Il varco tra i mondi
di Aledileo

26/11/13, ore 15:47

C'è una cosa che non riesco a capire: per quale motivo questa storia non ha più commenti? Hai dei lettori fedeli timidi? Perché, davvero, non comprendo.
Ottimo italiano, ricercato senza essere pedante; forse è un po' controllato, imbrigliato se si può dire così, ma potrebbe anche essere una scelta stilistica; davvero, è anni luce rispetto alla media che vige in questo fandom. Ed è un peccato che questa storia sia quasi ignorata, dico davvero. Sai perché? Perché, nonostante sia un capitolo di una saga ben più lunga, a quanto ho capito, non ho bisogno di sapere più di quello che racconti nella storia stessa. Perché è questa che mi interessa, la storia di adesso; quel che è stato prima sì, mi incuriosisce, ma non mi trovo nell'antipatica situazione di non capirci un tubo per non aver letto i capitoli precedenti.
Ed è un'ottima, ottima cosa.
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 03:49 pm)

18/04/13, ore 21:44

il cavaliere dei sogni mi lascia a bocca aperta troppo originale. Atena non si deve sentire in colpoa lei vuole la pace e non vuole fare del male a nessuno i suoi cavalieri muoiono ma sono sempre felici perchè se la gente continua a uccidersi tra di loro non ci puo essere pace serve qualcuno che smette di odiare