Ciurma sgangherata? No, famiglia
di Continental Drifter

09/05/13, ore 15:46

Ma lo sai quanto amo questi due tigrotti?
Che bel finale tra loro due, anche se devo ammettere che nel film avrei sperato in qualche cosa di più tra loro due (ed io non sopporto quando lasciano la suspense perchè poi, impazzisco XDDD), ma mi basta così.
Prima che esca l'Era Glaciale 5, mi riguarderò tutti i film (sempre che riesca a trovarli i dvd, ma mio padre li tiene nel box, uffi XDDD).
Questo finale esprime tante cose, adoro Diego quando dice "Benvenuta nel branco..." e Shira che alla fine dice 'Noi siamo, noi siamo…Una famiglia.'.
Son così carini insieme.
Beh, finisco perchè ogni volta che recensisco una tua storia, più che un commento, mi esce un la Divina Commedia, quindi, finisco, sennò va a finire che t'annoio.

E, a discapito del mio 'innocente' poema che 'involontariamente' ho scritto al posto di un 'commento', concludo con un bravissima e concludo col mettendoti tra i miei autori preferiti. ^^
Besos.

18/02/13, ore 15:50

La storia è molto carina, mi piace soprattutto il finale
Noi siamo, noi siamo…Una famiglia. Devo ammettere che quella parte è fenomenale, mi piace tutta questa storia, mi piace perchè c'è del tenero anche se lui è Diego, la tigre che non dovrebbe avere sentimenti, almeno così dice lui, comunque continuo a dirti che la storia è bellissima, i miei complimenti!!! XD!!!