Di peluche, tavolette e cioccolato fuso
di Mels_36

04/11/13, ore 18:43

Ahahahahah!
Diciamo che non sono molto "frequente" in questo fandom, né come autrice né come lettrice (anche se adoro la saga di Harry Potter), ma sento già che amerò questi due!
Lorcan è adorabile nella sua malizia ;) E Albus è troppo tenero!
Alla prossima <3
Marta_Gleek

15/02/13, ore 05:49

Una shottina razzo per riprendere un po' d'aria fresca, perché loro mi erano mancati troppo, perché tu li scrivi troppo bene, perché Lorc è un cretino, perché Al è una checca isterica, perché la mancanza era tangibile, perché ti amo e lo sai, perché LORO si amano e noi lo sappiamo, perché la loro stirpe sarà degna di loro (charlie/holly?), perché Daphne ha un culo enorme, perché James ha un orsacchiotto da oggi, perché amo la cioccolata, perché sì, perché era San Valentino fino a due secondi fa, perché ti prego scrivi ancora.
Onorevole scrittrice alburchiana,
buon post-valentino, <3
La tua Lorcan

(Recensione modificata il 15/02/2013 - 05:53 am)

14/02/13, ore 16:51

L'ho già detto che sono tanto dolci loro? :'3
(Pretendiamo tutti una cioccorana per la pazienza :'D)

14/02/13, ore 12:31

Ciao meravigliaaaa!
Piccolo, breve e coinciso (?) ma di grande effetto! Assolutamente fantastico. Albus e Lorcan sono sempre gli stessi.. fantastici ragazzi! Lorcan e' il solito birbantello (LOL.) e quel aria da bravo ragazzo di Albus e' sempre piu' spettacolare.. non so se rendo l'idea. e.e
Tu continui ad essere una meraviglia ed io ad essere paziente, contenta? <3

Ti voglio bene. *^*

14/02/13, ore 11:57

Ma che teneri birbantoni che sono sempre i tuoi Lorcan e Albus! Perchè tanto lo sappiamo che Albus può arrossire fin che vuole, ma intanto cede sempre alle proposte un po' sconce di Lorcan e pure con gran piacere ;-)
Flash semplice e dolce, proprio come il cioccolato di cui parla <3
Per quanto riguarda gli aggiornamenti delle tue long, ogni tanto sbircio il tuo profilo speranzosa di un nuovo capitolo, ma al momento resto sempre delusa e scoraggiata :'(
Beh, immagino che fai quello che puoi, quindi non mi resta che continuare ad attendere :)
Ciao e buon San Valentino *_*