Love is for children.
di Harmony394

27/02/13, ore 12:05

Ok. Io AMO questa fan fiction. No, davvero... ma come diavolo fai? Cioè... come riesci a rendere così VIVI i personaggi? Sei incredibile... o.o ** Nonostante la storia non sia betata e sia stata scritta di getto, io trovo sia comunque dolcissima e bellissima. ^__^ Hai un vero e proprio dono tu. Credimi. E il bello è che sei ancora piccola quindi crescendo diventerai certamente ancora più brava! ** ricordati di me quando sarai famosa! AH AH xD {Geld22 P.S: la storia è già bellissima così, ma se la farai betare dalla tua Beta di fiducia sono certa che diverrà ancora più bella ;)

20/02/13, ore 16:39

Finalmente mi degno di recensirti!
Allora, diciamo che sei migliorata nello stile e nell'esposizione della trama. E' una fic su Natasha Romanoff, e l'introspezione di Nat non è, a mio avviso, molto facile da descrivere e spiegare. L'hai fatto, e l'hai fatto bene. Hai preso un punto di partenza preciso per regalarci dei frammenti del passato di Nat e Clint. Per questo ti dico:
BRAVA!
L'unico neo che posso riscontrare è che non curi moltissimo la forma. Mi spiego meglio: come dici tu questa fic non è Betata, ed è stata scritta abbastanza di getto, giusto?
Quello che posso consigliarti, se me lo permetti, è di fermarti un attimo a rileggere, anche più di una volta.
Perché altrimenti le belle idee che hai e lo stile che sta migliorando si perde in errori di sintassi, in qualche frase in cui manca la sintesi o in imperfezioni linguistiche, e questo è un vero peccato. Hai una buona fantasia, lo stai già dimostrando in La Volpe e il Lupo ed hai anche delle buone idee di base, come il caso di questa fic, sarebbe un peccato insabbiare il tutto in queste imprecisioni, giusto?
Ma questa è comunque una cosa che costruirai durante la tua carriera di FanWriter, che non ho dubbi sarà lunga e proficua! Spero di non averti deluso con questa mia recensione, la mia vuole solo essere una critica costruttiva per spronarti a migliorare.
Dai, sei già a buon punto!!!
Alla prossima,
EC

PS: dimenticavo di ringraziarti per la dedica! Mi ha fatto un enorme piacere!!! GRAZIE MILLE!!!!
Il Clintashismo è cosa buona e giusta.
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 04:41 pm)

14/02/13, ore 20:59

Sono contenta che tu l'abbia postata -e che abbia lasciato il titolo com'era- perché, lo ripeto, è bella.
Il negarsi qualsiasi sentimento, per abitudine o per proteggersi che sia, di Natasha è molto IC e rispecchia bene, a mio parere, il personaggio; le sue somiglianze con Loki, sulle quali lei riflette nella shot, sono effettivamente verosimili e questo lo si può riscontrare anche nel fatto che Nat riesca ad ingannare il Dio degli Inganni -cosa mica da tutti, eh.
Quanto al suo primo incontro con Clint, è ben descritto, con un Occhio di Falco perfino sfacciato nel mostrarle la propria... Simpatia, si può dire così? Probabilemnte è questo che la destabilizza, che la rende, per un istante, appena più vulnerabile, come tu l'hai descritta.
Insomma, si vede che ti sei impegnata e ne è uscito davvero un ottimo lavoro ^^

14/02/13, ore 20:16

Ciao, comincio dicendoti che secondo me Natasha non era per niente OOC: è proprio da Nat rifiutare tutte i sentimenti e restare fredda difronte a tutto.
Mi è piaciuto come hai descritto il suo primo incontro con Clint che, anzi che ucciderla subito, abbassa la pistola e vuole conoscerla per sapere se merita davvero la fama che si è guadagnata.
Sono rimasta colpita dai pensieri di Vedova Nera riguardo Loki, non aveva mai immaginato che lei potesse provare ad imedesimarsi nel dio degli inganni.