A different girl.
di _Ve

Bellissima, mi hai rapita (?) già con questo prologo ahaha c:
Non puoi dire che è schifosa perché non lo è affatto anzi è fantastica.
Ho trovato degli errori di sintassi, come in quasi tutte le storie d'altronde c:
Non vedo l'ora che tu aggiorni perché la storia mi piace un casino!
Ciaus.

Ciao bella, dal primo capitolo la storia mi piace, non so perchè ma mi ci vedo molto nella depressione di Elisabetta lol.
Ho notato un piccolo errore, penso che sia di distrazione: prima dici che tuo fratello ha due anni in più di te e poi nell'ultima parte ,quando descrivi il rapporto con lui, dici che ne ha tre in più di te. Amo follemente Ed quindi sono molto felice che Elisabetta copri "Plus" per il compleanno di Giada.
Continua presto, baci.
Ale.

hei eccomi come promesso sono @DjMalik_1D su twitter!!!!
allora cavoli sono successe molte cose in una giornata e ho capito anche un po della sua vita!!
ma come si dice un libro non si iudica dalla copertina quindi dal prologo non si sà molto..ma mi piace!!
yee continua cosi babe perchè sono curiosa di sapere cosa succede a questa ragazzina1!
p.s. adoro il nome di suo fratello edoardo (è il nome del mio fidanzato) ;)

Ciao bella!sono la tipa di Twitter @littlemixhugme,comunque lasciatelo dire é fantastica,la protagonista ha un carattere molto freddo ed é proprio questo il suo bello,continua!c:

ciaaaaao bella,sono @oneproudection di twitter! hai ragione sai?la tipa è molto yeah!come inizio storia me gusta molto,lol,poi Louis che gli vende il CD..magari anche qui ci fossero dei negozianti cosi,no?!?!AHAHAHAHAHAH comunque è una bella,idea,spero aggiornerai presto,e avvertimi quando lo fai,voglio essere la prima a recensire la prossima volta ù.ù

mi piace,mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo zai di ezzere bravizzima a zcrivere?
Ti adoro,e non vedo l'ora per il prozzimo capitolo.
Tao ziztah
xx (LA TUA ZIZTAH)

Questa storia mi piace, la protagonista mi rispecchia un pò e sono curiosa di sapere come andrà a finire.. Continua presto c:

Questa storia non fa assolutamente schifo!
Anzi è stupenda:D
Quindi ora tu continui immediatamente:3
Complimenti;)

_vivvy_
p.s potresti passare alla mia FF e lasciare un giudizio?:)