Dating her means dating her whole world
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciaooooo!
Ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che è veramente bella! Mi ha incuriosito sin dal primo momento e mi spiace se sono poche le persone che hanno seguito la tua storia! Zayn e Jules sono proprio carini insieme e in molti capitoli mi sono divertita e poi Marley è una forza! Un po' mi spiace che sia finita così perché avresti potuto fare una long più long(?) ahah spero che tu abbia capito cosa intendo dirti.. Ma comunque non preoccuparti perché la storia è molto bella e la mia è solo un opinione.. Mmh potresti fare un sequel.. Io lo seguirei ;)
baci baci Alice:)

11/09/13, ore 14:42

stavo cercando una fan fiction e questa mi ispira lol
scrivi davvero bene, e sai un sacco di parole che io non conosco ouo
ora continuo a leggerla :)

Lo sai che questo ultimo, bellissimo capitolo sarà proprio il motivo per cui ti picchierò se deciderai di cancellare la fanfiction? Sì, signorina, perché questo è un signor capitolo una signora conclusione per questa long che a me è piaciuta fin dall'inizio.
Zayn e Jules sono la dolcezza *^*
Ah, io e te proprio non ce la facciamo a scrivere di madri dolci e coccolose e disponibili e RAGIONEVOLI xD ma sarebbe una noia se andasse andasse sempre tutto bene, no?! ;)
Ora ti lascio, perché non so se hai visto l'ora e dal cellulare è davvero scomodo recensire!! Ciao Poop!!
Ah, grazie per la dedica ♥♥ questa long mi piacerà sempre u.u
Ti voglio bene!
Mariuga

Ciao bellezza! sksnsj Mi è capitata sotto mano questa ff e l'ho letta in un giorno, senza smettere nemmeno per qualche ora. Prima di tutto volevo dirti che sei bravissima a scrivere, una delle migliori qui su EFP. Sei davvero bravissima in tutto e hai articolato benissimo ogni singola frase di questa storia! La trama che hai scelto non l'ho vista in giro e quindi l'ho trovato davvero molto originale c: La cosa che più ho apprezzato, penso sia in assoluto l'ironia che hai messo su ogni capitolo. Mi sono fatta le peggio risate con le nonne e la famiglia tutta pazza di Jules HAHHAHAA A dire il vero non ho capito il comportamento della madre, forse perchè espresso alla fine :c Mi è piaciuto il personaggio di Jules e quello di Zayn. Personalmente amo lo Zayn strainnamorato dksj Mi ha colpito tantissimo anche Maya, tutta apparenza e tanta sostanza:)) Quanto ho riso con Niall e Marley, oddio HAHAHAHAHAHH Poi niente, l'ho già detto che scrivi benissimo e che amo da morire questa storia? Mhhh, forse si. E sti cazzi te lo ripeto: scrivi strabene e amo la tua storia! Ci tenevo a recensirti la storia che secondo me merita un sacco. Volevo anche sembrare seria ma non ci riesco, oddio HAHHAAHAH SAPPI CHE NON MI SCORDERÒ MAI DI QUESTA STORIA, QUINDI GRAZIE MILLE E UN BACIO! <3

" La distanza attenua le passioni deboli e alimenta quelle forti, come il vento spegne le candele e ravviva il fuoco "

Questo è l'augurio che faccio a Jules e Zayn, anche se non sapremo mai come finirà, ma questa frase ci stava davvero bene secondo me.
Capisco la decisione di Jules e la condivido; Dana se ne farà una ragione, e non chiuderà la porta in faccia alla figlia, lo so. Con il tempo capirà che Juls aveva ragione.
Innanzitutto grazie mille per avermi dedicato il capitolo, lo desideravo tanto, e in secondo luogo complimenti.
Quest'ultimo mi ha davvero commossa, forse anche perchè era l'ultimo e io odio dire addio.
So che non apprezzerai mai come vorrei questa storia, ma sappi che io - e tutti gli altri - siamo fieri di te.
Sei una scrittrice e una ragazza fantastica, e ce lo dimostri ogni volta che apri bocca - anche scrivendo -
Un bacio e alla prossima, Mich!

