Tempi passati
di Aout

10/02/13, ore 20:20

Ciao :)
Io di solito non leggo storie dove ci sono i Volturi, perchè li odio! Soprattutto Aro che è uno di quelli che odio di più, ma visto che Didyme è l'unica che tollero e un pò anche Marcus, eccomi qui.
Didyme mi fa pena, alla fine sia lei che Marcus, sono entrambi vittime di Aro, che li ha portati sulla cattiva strada, li ha usati e poi a sua sorella, ha fatto fare la fine che ha fatto.
Non riesco a vederlo Aro che fa una carezza di affetto verso la sorella.
Penso che Aro sia sempre stato così cattivo e crudele, infatti basta vedere come la tratta dopo, quello che le fa... lui non la trasforma perchè la vuole con se, non nel senso di volerla bene, ma solo perchè le serve. Basta vedere quello che poi le fa...
Aspetto il prossimo, vediamo...
CiaoooooooooooooooooooXD

10/02/13, ore 17:35

Complimenti x questa one-shot!! Mi piace moltissimo.. molto originale!! Di solito questi personaggi vengono messi in secondo piano.. ma secondo me dovrebbero essere portati a galla.. come hai fatto tu con questa os!!! Mi piace il modo in cui li hai descritti in queste poche righe... come li hai impostati... secondo me da questa os verrebbe fuori una bellissima ff!! Sempre se tu voglia continuarla.. io ti direi di farlo!! Sarebbe una storia davvero molto intrigante!!! Kisses!! <3<3<3 by Tappoluna98

10/02/13, ore 15:34

Non puoi immaginare come mi sia piaciuta questa shot. :)
Ce l'hai fatta,li hai caratterizzati benissimo çwç; sai,anch'io ho sempre immaginato Didyme ed Aro in quel modo,ed in un certo senso mi ricordano quasi Alec e Jane. O_O
Comunque,Aro come mercante ce lo vedo bene,ma più che per il fatto delle collezzioni ce lo vedo perché è-come hai detto tu-un essere freddo e calcolatore,non so se mi spiego. xD
Bene,cos'altro dire?
Una storia scritta bene,originale l'idea delle ulive ed anche il fatto che Didyme ascoltasse quelle storie dal fratello,in un certo senso sottolineano il cambiamento che è avvenuto in lui ed il carattere infantile di lei.
Okay,con questo penso di aver detto tutto.

Ciao,
Ginny.^^