It takes me higher
di Breed 107

23/06/21, ore 11:50

Avevo adocchiato questa ff da tempo, ma dal momento che era incompleta ero decisa a non leggerla, il mio istinto mi diceva di lasciar perdere perché, conoscendomi, mi sarei arrovellata il cervello nella speranza di un possibile seguito. Poi però, complici i continui riferimenti a questa ff e un leggero masochismo personale, l'ho letta.
L'ho trovata davvero bellissima, la trama per quanto solo in apparenza semplice è ben costruita, i personaggi godono di una forte tridimensionalità che colora e anima ogni capitolo. Le vicende sono narrate sapientemente, con cura e attenzione per i vari punti di vista e i cambi di scenario. All'autrice faccio i miei più sinceri complimenti, la tua bravura è innegabile, non sono poche le emozioni che mi hanno colto leggendo la tua ff. Grazie.
Insieme ai complimenti esprimo anche l'amarezza ( e con questa mi accodo alle tante voci che invocano un tuo ritorno) per questa stupenda storia lasciata in sospeso. Immagino avrai le tue buone ragioni, ma ho pensato che forse, dopo tanti anni, non è ancora troppo tardi per sperare in un ripensamento.
Spero che tu possa leggere questo commento/recensione e ritrovare la voglia di continuare, sarebbe per tutti noi un regalo eccezionale.
Autori come te sono preziosi. Un saluto e a presto, spero :)

26/12/20, ore 19:34

Ho letto piacevolmente questa ff e dopo tanti anni vedo che non è stata completata ed è un vero peccato. Sarebbe bello poter leggere altri capitoli e conoscere la conclusione.

24/07/18, ore 15:24

Ciao.Spero riprenderai questa storia prima o poi...DEVO SAPERE COME ANDRÀ A FINIRE!!!!!!! BUONGIORNO DA DOZIER68.

05/03/16, ore 16:59

La tua storia è stupenda ma perché non la continui?
😱😢! Non puoi farci questo!! Ti prego!
Non smetterò mai di aspettare la continuazione.
Comunque complimenti. Molto bella.

22/03/15, ore 11:59

Non riesco a credere che una delle fanfiction più belle sia stata interrotta così....mi spiace tantissimo ç_ç

21/07/12, ore 14:41

ciao ho letto la tua storia solo adessoe devo dire ke è una fra le + belle!!!!!!scrivi benissimo ed è un vero peccato ke tu nn l abbia continuata. ormai sn passati tanti anni e nn penso ke lo farai :(  ma penso ke se scriveresti il seguito sarebbe bello!!!!!!

18/09/11, ore 19:30

Questa storia è semplicemente stupenda.
È molto originale e hai ricostruito il rapporto tra Ranma e Akane in modo fantastico, anche quelli degli altri personaggi li hai fatti in sostanza uguale a quello della trama originale, ma poi cambia senza stonare.
L'introspezione inoltre l'hai operata benissimo, in particolar modo quella di Akane .
Sono molto dispiaciuta del fatto che tu abbia lasciato perdere la stesura, ma ti capisco.

Sakura

11/06/11, ore 16:08

Ho letto la storia tutta d'un fiato è mi è piaciuta moltissimo, le descrizioni, i dialoghi, le sequenze riflessive e vorrei tanto poterne leggere il seguito perchè sono curiosissima!!! Tanti complimenti e spero che aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 08:21 am)

26/04/11, ore 23:17

ma possibile ke le storie + belle non ele finite mai uffa!!!>( dai ti pregoooo voglio sapere come va a finireeeeee

02/08/08, ore 14:45

Non dirmi che non la continuerai più perchè è una fra le più belle che io abbia letto se non la migliore!!!!

26/05/08, ore 22:40

Ciao, ho letto la tua storia molto tempo fa, quando ancora non ero iscritta, e ora, dopo tanto tempo, scrivo un commento, perchè ne vale davvero la pena: oltre ad essere una storia assolutamente originale, sei riuscita a mantenere i personaggi IC, il che è difficile, a mio avviso, soprattutto se si tratta di una storia AU. Scrivi molto bene, la storia è avvincente e riesci a mantenere sempre alta l'attenzione del lettore. Mi dispiace molto non leggere il seguito della storia, ma la speranza è l'ultima a morire ^-^ Spero a presto!

17/04/08, ore 12:44

M'ero lasciata sfuggire questa magnifica fanfiction! L'ho letta tutta d'un fiato... anche se è passato tanto tempo dall' ultimo aggiornamento... spero che la continuerai!! BAci

18/03/08, ore 18:22

nn sò cm nn ho fatto a leggere prima qst stupenda ff!è bellissima...la trama è sviluppata in modo eccezzionale!mi piace troppo,leggere qst storia mi ha trasmesso mille emozioni a ogni riga il mio cuore accellerava di 1 battito!nn vedo l'ora di poter leggere il seguito...devo sapere!!spero a presto...ciauzz!

03/02/08, ore 22:31

Oh mio Dio!!!Ma sei una GRANDE.Ho letto la storia tutta d'un fiato, è fantastica,coinvolgente,appasionante,divertente, e soprattutto scritta bene.Con orrore ho notato che non aggiorni da agosto...ed è assolutamente preoccupante, visto che oramai ho sviluppato una dipendenza a cui DEVO rendere conto,IO DEVO SAPERE COME VA A FINIRE!!!!!Ti prego aggiorna al più presto,sarebbe a dire entro domani, perchè sto muorendo dalla curiosità...sono in ginocchio.

Serry_Black
14/11/07, ore 18:27

14-11 [13] Ho il capitolo salvato da mesi, ma ho trovato solo oggi il tempo di leggerlo! Vergogna, vergona, vergogna! Me lo dico da sola! Io questa fanfiction la adoro! Ranma "sdoppiato" con Ranko, un'epoca storica imprecisata, reami, congiure... Mi apassiona, la adoro! Come adoro questo capitolo ovviamente! E la figura svuotata di Konatsu-Hikage è così... triste... Il discorso sul valore delle paole, poi!
Brava, brava, brava.
Sperando in un prossimo aggiornamento,
Sere