Nine reasons - you look cuter with a little colour -
di Ari_92

omiodio è meravigliosa.ho voglia di piangere.tipo tanto.tipo tantissimo.

wow!! Complimenti!!
Belle queste 9 ragioni!!
Brava!!
Li adoro quando sono così fluffosi, che siano i Klaine o i Crisscolfer!! :) :)

Ciao! Ma sono l'amore più assoluto e hai scritto benissimo, di cosa ti lamenti?? L'idea dello smalto è tenerissima e anche puppie!Darren che ci prova con Chris è fantastico sbdbvdjkxmxjdb (come sempre del resto u.u) Non hai per niente fatto una figuracvia dolcezza!
Baci :D

questa storia è la dolcezza più assoluta <3 _____ <3
Sei il Kurt del mio Blaine
Sei il Blaine del mio Kurt <3 _______ <3

My feelings çç Questa ff è una cosa troppo dolce tenera cucciolosa e chi più ne ha più ne metta *^* Chris è fantastico, Darren è un adorabile idiota, tu scrivi troppo bene, Ryan deve far rimettere i miei Klaine insieme e convincere il signor Criss che lui è al 100% gay e che il suo collega è la sua anima gemella v.v Bene, la rileggo per la terza volta poi vado a piangere su Come What May.
Tanto amore :3

Oh :) ma è una delle cose più belle, dolci, divertenti, carine e meravigliose che ho letto. Mi è piaciuta un saccco! :)

a quel paese ti ci mando solo perchè non ci hai messo del sano SMUT!! no sto scherzando tranquilla!!
è esattamente tutto l'opposto di quello che voglio fare mandarti a quel paese.. ti giuro che è belissima, bellimerima, supenderrima e tutti gli altri aggettivi superlativi che esistono.. ho anche fatto due lacrimucce di commozione alla fine mentre elencavano i motivi per cui darren lo voleva baciare. *.*
ok.. ora me ne torno nel mio angolino da fangirl impazzita a scrivere quella robaccia che diventerà una long klaine un giorno se vedrà mai la luce..
a presto.. ciao ciao
baci baci

Bella, ben scritta, dolce, pazza come loro due, e bello il commento di Darren sulla Klaine :D concediti altre "pazzie" di scrittura, mi raccomando! alla prossima. carrie.

Ciao! Oddio adoro questa OS! L'avevo già letta qualche giorno fa. ma non avevo avuto il tempo di lasciarti una recensione, così oggi l'ho riletta e l'ho trovata adorabile quanto la prima volta se non di più!!! è fantastica, sembra tutto così spontaneo e naturale che ti chiedi come è possibile che non sia successo anche nella realtà!!!:) Poi mi piace moltissimo la frase che Darren dice sulla Klaine, è l'amore puro, è fantastica, hai reso con le parole ciò che ogni fan di una serie pensa! Davvero davvero bellissima!!! Sono davvero fantastici quando iniziano a baciarsi così sole perchè ne hanno voglia!!! Meravigliosa, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova storia, o magari un nuovo capitolo di NLB che mi manca tanto... A presto!!!<3

-Sara

Oddio è meravigliosa!** tu non hai idea di quanto io la adori!

Ho avuto perennemente il sorriso sulle labbra mentre leggevo, soprattuto quando continuano imperterriti a baciarsi mentre elencano -con nonchalance- i motivi AHAHAHAH!
Sei fantastica, as always.

Baci!<3

troppo carina questa one shot *__________________*
Sono l'ammmmore!!!! *___*

“Lo so. Forse non è realistico che due persone possano semplicemente rimanere insieme. Però è tutto così realistico a questo mondo, Chris. Magari la gente ha solo voglia di credere ancora in qualche per sempre, anche se è solo per quaranta minuti alla settimana.”
Mi sono innamorata perdutamente di questa frase. Cioè, hai SPIEGATO la Klaine.
Hai spiegato la Klaine e noi, che ci aggrappiamo al loro per sempre. E ne abbiamo bisogno, proprio per quel motivo lì.
Questa shot è un gioiellino, sul serio. I miei complimenti :D

Mandarti a quel paese? Tu sei completamente fuori di senno, hai scritto qualcosa di sensazionalmente unico *Q* Oddio ti sto amando profondamente in questo momento. Sarà che adoro la crisscolfer, sarà che tu scrivi in maniera super divina, ma adoro questa os.
Oltre che estremamente fantastica u.u è mooolto divertente, infatti sto ancora ridendo per le battute di Chris ahahah sono veramente qualcosa di unico e non lo dico solo per farti piacere, ma perché è vero.
Come ti avrò ripetuto anche altre volte adoro il tuo modo di scrivere. Fluidissimo e allo stesso tempo per niente banale..mi chiedo se tu sia una semidivinità u.u in effetti ti sto adulando veramente troppo u.u!
Darren è dolcissimo e credo che tutti si innamorerebbero di lui ahahahah, allo stesso tempo Chris è adorabile.
Sono adorabili insieme e ahahahah oddio quando hanno iniziato con quell'enumerazione stavo sul serio morendo. A parte che io anche mi ero perso il numero, poi è troppo divertente quando Colfer dice
"Tu non pensi, vero?" E tre secondi dopo non fa altro che assecondarlo e poi il fatto della statura u.u mi chiedo perché tu sia così autocritica.
Hai scritto benissimo, tutto questo è molto divertente, carino e MERAVIGLIOSO (scusate caps, ma ci vuole).
Piuttosto perché Ryan non riprende questa scena e la inserisce nel telefilm...tanto ormai là dentro c'è di tutto e di più *Q* Un po' di sana crisscolfer sarebbe un tocco di classe ahahahah.. Potrei iniziare a sclerare per la tua bravura ed a idolatrarti in maniera eccessiva.
Mi limito a un semplice SEI BRAVISSIMA, se non esistessi dovrebbero inventarti (non a caso sei la mia autrice preferita).
Ora devo scappare.
Alla prossima carissima e ricordati..niente di tutto quello che scrivi fa schifo anzi, tutto il contrario :D :D :D
Ciaooo.