Burning
di XShade_Shinra

05/04/13, ore 02:07

Ciao, Shade, quanto tempo! *^*
Faccio una breve, inutile e imbarazzante premessa, poi sarò "seria". Nel limite.
Avevo letto "capelli cornuti" - tento di scagionarmi dicendo che sono le due e forse potrei, magari, chissà, permettermi di leggere fischi per fiaschi. O, per meglio dire, "cornuti" per "canuti"; insomma, questa roba qua XD.
Ora la recensione.
Della storia mi ha colpita la tua capacità di passare - naturalmente, è questo il bello - dal loro primo incontro a un rapporto vero e proprio tramite uno sfioro. Insomma, in una oneshot hai saputo dire moltissimo, e me ne complimento. ù---ù
Poi, la parte quando stanno insieme. Sono sicura di avertelo già detto, ma tu tratti i rapporti e le scene "tendenti al RR" in un modo diversissimo da tutti gli altri. Mai capitato di leggerne di simili.
"[...] unendosi in un rapporto che culminava con una vampata finale nel climax di quell’incendio"
Mi hai spiazzata con questa frase - in positivissimo.
Una flash ottima, complimenti. ù-ù

14/02/13, ore 03:04

Yoh!
Dato che la tragica assenza dei sub che bramo mi sta sconfinferando, ho pensato che fosse meglio investire il tempo in qualche attività più produttiva. E quindi, essendoci una tua bella fic da recensire... <3 (Perdiana, come fa a non avere ancora commenti? Va', va', ci penso io.)
Trovare tue fic in cima alla sezione è sempre motivo di gioia e gaudio (che siano oneshot, flash o drabble; il giorno che farai una nuova long, pianto di gruppo. *Questa creatura mistica, un'Altra Long di Kia...). Decisamente, dovresti farci più spesso di queste sorprese (?). XD
Visto il titolo e il tema generale della fic - fuoco fuoco fuoco occhi rossi - di primo acchito avevo pensato che il prompt fosse Fuoco/Fiamma/RobaSimile (naturalmente non l'avevo letto prima, che domande.) ma sarebbe stato abbastanza scontato, deshou? Tra l'altro, io ora ad ogni PURE rotolo. Specie se detto da te o Soe.
E quindi no, il prompt è pelle. Pelle che in questa fanfic è la fonte primaria di differenza e curiosità - differenza che, al solito, per Malik e Bakura è sempre il primo punto di contatto. Solo per poi scoprire che, alla fine, non sono così tanto dissimili. E' stupendo il modo in cui le tue fanfic giocano sempre su questo contrasto che viene a crearsi fra di loro - uno imprigionato, l'altro estremamente libero (o forse no?), uno fa pensare al sole, ma vive nelle tenebre, l'altro è legato alla notte - stavolta contrasto racchiuso nella pelle. Nella pelle e nel fuoco: pelle che mai dovrebbe essere toccata dal fuoco, sembra diventarne veicolo, così come delle loro emozioni - forti, brucianti, anche se uno di loro è ghiaccio fatto a persona, può incarnare il suo opposto - fuoco o ghiacciatura che, qualunque causa abbia, nessuno dei due vorrà spegnere (o permetterà che lo faccia), sempre pronto a riattizzare le braci con un bacio inaspettato.
Sì, d'accordo, sembra un po' uno sclero, ma sono pure le tre. X°
- E comunque, Malik, fidati che quegli incontri NON derivano dalla noia. Tranquillo.
Sarà pure breve, ma è un componimento splendido, come sempre. <3 Molto brava!
(E ci voleva della buona Thiefshipping, ecco. e.e)
E basta, ora penso che me ne andrò a dormire. xD A presto.
Bye!