Vuoto
di Cloe901s

02/05/14, ore 18:10

Allora, ho letto questa storia e devo dire che è bellissima anche se è molto breve. Però è vero, le tue storie sono un pò depresse e mi piacerebbe tanto se tu scrivessi una storia allegra :) ahahah mi raccomando. A presto :*

28/10/13, ore 19:30

Hahah... adeo ke me lo fai notare... è vero... le tue ff hanno smpr una base di malinconia immancabile... ò sn belle... molto belle... e poi è bellisssimo ke (ad esmpio a Io sarò la tua forza) metti dp tante lacrime versate un momento di tenerezza assoluta... ke anke se nn dura tanto ti piazza... ok è una cosa mia personale... ma mi piace!!! Ok vado ke gg nn ho studiato nnt hahah :) A pressto!!

08/08/13, ore 05:52

Sai io di solito non recensisco mai, sono pigra capiscimi, ma questa OS mi ha colpito per due motivi che poi ti dirò e quindi ho deciso di recensirla perchè lo meriti davvero (che poi tutto quello che scrivi lo meriterebbe, sì sono una stalker OuO)
1)E' scritta molto bene e anche se non è lunga in quelle poche parole descrive tutto in modo perfetto. Amo le angst per quanto spesso mi deprimano ma non importa, sono bellissime uu.
2)Sai a volte ho i dubbi che sia davvero così tra Harry e Louis e mi vengono le crisi, spero di sbagliarmi perchè non reggerei. E non sono pazza tranquilla, mi piace anche per questo la tua OS perchè mi da modo di riflettere.

Dopo il mio schifo di recensione (amami) mi dileguo facendoti tanti complimenti, continua così. Alla prossima x

-myfirstrealcrushwaslou-

11/05/13, ore 00:02

Ripeto.Tu mi emozioni.Sono stata una suicida e piangevo costantemente e le tue storie sono in grado di farmi piangere alla stessa maniera,lo ripeto sempre poiché voglio che si impregni nella tua mente.Ti adoro.

19/04/13, ore 14:22

M'è entrata nella pelle e m'è arrivata nell'anima. In effetti, non credo di aver letto mai una cosa fino ad esaurire un pacchetto intero di fazzoletti; è disarmante la bellezza di queste parole.
Non ho davvero parole. Sei una scrittrice nata, anche dalla ff 'Io sarò la tua forza'.
Solo, i miei più sinceri complimenti.

15/02/13, ore 19:34

Sono di nuovo qui e stranamente ti recensisco qualcosa.. Sono così prevedibile ormai..
Beh non ha importanza tutto questo! La cosa davvero importante è la storia che ho appena letto..
È così struggevole e bellissima.. Piangere è stato inevitabile..
Io amo da morire tutte le tue storie e sono patetica a ripetertelo tutte le volte.. Amo il modo in cui riesco a leggere tra le righe tutto l'amore e tutto il sentimento che hai dentro pensando a queste scene.
Riesci a trasmettermi l'esatta immagine di ogni storia e questo è meraviglioso..
Ma cosa potevo aspettarmi?
Una scrittrice brava come te può solo dare luce a delle storie belle..
La smetto con i miei soliti papiri..
Non odiare il mio nome sotto ogni cosa che fai, perdonami. Ma il fatto è che ti adoro..
Beh, la finisco.
Sempre tua, Danielle.

15/02/13, ore 09:33

Ti faccio veramente i complimenti! E' struggente e pieno di passione quello che hai scritto. Povero il nostro Hazza, si tiene tutto dentro e non dice niente a Louis sui suoi sentimenti. Complimenti, mi è piaciuta molto anche questa os! <3
Ti auguro una buona giornata e a presto con "Io sarò la tua forza" ;)
Un bacione
Giulia

14/02/13, ore 21:32

Mi sento importante perchè sono la prima a recensire *-*

Questa one shot è davvero bella, ma allo stesso tempo molto triste. Hai mai pensato di diventare una scrittrice?

Continua così..
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 08:23 pm)