Cherryblossoms under the sea.
di Kelloggs Snowflakes

29/03/13, ore 23:24

Tu hai davvero iniziato una fanfiction parlando di analitica?! Pura follia. Quanto danneggia il liceo scientifico!
Un po' breve, tanto per essere spietate come sempre, però è una cosuccia carina. Non hanno senso insieme, ma ognuno è libero di scippare quello che vuole e io adoro lo yuri, anche se questa è più una bromance al femminile (ho scoperto che si dice womance o frienbians o sistemance o.o).
Io comunque leggo tutto quello che scrivi di fandom che mi interessano :).

14/02/13, ore 15:29

Aw, aw.
Tutto quello che riesco a dire dopo questa piacevole lettura è aw.
Ok, sarà pur vero che questo pairing è parecchio in disuso, ma io le trovo stupende e adorabilmente zuccherevoli, assieme, e non capisco perché in questo fandom non sono mai prima d'ora approdate fic del genere, perché, davvero, complimenti.
E'... tutto estremamente semplice e leggero, probabilmente perché quando si scrive dal punto di vista di Naminé tutto assume sfumature tenui, allegree o malinconiche che esse siano, o magari sarà che sei brava, ed anche se è uno spezzato di quotidianità così breve e fine a sé non mi è mancato davvero nulla, nulla.
Vorrei concludere con un bel grazie, perché da fin troppo in questo fandom non approdavano autrici come si deve.
Alla prossima <3

13/02/13, ore 23:16

Salve, autrice che finora non conoscevo!
Il mio nome è Antocharis Cardamines *tende la mano*
Non leggo storie nuove sul fandom di kingdom hearts da troppo tempo, eppure ogni tanto mi ritrovo a fugare alla ricerca di qualcosa di fresco e innovativo. Mi ha colpito l'inserimento shojo-ai (le storie shojo-ai sono praticamente assenti su questo fandom), e comunque la trama era scritta abbastanza bene, e mi ha subito coinvolta. Nonostante tu non ne vada molto fiera, io apprezzo assai questo tuo piccolo scritto, una piccola flash fic, dove viene descritto un semplice disegno. Le parole sono musicalmente dolci, ed hanno quel bel sapore d'estate che magari, ogni tanto, sembra essere bramato anche da una che vive per l'autunno. Le parole, inoltre, sono proprio scelte bene, oltre alla musicalità e l'assonanza, hanno il giusto sapore e il giusto colore: è una piccola storia, senza magari alcun collegamento esterno, ma io la reputo perfetta, e quindi non posso far altro che apprezzarla. Questa è arte. L'unica cosa che stona è forse la scrittura troppo grande.
In ogni caso, è stato un piacere leggere qualcosa di innovativo, dopo tutto, è un anno o poco più che sto su questo fandom, qualcosa dovrei averla imparata.
Quindi ti ringrazio, e spero di risentirti presto.
Ps: so che non ha alcun collegamento da attualizzare, ma sai una cosa? Potrebbe rappresentare un tuo ardente bisogno di estate, di staccarti dalla vita e di pensare solamente al mare, alle ciliege, e alla libertà.
Ancora a presto.
A.C.