Ma poi alla fine quando scopre che Eleanor è incinta è come se gli crollasse il mondo addosso, allora torna sulle sue e con tutte le sue forze respinge Louis e lo manda via.
Come il solito mi dilungo troppo come se queste cose succedessero davvero, ma mi piace troppo questa storia e non mi stancherò mai di dirtelo.
Sono contenta che le recensioni siano aumentate, perché una storia così merita di essere letta e recensita come si deve.
Ora la finisco ed evaporo, a presto <3

16/03/13, ore 20:00

No basta, io amo Niall veramente e tutte le scene con Eleanor mi sono piaciute da morire! E poi quanto é dolce Zayn con Sophie? <3 Ho già deciso nella mia testa che Charlie e Zayn si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti ahahaha ( dico sul serio). E trovo simpaticissima anche Lena!
Per finire... Louis... non ho parole lo adoro e sta troppo bene con Harry, però non puoi complicare le cose con questa gravidanza! Dimmi che c'è una soluzione... anche perché oltra a shippare Charlie e Zayn, shippo assolutamente Niall con Eleanor e Harry con Louis.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto

16/03/13, ore 18:15

Sinceramente anche nei scorsi capitoli non riuscivo ad immaginarmi Niall con Eleanor. Cioè non immagino nessuno con Eleanor, nemmeno Louis, ma questa è un'altra cosa. In questa storia però sono molto carini. Voglio dire, si amano, non c'è nient'altro da dire. Niall la desidera, la vuole solo per lui, e gli dispiace per tutti i casini che ha fatto con lei, e dall'altra parte Eleanor lo ama lo stesso, anche se continua a negarlo, ma lei preferisce Louis, o meglio sta con lui perchè avrà un futuro sicuro, con una famiglia, e starà bene economicamente, poi se starà male emotivamente poco importa a sto punto, no??
Ci sono rimasta malissimo quando sia Louis che Eleanor hanno detto a Harry e Niall che aspettano un bambino. Cioè, il modo in cui glielo hanno detto, proprio in quel momento, ci sono rimasta di merda io per loro due.
Poi Louis è stupido. Lo amo con tutto il mio cuore, ma è stupido. E' stupido perchè non può ogni volta cambiare discorso, non può far soffrire Harry, non può usarlo come se fosse il suo burattino. Insomma, dice di amarlo, ha perfino detto al dottore che è il suo compagno e bla bla.. ma appena Harry gli chiede di stare con lui, ecco che lui non risponde, parla dall'altro e gli ha perfino detto che non possono stare insieme anche se lo amo. E' la persona più contradittoria di questo mondo. Vuole una cosa, ma fa completamente il contrario. Capisco anche che si sia sentito offeso per come il medico l'ha trattato, come non sarà accettto da alcune persona perchè è gay, ma cavolo se ami una persona te ne freghi di queste cose. Insomma, stiamo parlando di Harry, non di qualsiasi altra persona. E' Harry, si amano da morire, si amano, sono arrivati perfino a stare male per questo amore. Abbi il coraggio Louis, tira fuori quelle palle.
Poi beh, adoro Charlie e Zayn. Sono bellissimi insieme. Sono come una piccola famiglia. E poi Zayn deve smetterla di stuzzicare. Sappiamo che sei figo.
Beh, capitolo bellissimo. Sei bravissima!!! Alla prossima. Saluti!!!

16/03/13, ore 17:31

Aaaaah!
Che capitolo, donna! Dimmi come ti è saltato in mente di complicare tutto con la storia di Eleanor incinta! Dimmelo! Uffa, ma ti pare possibile?
Harry ha mandato via Louis e Niall è arrabbiato con lei! Come lo risolviamo questo casino? Non vorrei essere nei tuoi panni a questo punto. I momenti Nealeanor (non so come si chiami questa coppia) sono stati tutti stupendi (compreso l'ultimo anche se negativo!).
L'arrivo di Louis in ospedale è ASSURDO. Nel senso bello della parola. Vogliamo parlare di quando dice all'infermiere di essere il compagno di Harry? Eh? Ne vogliamo parlare? ADORO. Il povero Josh stava per prendercele! Ahahaha! Il momento Larry è stato stupendo, peccato che poi la gravidanza di Ella ha mandato tutto all'aria! Però in fondo sono contenta di queste complicazioni! *.*
Ma passiamo alla mia OTP di questa storia: gli Zarlie! Belli di mamma! *________* Si risvegliano tutti intrecciati! Awwww! E Zayn con la bambina mi fa una tenerezza assurda! Lo trovo assolutamente perfetto per il ruolo di papà di Sophie! La conversazione tra Lena e Charlie è stata troppo simpatica. Io in generale adoro i tuoi dialoghi! TUTTI. E il loro scambio di battute mi ha divertito tantissimo! Zayn e Charlie faranno sesso. Perché l'ho deciso io e in fondo mi vuoi bene quindi mi accontenterai! Vero? Eh? Ma sì dai!
Bene, credo di aver detto più o meno tutto! Non abbiamo Liam in questo capitolo quindi non posso commentare anche lui! Ahahah!
Alla prossima cara! E complimenti per questo capitolo bellissimo! Mi mancava leggere storie tue! E ultimamente mi stai viziando un sacco visto che hai ripreso anche Every breath you take! *__________*
Baciiiiiiiiii

14/03/13, ore 18:05

Ciao! Questa fanfiction é fantastica! Mi piace tantissimo... Il fatto che ci siano così tante storie intrecciare tra di loro mi intriga e mi rende curiosa! Adoro già Charlie e Zayn e i loro battibecchi e naturalmente anche tutti gli altri... ma soprattutto mi ha colpito il personaggi di Niall! Non posso che farti i complimenti per come scrivi e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto,