Remembering us
di Cloudsoftime

25/03/13, ore 21:13

:') triste ma molto bello, mi piace come hai scritto questo capitolo mi spiace so che sia quasi finita... Emozioni forti sono arrivate, credimi... ç__ç (sará anche che lo sto leggendo ascoltando i my chemical romance che si sono divisi ed erano una delle mie band preferite...) comunque bel capitolo <3
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:21 pm)

25/03/13, ore 13:20

Oddio, non ho mai recensito la tua storia, ma l'ho sempre seguita, scrivi benissimo, mi piace davvero un sacco ma.. JAAACK ç______ç
Fidati, le emozioni sono arrivate e mentre leggevo l'ultima parte mi sono messa a piangere come una scema. c.c
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se mi dispiacerà perchè è l'ultimo, comunque bravissima, davvero!
xoxo
-V

14/03/13, ore 21:24

ecco, mi viene già da piangere alla prima riga e neanche è cominciato il capitolo AHAHAHH sì, piango troppo lol
quanto sono belli, quanto? non riesco a credere che... neanche riesco a dirlo, scriverlo, pensarlo.
meraviglioso.
non posso credere che sia già finita çç
ma ora mi risponderai a questa recensione dicendo che era tutto uno scherzo, che questa fanfiction non finirà mai. ma magari.
mi associo al pianto di Alex.

posta presto, un bacio.
fabi <3

14/03/13, ore 21:19

ora collasso.
dio santo, quanto sono belli, quanto? çç
"Credo sia stato uno dei più bei giorni della mia vita. Darei tutto per tornare indietro a quel momento per potergli dire che mi rendeva migliore ogni giorno. Ho fatto tanti errori nella mia vita ma perchè tutto questo doveva capitare a me?
Però ripensando a quei momenti mi ritorna il sorriso sulle labbra. Chiudo gli occhi e immagino Jack che si avvicina a me dicendomi che va tutto bene, che non mi devo preoccupare perchè lui è sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi."
vado a piangere in un angoletto, addio.

14/03/13, ore 21:17

sono in un ritardo assurdo con le recensioni ma okaaaay.
ho i brividi.
"E adesso sono qui a mangiarmi le mani, a mangiarmi il fegato perchè non ha avuto il tempo e il coraggio per dirgli queste . Dirgliele quando lui era ancora con me, quando ci vedevamo tutti i giorni, quando la notte mi mancava un sacco, quando il mattino dopo lo vedevo a scuola e tutto dentro di me si riordinava. Perchè io volevo solo Jack, nessun altro."
mi viene da piangere çç

08/03/13, ore 19:09

STO SOFFRENDO, OCCHEI?
SOFFRO COME UN CANE, E PIANGO.
NON FARMI QUESTO TI PREGO AGGIORNA PRESTO O COLLASSO. COLLASSO. COLLASSO.
Ho capito perché piangevi, mannaggia a me T^T
E' bellissima! Dannatamente bellissima. E vedo tutte le scene, sento i loro respiri, posso quasi sentire il sapore delle loro labbra che si incontrano. Rendi tutto così perfettamente bene che non sembra possibile! E' stupenda.

06/03/13, ore 21:13

Oddio, ti prego, continua. La tua storia è troppo bella, e io sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra Jack e Alex *--* TI PREGO TI PREGO TI PREGO <3

06/03/13, ore 19:55

:') che bel capitolo *-* mi piace sempre di piú... Ho quasi paura di sapere ciò che e' accaduto a jack...

28/02/13, ore 23:55

Questo pensiero mi rispecchia molto in questo momento,dato che mi sono lasciata da quasi due settimane dopo una relazione di quasi un anno :s comunque continua così <3

28/02/13, ore 18:10

Ommioddio ommioddio ommioddiooooo *_*
Ti prego appena puoi scrivi il quarto capitolo,che c'ho un'ansia che mi sta uccidendo ahahahah
Voglio sapere come continua ewe e comunque,sei brava a scrivere (:

26/02/13, ore 20:45

Una ragazza?? Siii certo!! XD be' la maglia di jack era obbligatoria ahah Ma quanto non e' carino jackino che abbraccia e sbaciucchia alexino?!! Troppo teneri :)

26/02/13, ore 20:38

ti stavo per recensire ieri ma mi sono addormentata con l'ipod in mano... AHAHAHAHAHAH.
comuuunque, gnaaaahw quanto sono belli *w*
lasciamo perdere la maglia di Jack... lol
e comunque pagherei oro per avere un fratellino come Matt. il mio non mi copre mai e sputtana sempre tutto ai miei :/
vabbè, ma non sono qui per parlarti dei miei problemi familiari AHAHAHAHAH
lullabies. crepo. e un altro abbraccio, aaaw.
finalmente si son baciati, oh yeaaah asdfghjkl
okay la smetto lol.
al prossimo capitolo bella <3
fabi.

25/02/13, ore 22:16

dio, Alex... mi ci rivedo tanto in lui, così solo e preso in giro. ci sono passata. solo che non suono la chitarra da cristo come fa lui, ma sono dettagli. io mi spezzo quasi un polso a provare una nota in barrè... lol.
dio santo, quanto sono teneri *w*
sono bellissimi, ahw, amori miei asdfghjkl quando parlo di Jalex esco di testa, scusa lol
comuunque, adoro la maniera in cui scrivi!
spero di leggere il terzo capitolo presto :)
un bacio, fabi.

25/02/13, ore 22:11

buonsalve!
come ti ho scritto nel messaggio privato, avevo già letto questa storia ma poi l'avevo persa çç
e ora approfitto per rileggerla uu
dio, leggere di Alex così a pazzi mi distrugge çç
penso che questa fan fiction mi farà piangere (non ti preoccupare, sono abbastanza sensibile e piango spesso lol)
continuo a rileggere c:

23/02/13, ore 16:32

Siii anche io non vedo l'ora di leggere il seguito *-* mi piace questa FF :D anche se immaginare Jack che guida mi fa paura xD