It Ends Tonight
di fs_rm

12/02/13, ore 17:05

Fa sempre piacere scoprire nuove fan del NaruSaku e del SasuHina (ultimamente scarseggiano) XD Mi è piaciuta molto questa tua one shot *__* l'ho trovata davvero dolce e ben scritta, quindi ti faccio i miei complimenti! Ho adorato soprattutto la scena in cui Sakura è protetta da Naruto, che a sua volta è protetto da Hinata, che è protetta da Sasuke XD davvero carina come idea, un buon inizio per queste due splendida coppie :D bellissimo anche il finale con il salto di tempo! Insomma, mi è piaciuta davvero tanto *__*
Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo in questo fandom, mi piace il tuo stile.

Soly Dea

12/02/13, ore 13:54

Premetto che ho un debole per Sasuke/Hinata, infatti, grazie a queste storie che raccontano di questa coppia mi sono anchio innamorata di questo manga/anime ( ma faccio da supporto anche alla NaruHina - beh si, s'è capito: adoro Hinata e vorrei vedere 3 certe tipe andare a dove sappiamo tutti...). Comunque, ho adorato la tua one-shoot dalla prima parola fino all'ultima, forsè c'è stata quanche imprecisazione nella punteggiatura, ma ne vale assolutamente la pena leggerla.
I miei complimenti, non devi demotivarti, hai scritto bene: continua così che voglio vedere qualche altra storia scritta da te!  kiss by Altea