that's not my universe!
di like

01/08/13, ore 11:22

CIAO! Bel capitolo, si avevi ragione questo capitolo ha qualche colpo di scena interessante. Sinceramente ci sono rimasta abbastanza scioccata per i tentati suicidi, non me lo sarei aspettato e tanto meno mi sarei aspettata di apprezzarli nel corso della vicenda (ovviamente intendo per la trama, non perchè voglio vedere Sid morta o.o). Comunque ti chiedo scusa se l'ho letto solo ora, ma non ci sono stata in questo periodo perchè in vacanza ed è stata una bella sorpresa trovare il tuo capitolo, spero che continuerai a scrivere, anche se hai scritto quell'avviso, perchè ti assicuro che la tua storia è molto interessante. Secondo me ne vale la pena leggerla e soprattutto recensirla. Ovviamente il mio è solo un consiglio, non dubitare delle tue capacità, la storia vale credimi. Bacioni alla prossima!

27/07/13, ore 12:15

ma salve :D bè finalmente ho letto tutta la storia, ho fatto un tour de force per poter leggere tutti i capitoli perchè ero estremamnete curiosa e quindi non ho recensito ma sono estremamente soddisfatta ora :D bè che dire.....storia fantastica e anche l'ultimo capitolo (sebbene non succeda nulla di ecclatante) è fantastico...posso sinceramente dirti di essermi innamorata del personaggio di Sid, adoro come lei giochi praticamente con Bruce Wayne anche se probabilmente c'è qualcosa di più profondo sotto :D e le parole del miliardario alla fine del capitolo riassumono perfettamente la situazione :D E poi l'immagine di lei appoggiata alla Lamborghini <3 <3 mi ha fatto innamorare ancora di più :D e poi il suo vestito....bè per quello ho solo una parola...wow :D va bene sembro eccitata come una bambina a natale...ma in realtà una nota di rammarico c'è perchè mi toccherà aspettare per poter leggere il prossimo capitolo (o me misera, me tapina) come potrò resistere :D ma tu non preoccuparti per ma mia salute mentale e fisica :)
In compenso ti faccio tanti tanti complimenti per la storia che ha scritto fino ad ora.....molto bello lo stile e anche fighissima l'idea :D
insomma chi potrebbe non amare l'universo di Nolan???
bè....non saprei che altro aggiungere oltre che farti i complimenti per l'ennesima volta e dirti che ci sentiamo al prossimo capitolo :D
un bacione

27/07/13, ore 10:35

:Q____ si si si si si si si si ca**o <3 <3 finalmente è arrivato lui, l'inimitaile e il più affascinante cattivo che la storia di Gotham possa conoscere (naturalmente io in testa ho il Joker di Nolan ma poco importa perchè il suo personaggio è affascinante in tutti i sensi :D) dai insomma lui è...cioè lui è....insomma...<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 solo cuore...tanto tanto cuore :D
Bene dopo aver dimostrato il mio amore latente per il principe del crimine sono decisamente più calma e anche la mia anima è soddisfatta :D :D
beneee ora...venedo alla ff...il comportamento della protagonista...è stato a dir poco azzardato..ma quel finale così grande ci satva proprio...insomma non si gioca con il fuoco se non si è pronti a bruciarsi, come non si scherza con Joker se nn si è pronti a soffrire <3 <3 basta basta sono troppo curiosa, devo assolutamente andare leggere il prossimo capitolo :D

27/07/13, ore 10:22

ahahahah oddio sto crepando :D ahah continuerò a ripeterlo questa ff mi sta intrigando sempre di più <3 anche se spero con taaaaaaaaaaaanta impazienza che prima o poi possa saltare fuori il cattivo più cattivo di tutti (e anche il più affascinante di tutti, *scusa Crane*)Joker <3 il carissimo jokerino con le sue meravigliose cicatrici e il suo passato inesistente :D
bè comunque riguardo al capitolo...sempre fantastico, scritto molto bene e con uno stile naturale e fluente che non può fare altro che farti scappare un sorriso soprattutto per il carattere della protagonista...bene corro a finire di leggere la ff che mi sta appassionando sempre di più :D un bacione :D

26/07/13, ore 17:59

va bene....io ora ti plagio l'idea e questa notte nei miei sogni mi troverò avvanto al miliardario Bruce Wayne in un abito da sera lungo e verde (si non so perchè me lo immagino verde @_@)....ahahah no davvero questo capitolo è fantastico :D ben scritto e a mio parere anche della giusta lunghezza...e poi le idee che hai avuto :D wow sono davvero incantata stella :D e quindi ho intenzione di farti tanti tanti tantissimi complimenti :D
un bacione e ci sentiamo presto con la prossima recensione C.L.