( Much love for Mich )

miiich! Perchè diavolo non mi dici mai quando aggiorni, porca merda?
TI ODIO, LO SAI, VERO? ( cit. )
Comunque, sai che a me questa storia piace, e un po' mi dispiace che stia per finire.
Tranquilla per gli errori: non ce ne sono ( oh, è il primo che non rileggi e non c'è manco un errore! .... funzioni al contrario, tu. LOL )
La " bomba" che sganci alla fine è pesa... Jules ha intenzione di andarsene con Zayn?
OGGESU. Non credo che Dana la prenderà bene, sai?
Ora sono curiosa dell'epilogo...
STAVOLTA DIMMELO QUANDO LO PUBBLICHI, PER FAVORE!

Ancora un bacio e brava :D

Vediamo un po' di tirare su il morale di questa Poop, forza! :D Al lavoro, lupi del legno, c'è una Little Pony da salvare!!
Non puoi dire che questo capitolo non sia bello o sia inutile o sia scritto male. Gli errori sono pochi e sono solo di battitura, il racconto è fluido e corposo, non c'è niente che non vada in questo capitolo! E poi...e poi, cioè, Niall Horan, signori! Quel ragazzo riesce ad accumulare più punti stima in questo capitolo, che in qualsiasi altra fanfiction scritta e pubblicata su efp! :D Sì, insomma! E' un uragano di idiozia! Nelle tua fanfiction di solito è uno sfigato cronico, ma qui la sua sfigataggine sfocia in un mare di idiozia! Un'idiozia divertente, di quelle che piacciono a me! Un patacca, per essere chiari! E il mio amore per lui è cresciuto enormemente!! xD
Vediamo cos'altro si può dire....ah, sì! Ma che tenero Zayn! :3 No, ma non si può! Tu dici e dici del mio Harry, ma anche te non scherzi a fluff, cacchio! E' così dolce, premuroso, gentile, affettuoso, innamorato, geloso, protettivo, dolce -l'ho già detto vero?
Scott. Scott è la quinta essenza della tenerezza! Povero, si prende un coccolone quando vede Niall -e chi non lo prenderebbe, visto come sta diventando...- e scappa! Cucciolo :3 Stronzetta questa Jules, che ti fa pigliare uno spaghetto con tanto di sugo al pomodoro e polpettine!
Maya. Maya è la stronzetta adolescente che si vede in giro, quella che ti fissa con insolenza e che ride delle disgrazie altrui, quella che è scazzata 6 giorni su 7 e il settimo giorno è in casa da sola! Però mi piace, perché piano piano si sta consolidando la sua natura, sa diventanto un po' più tranquilla e meno testina di cazzo!
Marley. Marley. Io la amo. E' geniale, buffa, casinista e perfetta per Niall! Ama la birra! Chi ama la birra ama Niall Horan! O meglio, Niall Horan ama chi ama la birra! E lui e Marley sarebbero proprio una bella coppia! Frizzanti, spiritosi, deficienti, buffi e con un'elevata dose di autoironia! PER-FECT. xD
Non dico niente su Jules, perché lo sai che è un personaggio che mi piace e in certi aspetti mi ricorda tremendamente Pan! La stessa insicurezza e la stessa timidezza ostentata, l'attaccamento alla famiglia e agli amici, le scottature. Un personaggio dalle mille sfaccettature, che ci hai fatto conoscere strada facendo! :D

Concludo dicendo che, comunque, il mio personaggio preferito, oltre a Marley, rimane Santa! xD

Ciao Poop! Su con il morale E NON PROVARTI A CANCELLARE QUESTA FANFICTION O TI SPEZZO LE OSSA! u.u Con amore, si intende! :D

Un bacio
Meriugs

PENULTIMO??? NO COME!?! NO NO NO NO NO NO NO NO!!! E io poi come faccio a ridere? D:
Mich, io A-D-O-R-O questa storia, davvero!
La cosa che mi fa più ridere però sono i tuoi errori di battitura... AHAHAHAHAH
Prima mi sono vista Jules con un goniometro e una squadra in mano... che misurava Zayn in tutti i modi possibili! AHAHAHAHAH
( e fingerò di non aver trovato un doppio senso involontario in quello che ho appena scritto... XD )
Ma Maya? Non è così male, alla fine! Pucciosità a tutto go go, in questo capitolo! :3
E vogliamo parlare di Scottie? AHAHAHAAHAHAH ma poi proprio Niall?? AHAHAH

( Però non mi nominare più Tuna, che mi ci sono voluti due minuti per riprendermi dal flash che ho avuto delle sue foto mentre gioca a calcio... OMG. XD )

Beh, ora manca solo che Dana si ricreda e poi.... e poi? Questa storia non aspetta una fine, Mich! È una di quelle storie che non ha un finale.... perchè deve durare per SEMPREEEEEEE! <3
.... ok, la smetto.
Alla prossima! :D

05/05/13, ore 23:54

Mich! <3 Amo essere citata a fine capitolo, è tanto dooolce <3
Ok, basta. Passiamo al capitolo.

