Can I Love When I'm Afraid To Fall?
di LaMicheCoria

02/06/14, ore 01:36

Questa mi era sfuggita. L'ho trovata casualmente, curiosando tra i crossover della sezione, e PER FORTUNA, oserei aggiungere. Ho sempre amato la delicatezza e la sensibilità con cui tratteggi Peggy. "Delicato" è proprio l'aggettivo che utilizzerei per raccontare questa storia. Delicata e malinconica, terribilmente malinconica, triste, di quella tristezza pungente che solo le cose perdute sanno suscitare. È stato bellissimo leggere nei pensieri di Peggy, condividere le sue fantasie piene d'amore e di nostalgia, e altrettanto bello - seppur doloroso - è stato vedere il modo in cui le stesse, sul finale, impattano contro la realtà. Una realtà che racconta una storia diversa da quella che aveva immaginato poco prima.
Complimenti, è una storia meravigliosa e toccante. Tu, non smetterò mai di ripetertelo, sei qualcosa di eccezionale.
*si prostra ai suoi piedi*

10/10/13, ore 18:31

Non ho capito molto. Mi puoi far un riassunto per favore? :)

10/02/13, ore 12:57

Amaramente bella.
*Warning, personal opinion: A Thousand Years è l'unica cosa buona della saga di Twilight. Fine della Personal Opinion. Non me ne vogliate.*
Ben scritta, meravigliosamente resa. Lancinante.
Brava, come sempre, direi a questo a punto.

10/02/13, ore 00:19

Wikipidia mi aveva dato la stessa informazioni mesi fa...
Mi piace, anche se triste, Peggy ha aspettato cosi tanto e poi ... si accontenta di vedere la sua immagine da lontano.
che tenera!!!
Sai che sofferenza!!! Resta una donna molto forte, l‘adorata nel film cosi determinata con quei imbecilli di soldati!
Il finale poi ...
Non pensiamoci che è meglio!