L'illusione del cuore
di Nocturnia

13/01/19, ore 00:37

Ci si rivede Nocturnia!
Carino il dialogo iniziale tra Alfred e Selina.
Bello l'assalto di Batman al criminale. E' proprio l'essenza dura e brutale del pipistrello, quella che ci hai mostrato. Mi ha fatto piacere anche l'accenno a Pinguino, mentre questo Maschera Nera non l'ho mai sentito nominare.
Bello anche il dialogo tra i due mascherati e Catwoman che ruba la Batmobile, è un dettaglio divertente, mentre quello della collana è carino.
I personaggi sono tutti IC e la forma è ok. Due tipi così non possono festaggiarlo in altro modo San Valentino.
Calazanti anche i dialoghi.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

06/03/13, ore 13:51

Io AMO AMO AMO le tue storie su questo fandom.
Ti sto apprezzando anche in altri lidi, ma qui sei la mia fanwriter n. 1 e nessuno ti batterà mai.
Innanzi tutto grazie per l'immeritata dedica, non la merito (;_;)
Adoro come descrivi Selina e Bruce, Catwoman e Batman. Due facce della stessa medaglie, l'uno il contro altare dell'altra. Indipendenti, egoisti, dannatamente soli. Così soli da essere costretti a condividere i tetti. A spartirsi un territorio come cani rabbiosi. Non scivoli nel melenso, e qui applaudo ogni volta e mi lustro gli occhi per la tua bravura: sono arroganti, falsi, sporchi, corrotti. Non sono perfetti, non sono esempi da seguire, sono pessimi eppure BELLISSIMI. Il loro rapporto è un'altalena, un rincorrersi senza fermarsi. Un gioco da guardia e ladri in cui i ruoli si invertono continuamente. Selina è arrendevole quanto basta, ma non a sufficienza per piegarsi e perdersi. Bruce cede alle fusa di un gatto randagio, ma senza cambiarla. E' una bilancia in equilibrio precario, in cui continuano le oscillazioni di un rapporto che è tutto. Che nonostante Gotham, sopravvive. Negli spiragli di un'alba che nasce, Bruce e Selina si nutrono della loro esistenza e della loro storia. Amo Selina: non ha NULLA della donna svenevole, della gatta morta o della femme fatal. Mena fendenti, e lo sa bene che la l'amore per il pipistrello è semplicemente un'altra guerra da vincere.
La tua Selina, E' Selina.
E mi inchino alla tua bravura ancora una volta, per un'altro spaccato d'amore in cui, di amore, non si muore. Ma si vive.

17/02/13, ore 16:50

No, cioè... È una meraviglia!! Complimenti per questa meravigliosa one-shot dedicata a Catwoman e a Batman... La loro storia d'amore è semplicemente stupenda, e tu sai perfettamente come descriverla!

Sono così... Carini e coccolosi...!
Poi che cucciolini che volevano uscire insieme per San Valentino...xD
brava Nocturnia... Sei un fenomeno! *-*

15/02/13, ore 09:17

E io dico: finalmente una storia di San Valentino CON LE CONTROPALLE. Sapevo che non mi avresti delusa!
L'ho letta tutta d'un fiato ancora ieri, ma col telefono si commenta male. Quindi eccomi qui, ora. Cosa vuoi che ti dica? Ormai lo sai cosa penso delle tue storie: sono splendide (dal punto stilistico e contenutistico sono proprio dei capolavori). E questa volta mi hai anche strappato un sorriso, dato che hai mitigato i temi cupi di Gotham con l'amore tra la gatta e il pipistrello: che coppia fantastica!
Insomma, un lavoro con i fiocchi e ormai a recensirti non c'è più gusto: vaffanculo <3
Scappo a leggere l'altra storia *____*

Clà