Se Niall svegliasse me, gli spiegherei perchè è così foreveralone. So essere molto stronza se mi svegliano alle otto.
Però mi ricorda tanto me... awww, è l'amore! <3

« Zayn, ripensandoci: che razza di uomo sei? Non sai nuotare, soffri di vertigini, non sai ballare e nemmeno guidare. Che ci trovano le donne in te?»
AHAHAH E questa, ne vogliamo parlare? BELLISSIMA!!
Anche io soffro di vertigini, comunque. LOL
Ma... Scott! Chi diavolo l'avrebbe mai sospettato?? No, concordo con Jules, è stata una mossa pessima.
Pure io, che sono un'impicciona colossale, non avrei mai fatto una cosa del genere. Scott è stato davvero stupido.
Beh, ti ringrazio se sono una delle ragioni per l'aggiornamento, perchè adoro le tue storie! <3
Ciao mich, alla prossima!

01/05/13, ore 16:39

aww dolce ad avermi ringraziato :3comunque questo capitolo è molto bello e devo dire che avevo un po' intuito che fosse stato suo fratello e jules ha fatto bene ad incavolarsi! io gli sarei saltata al collo! ahaha continua eh! :D

01/05/13, ore 15:35

I love you ti amo te quiero te amo je t'aime ti ho detto ti amo in tutte le lingue che conosco questo è troppo poco per descriverti il mio amore grazie per aver aggiornato comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata quando niall ha fatto capire che non era la prima volta che mettevano una storia così su zayn ah e anche quando ha detto che le ragazze su Twitter si chiamano anche zayn's condom nn mi sono più trattenuta ero al limite ho fatto una risata simile a quella di niall quando ridi talmente tanto che ti escono le lacrime(a me sono uscite parecchie e non scherzo)e gli addominali ti fanno male(a me hanno fatto male davvero anche se mi sorprendo visto che sono sotterrati sotto kilometri di ciccia)hahahahajhahahahahahahahahahhaha bye bye devo andare bacioni&abbraccioni cmq spero che tu possa aggiornare presto e come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto un casino ciao ciao *SMACK*

01/05/13, ore 12:44

HAH, non penserai di essermi sfuggita, huh? Ho leggo questo capitolo all'una di notte e sono stata molto indecisa se lasciarti una recensione subito o aspettare stamattina! Temendo e conoscendo il rischio di lasciare una recensione sconclusionata e delirante, ho optato per aspettare la mattina inoltrata, in modo da poter far funzionare meglio -non ho detto "bene"- il mio povero cervellino da bionda! xD
Quindi. Inutile dire che amo questo capitolo per la presenza di un fastidioso biondino bevi birra e scoreggino :3 E' tanto dolce quell'esserino! Come fa ad esserlo anche in una ff? Come fa a sembrare dolce anche quando rompe le scatole attraverso una webcam? Forse sei tu che sei troppo dolcina! :3 Ti stai ammorbidendo con Niall! Anche tu sei vittima del suo fascino da eterno tredicenne? xD Non toccarlo e ti assicuro che vivrai a lungo! <3
Dunque, dunque. Ammetto di essere rimasta in suspance, volevo sapere chi era la spia, ma mi sono trattenuta dalla tentazione di sbirciare gli ultimi paragrafi! Devi essere fiera di me! u.u E ci sono rimasta di merda -almeno quanto Jules- nello scoprire che era Scott! Sì, insomma...con tutti quelli che potevano essere stati, proprio il tenero Scott?! Ah, non mi è sfuggito il "gay" nella biografia! Questo non l'avrei mai immaginato! xD Mi hai lasciata di stucco! Quel ragazzino poteva avere qualsiasi motivo per non parlare con Zayn, ma di certo questo non me lo aspettavo! xD
HAH, tu stai andando a pranzo fuori e non leggerai questa recensione almeno fino a stasera, quindi posso continuare imperterrita a sparare cazz- schiocchezze, a sparare sciocchezze! u.u
Vediamo un po'. Zayn. Oh, analizziamo un po' la figura di Zayn! E' tenero, innamorato, spaventato ed indifeso! Povero chicco! Vorrebbe stare da solo con Jules, ma la famiglia è sempre nel mezzo, e vorrebbe proteggerla dai rumors, dalle fans, dall'odio e dai paparazzi! E' davvero premuroso da parte sua! :3 Però non so...A Jules va bene vivere nascosta? Nel senso, le va bene continuare a vederlo in posti poco frequentati, senza poter andare a spasso con lui? Io scoppierei! E SCAPPEREI! Cacchio, vivere in isolamento forse sarebbe più facile! :S
La pasta è pronta, la puntata di Criminal Minds è carica e quindi ti saluto!
A stasera Poop! <3
Mariuga

