I'm alright
di SHEISVICTIMOFHERMIND

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/13, ore 01:26

Allora.. Fan fiction bella e originale.. Complimenti!
L'unica pecca é che non hai detto, come ha detto anche un'altra ragazza, cosa prova Harry quando Taylor si suicida. Insomma.. È triste? È depresso? Si sente in colpa?
Anche le sue amiche, che l'hanno lasciata perché la consideravano una depressa, non hai detto cosa hanno provato.
Poi non capisco una cosa: perché la chiamano troia e puttana?
Questa non l'ho capita. Insomma.. A me non sembrava che si fosse comportata da troia o "ragazza facile".
A parte questo, la fan fiction è perfetta! Mi piace, tanto! Spero che non ti sia offesa se ho.. Come dire.. "Criticato".
No, non è una critica (se lo fosse stata avrei messo la bandierina arancione). Mi piace, come ho già detto, la tua fan fiction. Solo che non capivo delle cose.
Adesso passo ai complimenti:
Hai saputo far impersonare bene il lettore nel personaggio e hai saputo rendere, soprattutto, la situazione realistica.
Insomma.. Lei lo sa di essere innamorata di Haz. Non è che da un momento all'altro, mentre lo guarda, scopre che se lo vuole scopare e/o di amarlo.
Non è la solita fan fiction da 'happy ending'. No, anche se mi dispiace, finisce male. Quindi ci fa capire che la vita, a volte, va male. Che non sempre va tutto bene e.. Sto divagando, vero? Hahaha ok, scusa :P.
Il finale è la mia parte preferita: 'Adesso di lei rimangono solo le sue poesie e le sue canzoni.
Adesso Taylor vaga con un ipod e delle cuffie.
Vaga con un foglio e una penna in tasca.
Vaga senza un soldo,ma con una macchina fotografica per immortalare tutto ciò che può
Non ha sangue nelle vene.
Non ha sentimenti.
Non ha farfalle nello stomaco.
Ha dell’inchiostro che scorre nel suo corpo.
Ha le note musicale che scrivono sopra il suo stomaco.
Lei non ha tempo.
Non ha un futuro.
Lei è abbandonata a se stessa.
E’ abbandonata al suo destino.
Non sa più cos’è l’amore.
Non sa più cos’è la vita.
Non sa più cos’è la dignità.
Lei è morta.
Ma è costretta a vagare per le strade di Londra senza una meta.
Taylor sono io e questa è la mia vita.
La vita che sono costretta a vivere a causa di quell’errore commesso.' E' bellissima, sul serio. All'inizio pensavo fosse la solita storia della ragazza e io suo migliore amico. Ma, posso assicurarti, che non è così.
Okay.. Questa è una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto in vita mia.
Comunque sentiti onorata.
Spero di non averti rotto le balle con questo.. Ehm.. Poema :)
Adesso (finalmente) me ne vado.
Ciauu
xx E.
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 01:27 am)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 01:31 am)

05/08/13, ore 23:23

Oh porca paletta.
É morta? D: poverina ma dai !!
Andava tutto così bene!
Si sono detti ti amo, hanno fatto l'amore si baciavano dolcemente e infine muore?
Certo che harry é stato un bastardo a lasciarla andare. Poveretta davvero, ci sono rimasta molto male !
Va beh.
Anche se potevi dire Cosa ha provato harry quando ha saputo della sua perdita, si dovevi dirlo. Dovevi specificare cosa ha provato lui quando lo ha saputo.
Comunque la storia mi é piaciuta.un sacco davvero, poi é scritta così bene c: la adoro ! Il testo e molto scorrevole e tu hai le mani d'oro c:.
complimenti BRAVA!
Baci Xx
Ps la aggiungo alle ricordate c:

12/05/13, ore 17:26

Ohhhhhhhh, ma scrivi benissimo, porca puzzola <3
Mi piace, tanto tanto tanto. Amo questa os rossa, è davvero Bella, nonostante non sia una fan di Taylor.
bene, evaporo gfhdjsk <3 Scrivine altre eh <3
baci, isa <3

05/04/13, ore 16:08

Woooooow! è davvero bella questa OS! è la prima che leggo con Harry e Taylor e devo dire che mi è piaciuta molto :)
Complimenti ancora!
xX F.

25/02/13, ore 22:52

depressiamoci assieme (?) lol.
allora,devo dire che questa OS mi pace molto,perchè come hai detto tu è diversa dalle altre,con un finale un po' diverso, 'catastrofico' ..
è fatta proprio beeene,complimentazioni (?) HAHAHAHA.
aehm.. non sapevo quale delle due OS scegliere, e le sto recensendo e aggiungendo nelle preferite/seguite/ricordate tutt'e due..fa niente. lol.

Adiooss.

