non smettere di sognare mai.
di jawy69

18/02/13, ore 19:01

ma sciaooooooooooo!!!! e' stato Stu Pen Do.... bravaaaaaaa!!!! adoro questa cstoria e. amo questo capitolo!!!! e' u. kvsyjhfdgj e moooolto mlmlmlmlml. poi, spero davvero ke continuerai pre. stissimo perche' sono curiosa si sapere della' amicizia tra gli 1d e le ragazze. insomma, nn vaso l ora di leggere il continuo!!!! a presto
bacibacibaci
Beatrice

14/02/13, ore 19:15

wooooooowwwwwwwwwww!!!!!!!!!! ke belllllloooooooooooooo!!!!!!!!!!    e poi, come si permettono a prendere x il culo il mio Niall!!!!!! pero hanno ragione su harry: e' favoloso il mio harold......   peccato che non hai descritto anche louis, zayn e liam, pero il capitolo e' bello!!! brava!!! ora vado, continua cosi! ;)
bacibacibaci
BEATRICE

12/02/13, ore 21:37

Ciao!!!! mi chiamo Beatrice e adoro la tua storia: e' chiara e bellissima ma soprattutto e' originale!!!! davvero, e' bello anche il modo in cui scrivi e il capitolo e' chiaro, netto, non giri intorno alle cose..... e' cosi' che piace a me!!! mi hai LETTERALMENTE conquistata con le tue parole e la tua ff, quindi continua cosi', mi raccomando!!!! io aspettero' il tuo prossimo capitolo con ansia, quindi aggiorna presto!!!! :)
ciao!!! bacibacibaci
BEATRICE

12/02/13, ore 21:32

Continua stupendo scrivi troppo troppo bene <3 (: ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa <3 Xxxxxx Se puoi passa da me <3 yo B|