La mia coscienza è Auror
di Natsumi Raimon

07/04/14, ore 20:39

Innanzitutto premetto che Harry x Hermione non sono affatto la mia coppia preferita ma devo ammettere che la tua fanfiction alternativa mi piace molto. Complimenti!

Baci <3
Kim_

P.s.: te lo avevo detto che leggevo alcune delle tue fanfiction~ c;

18/12/13, ore 15:35

"Storia scelta per l'iniziativa A.S.T.A. - Aurors Stories Time Again" organizzato dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]"

Che dolcezza. Mi piacciono tanto queste storie con Hermione alle prese con la sua coscienza. Mi sa che in quella testolina riccioluta ci saranno stati un sacco di battibecchi.
La storia è bella, ho dovuto rileggerla per apprezzarla meglio. :)
Molto interessante la spiegazione dell'incantesimo dei canarini. Ecco, così ci piace proprio. :D
Buon Natale, complimenti e "Anche la mia coscienza è Auror". ;)

18/12/13, ore 11:55

Perchè mai non ho commentato questa storia?
Lo so io perché... la mia mente spettinante.

Che dire? Forse una tra le tue migliori storie... brava spettinata. Mi sei piaciuta :D

29/06/13, ore 23:59

LOL... Amo la coscienza di Hermione. :3
Anche se avrei voluto sentire Harry mentre si dichiarava! *-*
Va beh... Anche quello che ha detto però non è male! xD
Baci, Stephi.

12/04/13, ore 09:37

Finita dritta dritta nei preferiti :D
Beh che dire?
Mi piace molto il tuo modo di scrivere poco pomposo ( come fanno in tanti ) e molto naturale. Forse è ciò che mi piace del tuo modo di scrivere... il fatto che sembra tutto reale... poi usi termini semplici e scorrevoli. La storia poi? Una one shot troppo carina. Mi è piaciuto in particolar modo il riferimento a Cho xD!!!
Brava brava brava!!! Nulla da dire :D

Ora vado a controllare qualche altra storia auror u.u a fra poco sei mitica :D!!!

12/03/13, ore 20:27

Ciao! Io sono Vittoria, piacere :3
Personalmente non sono una fan di questa coppia, ma la tua storia mi piace moltissimo!
Insomma, è così dolce :'3
Vabbè, ho fretta e devo andare, volevo solo farti i complimenti! <3
Ciaooo

14/02/13, ore 22:14

Ciao esaurita xD vedi..ecco, come dirtelo (?) é tutto ció che ho sempre sperato per quella scena, altro che Ron e Ginny. Fa sempre piacere leggerti, alla prossima.

14/02/13, ore 21:40

Carina e simpatica questa flash! In effetti anche a me non dispiace immaginare Harry ed Hermione insieme, seppure lei mi piaccia anche con Ron, e quest'occasione in cui lei è disperata dopo aver visto Ron avvinghiato a Lavanda è davvero un ottimo trampolino di lancio per la sua storia con Harry. Ovviamente non si tratta solo di una momentanea consolazione, i due sono innamorati ma non se n'erano mai resi conto <3
Molto lungimirante invece la coscienza di Hermione ;-)
Brava ^_^

14/02/13, ore 18:04

Carino, a me piace soprattutto la coscienza, mi sta simpatica.
hai un bel modo di scrivere, si capisce che hai talento.
e poi il bacio che hai inventato...
A presto <3
olivia101