#StayStrong

24/02/13, ore 12:13

oddio ma è stupenda
la parte iniziale è un pò affrettata ma giuro che la fine è bellissima
hai descritto benissimo i sentimenti di Taylor,mi è venuto un vuoto intorno al cuore e mi stavo commovendo!!!
passeresti x ricambiare da me x le mie FF?
GRAZIE
roby

23/02/13, ore 12:01

ehi ciao ho letto questa one shot e mi sono venute le lacrime agli occhi complimenti è stupenda
ma qual'è la canzone che tay canta con la chitarra prima di togliersi la vita???
un bacio
--Fearless

22/02/13, ore 10:34

Era perdutamente, follemente, fottutamente innamorata di quel ragazzo.
Ma ciò che Taylor non sapeva era che anche Harry le avrebbe spezzato il cuore.
Un mese dopo si ritrovò di nuovo davanti a quello specchio.
Quello specchio che le aveva procurato tanta insicurezza.
I suoi capelli biondi erano leggermente arruffati.
I suoi occhi azzurri erano rossi e gonfi per le lacrime.
Non era un bel spettacolo da vedere.
Taylor era diventata debole.
Prese la sua chitarra e cominciò a suonare.

“Those green eyes and that contagious smile
And those lips, and the way they verbalize
Oh, New York City, what a beauty to our eyes
Then you held my hand the first time
You looked at me and smile
Everything was perfect, everything was great
I was on a fairytale. It's a dream while I'm awake
But days passed and we weren't there
And it felt like we didn't care anymore, anymore
But why'd we say goodbye
We said we didn't have enough time for both of us
We said we'll try to work things out
But all 'a sudden we're all tired and said goodbye”

Quella canzone l’aveva scritta per Harry dopo che si erano lasciati.
Quella fu però l’ultima volta che suonò la sua amata chitarra.
Decise di togliersi la vita.
Proprio quel pomeriggio.
Era stanca di essere chiamata “troia”,”puttana”.
Era stanca di dover soffrire.
Era stanca d’essere sola.
La sue amiche l’avevano lasciata durante un periodo difficile dicendole che era depressa.
In quel momento Taylor era inconsapevole che quel segno sarebbe rimasto indelebile nella vita degli altri. Con la sua musica, con le sue parole, con il suo essere, si è lasciata lentamente abbandonare a un pensiero folle che l'ha trascinata via per sempre.
Adesso di lei rimangono solo le sue poesie e le sue canzoni.
Adesso Taylor vaga con un ipod e delle cuffie.
Vaga con un foglio e una penna in tasca.
Non ha sangue nelle vene.
Non ha sentimenti.
Non ha farfalle nello stomaco.
Ha dell’inchiostro che scorre nel suo corpo.
Ha le note musicale che scrivono sopra il suo stomaco.
Lei non ha tempo.
Non ha un futuro.
Lei è abbandonata a se stessa.
E’ abbandonata al suo destino.
Non sa più cos’è l’amore.
Non sa più cos’è la vita.
Non sa più cos’è la dignità.
Lei è morta.
Ma è costretta a vagare per le strade di Londra senza una meta.
Taylor sono io e questa è la mia vita.
La vita che sono costretta a vivere a causa di quell’errore commesso.
Questa parte mi ha quasi fatto piangere, non è giusto. Non è giusto che una ragazza soffra così tanto per colpa di qualche coglione che si vuole solo divertire. Non è giusto che Harry l'abbia lasciata così. Non è giusto che lei si sia uccisa per colpa sua. Potrei continuare questa lista all'infinito, ma non è la lista che è importante quanto i messaggi che lasciano le tue OS (non so le FF perchè non le ho ancora lette ç_ç), che ogni volta mi fanno riflettere e che mi lasciano un messaggio, che in pochi sanno cogliere.
Sei davvero brava a scrivere, continua ;)
Vado a leggere le tua altre storie, baci xx

20/02/13, ore 18:12

Waw. Bellissima! Triste ma allo stesso tempo MLML e dolce! :)
-Ire

19/02/13, ore 22:02

aah merda,non ci credo.è stupenda,l'ultima parte non me l'aspettavo sei davvero brava!<3

19/02/13, ore 19:00

Wow!! Questa si che é una bella os rossa,è romantica dolce e deprimente allo stesso tempo,ma mi piace è una delle mie os preferite a confronto di altre os rosse dove esiste solo il sesso,tu sei stata originale,complimenti scrivi anche molto bene,spero che ne scriverai altre così,a presto dolcezza<3 P.s poi fai un salto da me e lasciami un parere sempre se vuoi:) sciaooooo<3

19/02/13, ore 17:04

ti dico subito la veritá...penso che la tua os sia bellissima!!!!! lo ammetto sei davvero bravissima, mi sono uscite anche qualche lacrime!! *-----* complimenti *o* fanne altre sei davvero bravissima..
Ps: grz per avermi avvisata!!

19/02/13, ore 16:30

Cavolo, sicura che è la prima? Sembra che scrivi Os da sempre!
Che dire, la amo! Perché almeno non è la solita che finisce sempre bene...ottimo lavoro! :D

19/02/13, ore 16:04

Oh... mi viene da piangere.. non ho parole per descrivere questa storia.. é BELLISSIMA <3
Boh io ti sego nelle altre continua che sei bravissima:D
A presto:) Stefy xx

19/02/13, ore 15:21

eccomi quaaa!!! beh che dire....è STUPENDA! un finale diverso dalle altre che la rende unica, piena di sentimenti e emozioni contrastanti, troppo bella! devo ammettere che la Swift non è che mi piaccia prorpio, ma tu sei riuscita a farmela piacere! veramente brava, i complimenti te li meriti tutti! :)
ps: se ti va passa a leggere la mia ff rossa Horror :)
vale <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]