La mia Ragione
di Kagome_

16/02/13, ore 17:26

Molto bella questa one shot! Ce ne sono tante simili, ma trovo che la tua sia molto plausibile e veramente dolce *__* Ben costruita l'introspezione di Sakura, mi è davvero piaciuta. E che dire del bacio? L'inizio di una nuova vita per Naruto e Sakura! Sarebbe bello se succedesse qualcosa di simile nell'anime/manga, ma... va be', la speranza è l'ultima a morire XD
Complimenti, alla prossima!

Soly Dea

14/02/13, ore 14:57

*squillo di trombe*
eccomi quaaaaaaaaaaaaa : boby-sensei sempre pronta per le sue kohai *_*
cocca, devo proprio dirtelo sono qui per AMORE, dato che tu sai benissimo che secondo il mio modesto (?) parere l'unico amore di Naruto è...Sasuke-Maso-Uchiha!! <3 <3
però che dire...non male come lavoro!! mi sono piaciuti gli Haiku (ottima trovata, già collaudata ;P) e l'alternanza dei pensieri di Sakura ai ricordi da ritmo alla storia.
non ti farò storie sulla grammatica (i veeeeerbi!! e poi attenta agli aglomerati di aggettivi...ok, come non detto, nessuna storia, ritiro tutto :P) quindi mi limitereò a dirti...brava patataaaaaaaaaaa anche tu sei stata risucchiata nel limbo delle One Shot e vedrai è una strada senza ritorno!! ;) aspetto la prossima e intanto ti invito anche aleggere l'ultima OS che ho scritto io [so che non segui tutta la roba che seguo io, ma anche solo un parere sull'atmosfera fa piacere ;)]
ti lovvo tanto cicci *_*
alla prossima
la tua boby

13/02/13, ore 21:28

ciaoo!! come tua prima one-shot di naruto devo dire che è veramente scritta bene, complimenti!! ^_^ mi fa piacere che anche altri autori si dedichino a scrivere su questa coppia!! hai descritto tutto molto bene e nei minimi dettagli, ogni pensiero di sakura e tutto il suo dolore per il suo "amore impossibile". la scena del bacio mi è piaciuta moltissimo, era molto dolce!! :3
spero che continuerai a scrivere su di loro, anche perchè in questo periodo il narusaku scarseggia molto... ç_ç
allora alla prossima (forse)!! ciaoooo. luli97 :)

13/02/13, ore 16:41

Allora da che parte cominciare?? Come tu già sai io sono ben poco NaruSaku U_U però avendo assistito e pseudo partecipato nel mio piccolo, alla nascita di quest'opera, posso dire che a me piace! Sei stata brava devo ammetterlo ( accontentati di questi miei complimenti gratuiti perchè non ne vedrai più ahahaha) XD Considerato anche che era la tua prima one-shot è stato un buon lavoro a mio modesto parere :P
Ps: apprezzo il tuo ps, per cui dico...prego figurati è stato un piacere :P <3
Un bacio tua parabatai <3 <3<3