L'Ultimo Desiderio
di Breed 107

27/04/11, ore 19:10

Cara Carla (ti chiamo così perchè l'ho visto scrivere da molti altri che hanno recensito),
ho letto la serie del Desiderio ben quattro anni dopo che tu l'hai postata, ma l'ho trovata fantastica ed emozionante. E' incredibile come tu assomigli alla Takashi (in senso buono ovviamente)! Sei riuscita a mantenere il carattere invariato di tutti i personaggi dell'anime/manga, cosa che molti altri non riescono a fare :) L'unica cosa che mi ha davvero scioccata (se si scrive cosi...) è stata la morte di Akari. Ci sono rimasta davvero male, però allo stesso tempo sei riuscita farmi amare ancora di più Ryoga e la sua strampalata famiglia. Spero che nei prossimi capitoli, in qualche assurdo modo, Akari possa tornare (non so se si è capito che rivoglio Akari...)! Comunque adoro anche l'idea dei figli: è incredibile come tutto ciò che è successo a Ranma & Co, si rifletta anche sui rispettivi figli.
In conclusione direi che dato che sono passati ben quattro anni da quando hai postato questa emozionante fan fiction, sarà anche ora che tu posti un altro brillante capitolo per noi adoranti fans XD No, sul serio spero che tu possa postare in fretta, così da soddisfare la mia mente eisgente :)
A presto,
Carpe Diem

09/03/08, ore 14:25

che bello!!!Chissà che accadrebbe se la figlia di ranma e il figlio di ryoga si mettessero insieme...mi incuriosisce questo terzo capitolo della storia!!!Ma kasumi si sarà sposata con il dottor tofu,giusto?

04/09/07, ore 16:23

stupenda!! non ho altro da dire..è commovente, divertente e piacevole!! a dire il vero ho sempre immaginato la vita del loro figli e leggerla mi ha davvero divertito!! la storia della famiglia di ryoga però mi strazia il cuore...beh, non esageriamo!però mi rattristisce moltissimo!! adesso però spro che tra lui e ukyo nasca qualcosa...è sempre stato un mio sogno!si vedrà in seguito!! adoro in modo particolare hotaru! mi piace davvero moltissimo! spero che arrivino anche i figli di shan-pu e mousse!! per ora però non c'è nessuna ragazza cn cui vorrei stesse arashi!! falla arrivare presto!!^__^!! va beh..ti lascio cn un bacio! continu così, sei bravissima! Fla

02/09/07, ore 16:27

L'ho letta ieri...ma recensisco oggi. Non mi aspettavo una continuazione con "i figli di..." e lo sbalzo temporale di 17 anni e più, che hai dato alla vicenda mi ha lsciato un pò perplessa!!! Forse avrei preferito i soliti, indimenticabili protagonisti, ma voglio essere fiduciosa. Sei brava e lo hai dimostrato, la storia è ben scritta e sicuramente piena di colpi di scena! Sono curiosa di vedere questa famosa "Minami" che ha conquistato il cuore del piccolo Saotome... anche se io lo vedrei già bene con la silenzisa figlia di Ryoga! ;) al prossimo aggiornamento!!!! E mi raccomando, non bbandonare ITMH, ke personalmente ADORO!!! ciao ciao