Reverse - Fuori Controllo
di aliasNLH

26/09/13, ore 19:22

Sarà anche la prima scena di sesso che descrivi ma è decisamente sensuale senza apparire volgare. Brava! Ovviamente sto leggendo la storia e avrai un commento appena l'avrò finita. Ma questo capitolo meritava un commento a parte. Un bacio a presto

20/07/13, ore 11:37

Fino a ieri ero convinta di non aver letto niente di tuo, e allora......perché non provare? E ho provato questo gioiellino. Che mi ha fatto impazzire. Quindi ho pensato di girovagare nel tuo profilo e lì l'illuminazione: TU hai scritto Verrat! Una delle storie più belle e tristi e coinvolgenti che abbia mai letto, quella che ricordo con piacere ma che non riesco a rileggere perchè ho paura che le emozioni che mi ha suscitato all'inizio possano nel frattempo risultare "appannate". E ti assicuro che quella storia me ne ha date tante, di emozioni, e molto potenti. Quindi Verrat è tra i miei preferiti ( LA preferita ), e da oggi anche tu, come autore. Non ho ancora dato un'occhiata a Reverse perchè dopo varie fregature evito le incompiute, ma aspetto con ansia che tu la concluda . Se quello che ho appena visionato è solo l'antipasto non vedo l'ora di sapere com'è il tutto. Baci

20/07/13, ore 00:25

Ma questa bellissima ff deve avere un seguito.. cioè è troppo breve!!! Stupenda comunque!!!

27/06/13, ore 16:21

evvai!!! hanno saltato tutti i passaggi intermedi: dalle mani intrecciate senza accorgersene sono passati direttamente al sesso!!! mitici!!! ahahaah!!!

16/06/13, ore 15:25

Nah affatto. io muoio dalla vergogna ogni volta che leggo le ff a rating rosso e mi urlo "perversa" da sola, ma tanto poi nessuno mi legge nel pesiero. I sensi di colpa vengono lo stesso. OuO

15/02/13, ore 20:03

Mi piace molto la tua storia anche se non ho mai commentato prima:sono una lettrice fantasma.
Adoro la nuova collaborazione tra Grifondoro e Serpeverde,anche se causata da un male maggiore:le liti tra Malfoy e Potter.
Ho trovato così tenera la scena del capitolo precedente con i due ragazzi che si tengono per mano mentre scrivono.Davvero O.O.
Secondo me hai fatto bene a non voler cambiare il rating della storia,perchè non è troppo giusto nei confronti di quelli che si sono appassionati ma non possono leggere cose troppo spinte.
La scena di sesso va bene:non è troppo strana,schifosa o cos'altro.A me non ha dato nessun fastidio ed è scritta bene.
Complimenti!;D
Magari l'unica cosa che potevi mettere in un altro capitolo è l'ultima parte di Neville e Blaise,che adoro troppo!
Ok che non è sconvolgente ma visto che probabilmente la loro storia,se ci sarà,sarà un pezzetto alla volta,uno che non legge questo capitolo può non capire perchè Zabini e Paciock si baciano negli angoli bui.
Per il resto,continua presto e stai tranquilla:la storia è fantastica e tu sei una scrittrice meravigliosa!:)
Vex

12/02/13, ore 13:47

Non ho ben capito dov'era la scena di sesso.... hahahah scherzo :-D!!!
Scena scritta perfettamente :-D anche se mi chiedo se erano consapevoli di quello che stavano facendo!!!
Invece non ho ben capito Blaise che sembrava isterico!!! Cosa gli è preso?