The Dark Side of the Moon
di Savani_Unico

12/03/13, ore 23:23

Ciao! :) io sono Jade, probabilmente non sai cosa è shenanigans, a te l'onore di scoprirlo xD.
Sai, ultimamente io sono perfida. Delle fottute directioner mi hanno segnalata come spam, e se prima non le sopportavo, adesso le odio. Il fatto è che la maggior parte è fatta da pervertite malate mentali. Ma credo che tu non sia come loro (directioner o meno, la maggior parte di quelle che seguono quei tipi li, sono fuori davvero), e quindi non sarò perfida, sarò solo equa, e molto ma davvero molto obbiettiva. Un punto a tuo favore è che nella tua ff non ci sono errori grammaticali madornali, come spesso succede, e io mi chiedo : ma CAZZO!!!! Viviamo in Italia, merda! Usiamo l'italiano!! u.u ma niente. Ignoranti sono e lo resteranno. Allora, visto che ti sto facendo questo complimento, ti chiederai perché la recensione è negativa. Allora te lo spiego in due punti.
1) questo punto è fondamentale, ma non quanto il secondo. Per prima cosa, la scena di sesso, mi sembra davvero, ma davvero troppo spinta. Io non amo le scene di sesso, sto tentando di scriverne una il più normale possibile, ma a me i rapporti orali non sono mai piaciuti. Spero che tu mi comprenda e che mi accetti, perché questa è una mia opinione, ovviamente. Tu la penserai sicuramente in un altro modo, ma davvero io odio sia queste scene, sia quelle scritte male. A tuo favore c'è il fatto che non hai scritto male. Quindi, brava, almeno per questo;
2) questo punto è quello peggiore. Lo sai chi sono i Pink Floyd? No? Bene, te lo spiego. Sono una delle migliori band rock del mondo, nata un bel po' di tempo fa. Adesso, lo sai cosa è "The dark side of the moon", vero? Ti prego allora, dimmi che il riferimento è del tutto casuale. Lo ammetto, io adoro il punk e il rock, perciò adesso sono una bestia e non più poco perfida. E ti giuro che ho letto la storia incuriosita dal titolo. E poi mi sono incazzata quando scendendo giù con gli occhi ho letto one direction. Ti spiego: non puoi mettere affatto due opposti insieme, è assurdo, e da parte mia, lo considero blasfemo (anche se sei libera di mettere il titolo che ti pare). Io proprio non li vedo come cantanti quei ragazzi, ne come band, mi dispiace. Li vedo molto commerciali. Tu potrai dire lo stesso dei Green Day, ma c'è una bella differenza. I Green Day sono degli anni ottanta, fine ottanta, ma si sono fatti strada da soli, e senza questi stupidissimi talent show che riempiono il mondo di schifezze come quei tipi li. Ma ce ne sono tanti altri. E neanche te li cito, perché già che ho detto questo, ho detto tutto. Un tempo odiavo a morte solo justin bieber. Adesso odio anche loro, a causa di amiche che li difendevano come fossero loro stesse. Io credo che una buona band non vada difesa, perché non ne ha affatto bisogno, può farlo da sola, come ha fatto Billie Joe quando gli hanno detto che good riddance era poco punk, e lui disse che gli importava solo che avesse fatto della buona musica.
Quindi, ripeto a tuo favore c'è solo il fatto che sia scritta senza gravi errori grammaticali. Per il resto, e soprattutto per il contenuto, mi ha lasciata a desiderare. Mi dispiace, ma io davvero non ce la faccio. Se non fosse stato per il titolo io neanche la avrei aperta la tua storia, e forse avrei fatto meglio, perché ti avrei evitato questo dispiacere. Spero davvero che tu accetti la mia critica, e che infondo adesso tu non mi odi. Non leggo mai storie su one direction, la tua è capitata proprio così, giusto per. Mi dispiace se ci rimani male, ma dovevo assolutamente dirti ciò che penso. Riceverei di buon grado una tua risposta.
The Insomniac one called Jade the Nimrod

P.s. Adesso mi odi a morte lo so, ma ho voluto esprimersi. Sei liberissima di pensarla come credi.
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 11:43 pm)

11/02/13, ore 22:44

Mi hai fatto entrare nella storia, è davvero bellissima ;) complimenti, sei bravissima!

11/02/13, ore 20:18

o porca puzzolaa *-* :3 questa OS è fantastica!!! mi sono immaginata tutto e sono pure svenuta! Fuck! *-* ahaha ma poi l'hai chiamata come l'abum dei Pink Floyd *-* o porca carota carotosa!! io ti amo ragazza ahah :D *-* scrivine altre ti prego perchè questa è fantastica!! :3

11/02/13, ore 19:46

OMG...è davvero bellissima!! complimenti, è una OS assolutamente S-T-U-P-E-N-D-A!!!
Amo questo modo di scrivere (anche se te l'ho già detto lol) è magnifico, come la OS :D
Mi piace tantissimo quest'idea, davvero tanto quindi fanne altre mi raccomando!!
Okay adesso ti lascio stare (faccio party hard come ieri LOL) e postane altre eh! non vedo l'ora di leggere le tue prossime OS :'D
Alla prossima bellissima!!
Un Grosso Bacio, Sofia <3

11/02/13, ore 19:28

Il pensiero di farlo in un posto buio..con uno sconosciuto FIGO é eccitante da matti!Porca troia che situazione..magari succedesse con uno dei ragazzi c: <3
Oh cristoooo!

11/02/13, ore 18:14

aleeee 1 e aleeeee 2 !!!!!!!!!!!!!!! siete magnifiche <3 <3 <3 vi adoro tantissimo !!!!!!!!!!!
questa OS è magnifica, anche se mentre la leggevo avevo la sensazione di averla gia letta !!!!!!! hahahhahah
alla prossima ... la vostra Ire <3