See you soon
di Acinorev

28/07/14, ore 23:45

La storia è fantastica e mi piace il modo in cui tu tratti delle tematiche delicate come queste.
Davvero brava :)

25/06/14, ore 03:04

Fa piangere ma è stupenda. Dio sto piangendo come una cogliona...

31/05/14, ore 22:08

NO, va be, ma se il tuo principale scopo e farmi piangere... ci sei nuovamente quasi riuscita. Dopo aver finito Unexpected vengo qui e leggo tutto questo amore, tutto questo fluff e poi... Bam! Una porta in faccia. Ti aspetteresti Bethany con in braccio il piccolo Alexander, che è un nome davvero stupendo, e invece... Invece no. Invece abbiamo un padre e una madre, perché lo sono comunque, distrutti, un padre cresciuto grazie ad un bambino che non è nemmeno nato e in cui già aveva riposto sogni e speranze. Sogni e speranze che sono stati semplicemente... spazzati.
Beh, che dire...
Shiny

27/05/14, ore 20:26

Ciao :)
Allora, per prima cosa vorrei dirti che sto tipo piangendo. Adoro questa os, la trovo dolcissima !
Mi piace anche quando Harry parla di Bethany dicendo cose tenere ma allo stesso tempo simpatiche. Trovo che sia scritta davvero bene e mi piacciono davvero le parole che usi, probabilmente é a causa di quelle che mi sono commossa. E poi io amo Ed, perció...
Comuqnue brava, penso davvero che tu abbia del talento.
Un bacione, Hayley. <3

11/01/14, ore 16:07

Aaaah, no, ma così non vale! ç_ç
Questa è tipo la cosa più triste in assoluto che io abbia mai letto, non può finire così! (Anche se dalla canzone l'avevo capito)
Harry è di un tenero allucinante, è un'immagine davvero dolcissima lui tutto concentrato che scrive su quel diario all'inizio per far contenta la futura mamma (piango) e poi perché, in fin dei conti, l'idea gli piace anche troppo.
Leggere la fine, invece, è stata una delle scelte più ardue della mia vita.
Okay, magari io mi affeziono troppo velocemente alle cose/persone, però cazzo! Già me l'immaginavo la cameretta, alla fine uscita azzurra e beige per far contenti entrambi e perché, insomma, una cameretta senza azzurro non è una cameretta da bambino!
Troppo triste, troppo triste per davvero.
Però sei un fenomeno nella scrittura - te l'ho scritto anche nell'altra recensione lol -, nel vero senso della parola.
Complimentissimimissimissimi (magari qui c'è qualche errore di battitura, ma immagino il senso sia chiaro)

A.

03/11/13, ore 15:43

Benissimo.. non so come mai mi sia venuta la malsana idea di leggere le One-Shot di una delle mie scrittrici di efp questo pomeriggio. Probabilmente perché domani ho una verifica di spagnolo e non trovo la tavola dei verbi (la verifica è basata su quelli, ma vabbè).
Ho detto:"piuttosto che vagare per il fandom e trovare storie della serie 'ti amo' dopo due giorni e 'scopiamo' al secondo capitolo, andiamo su Acinorev che non mi delude mai".
Tranquilla, mi hai solo fatto piangere (sto piangendo ancora) come una disperata. Ti aspetti un lieto fine, ti aspetti un Harry eccitato perché fra poche ore il piccolo Alex potrebbe nascere, invece, muore. Sogni infranti, speranze di una vita insieme, distrutte. E non ho idea di come tu abbia fatto a incanalare tutte queste emozioni dentro delle parole, dentro una storia che probabilmente, per molti, passerebbe anche inosservata. Come me, la prima volta che ho curiosato sulla tua pagina.
Hai un dono, credimi che di libri ne ho letti. Dovresti davvero cercare di pubbliccarli. Riesci a far emozionare le persone con le parole, con le tue stesse emozioni, mettendole per iscritto.
Sei talmente brava da togliere il fiato.

23/05/13, ore 21:34

allora, voglio farti una bella recensione perchè te la meriti, davvero.

Questa storia è magnifica, all'inizio pensavo "La solita storia, lui scrive un diario il bimbo nasce e tutti vivono felici e contenti";
invece no!!!
sei riuscita ad interpretare benissimo tutte le emozioni che si possono provare, ma... non so come descrivere questa storia, perchè mi ha fatto davvero emozionare, bo....
poi questa parte è stata davvero la più migliore(?) di tutta la storia
'Vorrei concludere scrivendo il mio solito “A presto.”, ma sarebbe un’illusione troppo dolorosa, così come lo sarebbe un “Addio.”. Quindi mi limiterò ad un semplice “Ciao.”
Ti voglio bene Alexander.'
stavo per scoppiare a piangere come una cretina anche se questa è solo una storia, davvero, devo farti tutti i miei complimenti perchè è spettacolare;
come credo di averti già detto non ci sono parole per descriverla.
se devo dirti la verità non mi stanco mai di rileggere questa storia, e ogni volta che la leggevo avevo voglia di scriverti una recensione, che, alla fine non ti ho mai scritto, quindi ho deciso di scrivertela oggi perchè te la meriti, davvero....
e comunque sei riuscita a interpretare benissimo tutte le emozioni che si possono provare.
complimenti!!!!
scusa se ho scritto un papiro ;)
xxxxxx
Maty ;D