26/07/13, ore 17:31

altro fantastico capitolo ragazza!!! continua così <3 <3 posso solo dire che mi sto innamorando sempre di più di questa ff ogni capitolo che passa e per dirlo io ce ne vuole fidati........insomma avere l'onore di salvare Bruce Wayne nelle sue vesti di cavaliere oscuro woooooow ma che figata...sono molto molto molto emozionata...sembra davvero che tu stia trasformando in realtà le mie più grandi fantasie :D ahahah lo so che starai pensando "ma questa qui è prorio matta" ma quando una ff mi colpisce così tanto sento la necessità di dirlo <3 <3 brava brava complimenti :D
bene, ora corro come un fulmine a recensire il prossimo capitolo :D un bacione
tua

26/07/13, ore 17:13

:Q____ sebbene anche io senta la mancanza di Joker <3 (si io e lalla siamo in combutta) ti dico che tu NON MI PUOI SCIVERE QUESTE COSE !!!!!!!!! adessso mi immaginerò per tutta la serata come sarebbe avere un'intima conversazione con BRuce Wayne, o meglio con Bruce visto che lui odia le formalità.....
<3 ahahah no seriamente questa ff sta alterando ancora di più il mio stato mentale già pesantemente deviato...del genere fatemi morire qui ora e subito perchè anche io vorrei poter avere la possibilità di elogiare Batman davanti a Bruce Wayne.....
ok ho finito.....
non rinchiudetemi al manicomio, o meglio fatelo solo se posso incontrare Joker, il mio amato e folle Joker <3
bene...ora si ho finito :D
Un bacio <3

26/07/13, ore 17:01

:Q____ anche io voglio incontrare Bruce Wayne, anche io voglio *inizia a fare i capricci come una bambina arrabbiata* ahahah la cosa a dir poco spettacolare di questa ff è che la protagonista conoscendo già quello che succederà è come una dea, può prevedere il futuro praticamente......ma poi ha incontrato Bruce Wayne (ok scusa se torno sempre sopra questo punto ma la cosa è troppo sconvolgente ) <3 <3 basta basta basta mi sono innamorata di questo capitolo e se mi sono innamorata di questo ti immagini cosa sarà dei prossimi :D
ahah ti mando un bacione per il momento tanto da scappare e correre a leggere il prossimo capitolo :D

26/07/13, ore 16:46

awawawaw il sogno più grande di tutte le Batfan (si hai visto, batman bette il prefisso bat davanti a tutto e adesso anche alle fan....ahahha...ok sono matta e sono consapevole di esserlo) anyway...ritornando alla storia...che figataaaaaa :D insomma dai è epico finire nel mondo di Nolan che per me significa una sola cosa <3 Joker <3 ma è una bella fortuna che almeno una delle due amiche conosca questo mondo nel quele sono capitate!!! ahahah e poi...dai fantastico svegliarsi ed incontraRre Crane così dal nulla...credo che a me sarebbe venuto un mezzo infarto ahahah comunque....lo ripeto una storia tutta da leggere :D
P.S. se ti interessa anche io ho cominciato a scrivere una ff su Batman, magari se hai voglia di fare un salto e dirmi cosa ne pensi mi farebbe molto ma moolto ma molto picere :D
un bacione C.L.

26/07/13, ore 16:32

ma salveee :D inizio molto interessante :D ho appena trovato la tua ff e diciamo che sono rimasta molo incuriosita e pronta a fare un tour de force per leggere tutti i capitoli (e naturalmente recensirli) :D solo una curiosità anche se immagino che magari sia una domanda un pò idiota (perdona la mia stupidità) descrivendo quella che immagino sia la protagonista della storia hai descritto te in tutto e per tutto o qualcosa è inventato??
bene dopo questo mio inizio così "banale" mi precipito a leggere il secondo capitolo :D
corro
un bacione

23/07/13, ore 17:01

Ehi bel capitolo... Una cosa che ho sempre desiderato scriverti, ma che purtroppo il mio cervello dimenticava sempre è che adoro quando descrivi i vestiti di Sid e io di solito odio quando lo fanno, ma devo ammettere che qui è veramente stupefacente la cosa. Comuuuuuunque, bel capitolo come sempre non posso dire niente sulla trama perchè non si è mossa, ma mi è piaciuto comunque... Spero che il prossimo capitolo arrivi presto lo sto aspettando... :3 ciao alla prossima

14/07/13, ore 18:35

Oddio, quando l'ho letto avevo il cuore in palpitazione... La parte finale poi è stata la botta finale!!!! La parte più divertente é stata quando la Ludo ha scoperto il misfatto. complimenti adoro questa storia posta presto il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere il resto :D

10/07/13, ore 19:57

Wow! Grazie mille per aver usato il mio banner... non credevo l'avresti fatto *si asciuga una lacrima di gioia*. Grazie mille per aver pubblicato la mia storia, ma ti assicuro che non ce n'era alcun bisogno. Comunque bel capitolo, adoro questa storia e sinceramente è molto comica dal punto di vista di Sid e a volte anche da quello di Bruce. Il personaggio della Ludo è molto caratteristico come "super amica iper protettrice (con tendenze affascinanti verso il cacciarsi nei guai)". Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo, perchè sono molto curiosa di vedere (immaginarmi nella mia testa) la tuta di Sid. Prima che inizi a sclerare ti saluto e al prossimo capitolo...

06/07/13, ore 23:12

Come promesso ho letto la tua storia ed è FANTASTICA. Non leggo molto la DC, ma Batman-Joker-Hearly Queen-Catwoman-Poison Ivy; sono i miei personaggi preferiti, quindi mi fa molto piacere leggere una Fic su una piccola parte di loro... Adoro il personaggio di Sid e caratterialmente è stupenda e devo dire ha ottimi gusti musicali... xD. Scrivi bene e adoro le vocine di Silvia, quella in corsivo è la mia preferita. Anche io ho una piccola tendenza nerd, quindi diciamo che stimo Sid con tutto il cuore. Comunque posso capirti col problema Joker, è un personaggio veramente difficile da interpretare. Comunque si è veramente bella la tua storia e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.... :D
Ciao
_Grafite_Rossa_

15/03/13, ore 16:15

ciao , allora che dire , stupendo , veramente molto bello <3 complimeti , continua così .... alla prossima
ciaooooooo