Di scommesse e Sebastian vergini
di Keros_

15/02/13, ore 11:28

buahahahaha.. Seblano!!!! ok! nuova ship istituita! non è più seblaine ma seblano quando c'è bottom!sebastian!...
ooookkk... ora torno normale giuro!... per quanto possa essere normale io... u.u
bellissima.. però la litigata Stronza tra questi due è stata un po' cattivella!! anche se alla fine a qualcosa è servita!
OK.. ora vado a leggere gli altri mille mila aggiornamenti di ieri che mi sono persa..
a presto.
ciao ciao baci baci

14/02/13, ore 19:14

Sebastiano per gli amici Ano (sì, l'ho capita) è formidabile! *_*
Blaine che sta sopra! uuuh che cosa incredibbbile! +____+

Elizabeth è odiosa, ma è anche una psicologa psicopatica! la adoro! °-°
il fatto che riesce a tranquillizzare e a capire Blaine con tutte le sue menate è un genio quella ragazza! ù-ù

e la scommessa! oh che bella scommessa!
il primo round, dolcezza, passione, angry tutto!
sì, non ho più neuroni ma non m'importa perchè sono fomentata di aver visto Blainers attivo! cioè, scriviamolo sul calendario, data epica e unica! XD

comunque complimentissimi dear perchè hai descritto tutto alla perfezione, l'amore, la rabbia, l'attesa e infine la dolcezza
mi sono sciolta come ... come la nutella (già che siamo in tema) a leggere di Bastiano per gli amici Ano dire "ti amo" al suo hobbitoso attivoso!

sììì compatiscimi! non ho più un pensiero normale ma a me va bene così! @-@
sono felice di aver letto questa chicca dolciosa! (la prima volta del nostro Sebby, awww)
e non vedo l'ora di leggere altre perle smuttose! +_____+ sissì! ora so che sei ottima nello scrivere (anche se lo sapevo fin da prima nèè)
comunque! alla prossima! complimentissimi again e ...
see ya e kiss&hugs :)

14/02/13, ore 16:46

Awwwwwwwwwww *-* HAPPY GLEE/VALENTINE'S DAY *-*

Giorno perfetto per pubblicarla :D L'ho amata dal primo secondo che l'ho letta, è stupenda, esilarante, mi fa divertire e poiiiii Seb.
Ceh, io mi chiedo, come non si fa' ad amarlo ?! E' un cucciolo tenerello spaventato XD

Ahahah e poi l'idea della scommessa è geniale xD

BELLA BELLA BELLA <3

Come sempre, tesoro ;)

Un kissone ( ? ) enorme  LOL e ti adoro anch'io! Ti beto in anteprima tutto ciò che vorrai a prescindere u.u AHAHAHAHAH c:

*manda bacio*
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 01:11 am)

14/02/13, ore 16:26

XD A dire la verità io ho sempre pensato che Sebastian stesse sotto XD
O comunque che stesse sia sopra che sotto.
Ma ho apprezzato questa OS :) E no, vergine proprio non lo poteva essere.
Mi hai strappato un sorriso! Grazie.

Baci, Mia.