23/05/13, ore 17:51

Non ci sono dubbi sul fatto che tu sappia scrivere, ogni volta mi stupisci,quindi che dirti oltre a:"Qesta OS è stupenda" ?!?!?!? Ciao e a presto :D

23/05/13, ore 00:20

Oddio quanta dolcezza... Devo confessarti che non avevo mai cercato di immaginarmi questo tipo di cose, ma ti è venuto davvero bene e beh, fa capire come ci si sente, però di sicuro io non so come ci si possa sentire, come credo tutti quelli che non hanno mai avuto un figlio... Mi piace il fatto che tu lo abbia descritto attraverso un diario del primo anno di vita e dal punto di vista di Harry... É fantastico, davvero... *-* ora vado ;)
Illy <3

25/03/13, ore 12:20

Ciaoo.
Volevo dirti che mi piace anzi IO ADORO come scrivi, sai come far entrare quello
che scrivi dentro di me e farmi provare le stesse cose (?) spero che tu abbia capito.
Io sono alle prime armi, ho scritto tanti racconti e storie varie ma solo adesso ho deciso
di pubblicarne una, si chiama "Do not ever stop", avrei bisogno dei consigli da una..diciamo come te :3
Grazie se lo farai.
Un bacione

07/03/13, ore 15:12

Boh, penso sia una cosa dolcissima ciò che hai scritto :')
Harry che scrive a suo figlio, ma non potrà mai vederlo e allo stesso tempo il dolore di un figlio che non potrà mai vedere il padre.
Harry lo capisce e continua a scrivergli come se fosse appunto un diario con cui sfogarsi :')
E' davvero commuovente questa One Shot ed è bellissima, scritta da una persona che ha davvero del talento.

Non so se ti sei resa conto, ma non ti libererai più di me, scrivi troppo bene e ti adoro.
AKSKSDJFGHHKJKLLLHD. <3 3 <3

Baci baci
e alla prossima

Fly xx

03/03/13, ore 10:12

*piange come una fontana* io già mi immaginavo lui che scriveva "finalmente sei nato, non aspettavo altro" e invece no: tragica fine per perfetto inizio...
L'idea è bellissima *-*
Me ne sono innamorata anche se la OS è molto triste
'Hai il vizio di rubarci delle prime volte: questa volta ti sei appropriato del suo primo vero dolore. Non sarebbe stato meglio fermarsi al suo primo sorriso da madre?'
*piange ancora di più*
Bravissima *se ne va via*
Un bacio xx
Alex

23/02/13, ore 09:47

Ciao, sono una nuova lettrice, mi chiamo Margherita. Dopo aver letto questa OS ti posso assicurare che leggerò anche le altre storie perchè scrivi BENISSIMO. sul serio, sei straordinaria..non ti dico quante emozioni ho provoato a leggere 'See you soon'! non ti nascondo che alla fine ho versato UN PO' di lacrime, ma pooche..;) non so come hai fatto, ma secondo me hai descritto i sentimenti di Harry alla perfezione! come se fossi tu a vivere quell'esperianza! mamma mia..guarda sono senza parole! ma poi è un'idea geniale! io..sono incantata. sono felicissssssima di averti trovata! ora sono curiosissima di leggere tutte le tue storie! bene, scusa per questo poema, ma sono davvero emozionata! un bacio, Megghi c:

16/02/13, ore 20:07

dopo aver letto un altro capitolo strappalacrime e da brivido di Unexpected, mi ritrovi qui a leggere questa OS e seriamente, credo di doverti ringraziare per avermi fatto arrivare a leggere questa splendida creazione. Ti rendi conto che sei riuscita a farmi piangere due volte, nell'arco di un'ora, con due storie diverse?
Be, non so se è per il fatto che scrivi divinamente, o perchè quando c'è Harry come protagonista mi viene la pelle d'oca, o perchè hai delle idee grandiose in fatto di storie, ma.. tu hai un talento vero e proprio, anzi no ma che talento e talento! il tuo è un vero e proprio POTERE :D sisi mia cara! Ti è mai per caso arrivata la lettera di Hogwarts(?) e se non è successo, be Albus Silente ha perso tutta la mia stima.. che deficiente! ahahha okkkkkkkkkei, ora decisamente basta con le cazzate!
Tutto questo per dirti grazie per farmi emozionare e per farti anche tanti tanti tanti complimenti :)
ps. scusa se non recensisco sempre, ma ci tengo a dirti che ti seguo sempre ( te lo avrò gia detto, ahha chissà se ti ricordi di me lol, che ragazza noiosa e ripetitiva che sono :P)
buona serata e un grrrrrrrrrrosso abbraccio :D
#arianna

10/02/13, ore 16:32

Ciao =)
Mi hai messo una tristezza che nemmeno immagini. Caspita, hai avuto un'idea assolutamente originale, non ho mai letto una cosa del genere. E' scritta in modo sublime, errori non ce ne sono e le emozioni e le sensazioni di Harry sono descritte alla perfezione. Ho sorriso tanto, all'inizio, poi ho dovuto rileggere bene due volte l'inizio dell'ultima pagina di diario per riuscire a capire se avevo inteso bene. A quanto pare si, ma a volte nella vita reale non tutto và per il verso giusto, non tutti i bambini hanno la fortuna di nascere. Molte volte si pensa al dolore delle madri, in certi momenti, ma la tua fanfiction ha esaminato benissimo sia le prime impressioni che anche le brutte impressioni di Harry. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, questa finisce dritta tra le preferite. Una delle migliori che abbia letto su questo fandom, davvero.
A presto, Simona.