La nostra passione non muore ma cambia colore
di darkangel98

17/07/13, ore 17:44

Non ho potuto non metterla tra le preferite. <3
E' semplicemente stupendo come, in poche righe, tu sia riuscita a evocare una storia malinconicamente meravigliosa. Sappi che, queste poche righe, mi hanno fatta commuovere e sto ancora lottando con le lacrime mentre scrivo il commento.

Grazie per aver scritto una oneshot così bella, poi su una delle band che amo di più.

Remiel

P.S. Perché odi i Negramaro? X°D Non ti piace la loro musica?:)

24/03/13, ore 15:01

Mio Dio è stupenda!!! *Q*
Me ne sono innamorata e ogni volta che la rileggo capisco qualche particolare in più... Hai dato un'interpretazione stupenda della morte di Clove e Cato (?)... Traspare tutta la colpa degli abitanti di Capitol City e tutto l'amore fra i due tributi. Mi piace quando dici "Se non può tornare, sarà lui a raggiungerla. E avranno vinto. E coloro che guardano non lo sanno, non possono capire." è molto d'effetto e anche "Sanno che morirà, perché in questa edizione il favorito non è lui." è così vero e significativo!! La amo, veramente!! <3 <3 <3

Fantastica!! :')

Elisa

PS: Se ti va ho pubblicato due nuovi capitoli della mia ff :3

15/02/13, ore 16:26

Wow! Davvero, wow!
M'è piaciuta veramente tanto, e brava la nostra Darky! ùù
Poi io l'ho sempre saputo che le fanfiction migliori sono quelle sugli OC, perché... boh, sono migliori e basta, finisce sempre così.
Solo che ti avrei consigliato di cambiare la fine, quella non mi piace molto, dovevi ragionarci(?????) un po' sopra.
Per il resto... bao, il gesto che ha fatto il ragazzo è veramente significativo e non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena.
Detto ciò, bao!
Baci e panda, Mito.

10/02/13, ore 16:42

Oddio. Oddio. E' stupenda. E' magnifica. E' bellissima. L'adoro. C'è... sono senza parole... sei riuscita a farmi anche commuovere e mi è scesa anche la lacrimuccia.
Poveri! Mi fanno tanta pena...
Comunquee hai descritto benissimo i sentimenti che prova lui anche quando lei è morta, complimenti davvero!!
E poi:
Il cannone spara, e il loro amore torna un amore da ragazzi, da angeli, azzurro, libero e luminoso.
Un’amore come l’amore deve essere.
Sono stupende!
E poi la scritta con il sangue sulla pietra... stupenda e triste!
Complimenti!! Va tra le ricordate, assolutamente
un bacio
rekla<3