Under the snow
di Shari Deschain

04/03/13, ore 20:16

Ok, devo dire che hai soddisfatto pienamente i requisiti della mia ricerca:
Il nono dottore, Rose e la loro amicizia tanto affettuosa.
La tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto e devo dire che hai saputo incarnare splendidamente il mio caro e amatissimo Nine, nonchè quella Rose spensierata che mi è molto simpatica, di..tanto in tanto. Ma no! Questa storia è splendida, davvero, sono riuscita ad immaginare perfettamente la situazione, non ho trovato nulla che stonasse nella rappresentazione generale e..che dire, grazie di avermi regalato uno splendido momento con il caro Nine, grazie davvero.

13/02/13, ore 17:56

Non solo HAVEN,ma anche Doctor Who lasciatelo dire hai davvero degli ottimi gusti in fatto di serie tv xD!!!A parte gli scherzi,devo dire che mi è piaciuta molto questa tua storia..Nine e Rose insieme sono davvero simpatici e adorabili!!Forse perché quello che c'è tra loro non è ancora amore,almeno non quello con l'A maiuscola,risulta essere più un sentimento appena visibile,tenero e dolce..che poi lascerà spazio all'amore vero e profondo con l'avvenuta di Ten!!Comunque tu sei riuscita a far emergere quel dolce sentimento molto bene,brava!!Ciao,alla prossima =)!!

12/02/13, ore 22:50

Che cosa pucciosaaaaa! *_* Ok ok, ho fatto la mia introduzione idiota. Ora mi catapulto nelle vesti del recensore serio.
Una bella idea, semplice ma sviluppata in maniera interessante. Questo contrasto tra freddo e caldo il Doctah effettivamente se lo porta appresso in più occasioni (Lui è come il ghiaccio e il fuoco insieme- The family of blood!) e Nine è l'incarnazione perfetta di un iceberg che si scioglie lentamente grazie a Rose.
Partendo dall'inizio, molto suggestive le descrizioni di Londra, il caldo, Mickey (che per fortuna ha avuto una degna evoluzione nel corso della serie) che vuole fare il romantico ma romantico non lo è affatto, e Jackie.. ah, quella donna!
E poi eccolo il Dottore che arriva e porta Rose su questo fantomatico pianeta della Galassia Ghiacciata (anche questa trovo che sia un idea molto carina). Molto dolce il fatto che si metta a correre sventolando la sciarpa e il cappotto per Rose!
Concluderei dicendo che dovrebbero produrre più giacche di pelle in stile Nine! Ne voglio una!
Baci

12/02/13, ore 10:09

Il COW-T, mi manca tanto! Ma quest'anno non ce l'avrei fatta!
La storia è molto bella, Rose è assolutamente adorabile avvolta dalla giacca di Nine! E ho adorato la sua felicità di rivedere il Dottore dopo la calda sosta sulla Terra e il desiderio di scappare di corsa da casa, fuggire via da sua madre, Mickey e il caldo!
Nine è molto comprensivo e paziente, con quel velo di nostalgia quando si parla di casa.
E mi ha fatto morir dal ridere quando rincorre una Rose saltellante con il cappotto!
Davvero bella e spero di vederne altre in questa lunga guerra!
Un bacio e buoni combattimenti!
Fanny

12/02/13, ore 10:04

Deliziosa e molto ben scritta. Hai creato un Nine forse più affettuoso (esteriormente) e tenero di quanto sia "tipico" nella sua apparenza standard ma è pur sempre la radice di quel sentimentale assoluto di Ten, l'innamorato :) quindi non ho nulla da dire. Mi piace molto la descrizione di Londra, del romanticismo da supermercato di Mickey, dell'impazienza di Rose ed è simpatica la scena di lui che raccata delle cose al volo inseguendola perché si copra (molto paterno, tutto questo). Quanto alla giacca...
So che il soprabito di Ten è di Janis Joplin ma questa giacca di ottima fattura... di chi è? ;)
Bella piccola storia :)