PS: Non c'era bisogno di ringraziarmi, ma ho apprezzato! :3 Ti voglio bene :poop:

Ehi, piccola Mich! :)
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, non puoi capire! Sono ONORATA di essere stata citata in un capitolo.... ^_^ Sai, pensavo di farti un banner prima o poi... lo metteresti, se venisse carino? :D
Ma a parte questo, passiamo alla storia.
AMO QUESTA FAMIGLIA. Davvero. Non sai quando ne desidererei una grande, anche impicciona, ma in fondo buona e coccolosa! E che fa morire dal ridere, soprattutto!! XD
Zia Eve è MERAVIGLIOSA, anche se - lo ribadisco - nessuno sarà mai al livello di Mitch ( much love 4 Mitch <3 )
Anche se ha esagerato, ammetto di aver riso come una pazza quando ha messo in imbarazzo Jo e Zayn ( anzi, Sein XD )
Ma, la mia parte preferita IN ASSOLUTO è questa:

" Quella di cui avrebbe dovuto preoccuparsi era la madre, e non il madre, della sua ragazza. "

IL MADRE. Nuovo esemplare di genitore. Mezzo padre e mezza madre, mezzo uomo e mezzo mostro. Mezzo MItch e mezzo Dana.
UNA NUOVA CHIMERA.

AHAHAHHAHAHAAHHAHAAH Non puoi capire le risate che mi sono fatta! Mi fanno male gli addominali, e non sapevo nemmeno di averli! XD
Mi sa che questa passerà alla storia, Mich. Arrenditi, sei stata schedata. AHAH <3
Ti informo, inoltre, che i Wonder sono ufficialmente il mio nuovo gruppo preferito. ( MIIITCH <3 )
Dana, come ben sai, mi sta UN ATTIMINO antipatica, però tutto sommato mi aspettavo di peggio.... in fondo, poteva ucciderlo nel sonno, evirarlo, offendergli la sorella... ( Oh, no.... a quello c'ha pensato Tom... ehi, che sia stata lei a suggerirglielo?? )
AHAHAHAH :D
In ogni caso, AMO questa storia, lo sai. Non smettere di scriverla e non osare mai più anche solo pensare che non abbia senso.
Lo ha. E molto. Per me e per tutti quelli che ti leggono.
Mi servono le risate. :)
Un bacio Mich! Non vedo l'ora di sapere quali altri danni combineranno i Gifford per far incazzare Jules :D

sto capitolo mi ha fatto morire ahhhaha ho riso troppissimo però mi sono vergonata io per zayn ahahah io non ce l'avrei fatta con tutte quelle domande D: aahahahaha però sono sempre così dolci :3♥♥

Sì, hai ragione, Sammy mi piace parecchio come nome! :D
Ma parliamo del capitolo! Povero Zayn! Dev'essere frustrante partecipare ad un giorno di Natale come questo! Non oso immaginarlo! Oh, ma aspetta un secondo! Più o meno il livello di acido/nervoso è lo stesso che c'è durante i pranzi della mia famiglia! Quindi sì, me lo immagino! xD
Le nonne Beth all'inizio erano le mie preferite, ma devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto cambiare idea! Adesso i miei preferiti sono i nonni John e Jack! u.u
Dana è esattamente l'incarnazione della classica mamma apprensiva e scassa cazzo! Io non la potrei sopportare! Spero proprio che Jules le dica qualcosa! u.u
Ma soprattutto, JULES PERDERA' LE STAFFE??? Con chi?!?! Spero non si arrabbi con Zayn! Povero, sta facendo del suo meglio per farsi voler bene dalla famiglia Gifford!! *3*
Brava Sis! Gran bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Preparati perchè di romperò le palle finché non pubblichi! u.u
Ciao Poop! A domani! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]