Mission Cupid
di verotile

18/02/13, ore 07:38

Bella, molto bella *^* secondo me hai descritto bene le coppie, mi é piaciuta molto, anche la fine non é male :D naturalmente la mia parte preferita é Gruvia u.u adoro quella coppietta *3* povera Juvia, era così impacciata che non sapeva dove mettere i piedi xD e poi Gray che le compra il fiore *^* ma quanto amo quel ragazzo? xD e la seconda che mi é piaciuta di più é Gale *-* si, insomma, io li trovo estremamente carini in sieme, anche se Gajeel si comporta da vero idiota -.-" LOL. Comunque anche le altre coppie mi sono piaciute, e ribadisco quello che ho detto prima, sei stata molto brava a descriverle :33 bene ora ti saluto, e spero di leggere altre tue storie belle come questa :D Baci.

15/02/13, ore 16:00

Sei un genio.
Non ho altro da dire.
Sakura tan

14/02/13, ore 00:43

Allora, piacere sono Sakura tan!
Ho letto tutto e devo dire che mi è piaciuto mooolto, soprattutto la parte NaLu (io sono NaLu dipendente)
Devo ammettere che scrivi molto bene e mi è piaciuto oltre alla NaLu la Ever - Elfman. Comunque sia, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ci sentiamo! Bye bye
Sakura tan

p.s. Tutti descrivono Mirajane, Elfman e Lisanna con il termine ALBINA/O. Ma che significa? C'entra col fatto che hanno i capelli del colore bianco? Potresti spiegarmi? Grazie :3