Invisible girl.
di Haroldscurls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/13, ore 12:37

Ehi ciauu :3
Capitolo stupendo, sei bravissima nello scrivere.
Non ho parole, davvero. Mi piace molto.
Aggiorna presto.
Baci Xx

19/04/13, ore 17:53

CAZZUS CAZZO CAZZUS MI SONO DIMENTICATA DI NIALLLLLLLLLL, SACRILEGIO!!!!!!
CHIEDO UMILMENTE VENIA PER LA MIA SVISTA!!!!!
ORA POSSO AFFERMARE CON SICUREZZA CHE SIAMO AL COMPLETO!!!! EHEHEHEHE
Perdonami!! Come ho fatto a dimenticarmi di Niall quanto sono dolce Horan!?!? Questa è stanchezza repressa!!!
Comunque a parte questa enorme svista da parte mia, posso affermare che la tua storia è bellissima *.*
Certo che i protagonisti sono tutti degli sfigati assurdi!!! Tutti hanno perso qualcuno di importante, e mi dispiace molto, ma botta di culo ancora maggiore Niall è il fratello di Harry e se non sbaglio 2+2 fa 4 e allora Harry sarà costretto a passare molto tempo a casa di summer per via di stare con il fratellino muhahahaahah diabolico, che piano malvagio e mi dispiace per Liam ma mi sa tanto che Summer sia partita per un altro pianeta!!!
È che dire di Ellie e Zayn *.* Oddio che meraviglia, la parte del bacio e del loro incontro è stata troppo favolosa, solo rimasta senza parole e senza fiato quando le loro Labbra si sono incontrare *.*
Continua così, ti adoro, sei una scrittrice di talento e ti AMOOOOOOOOOO
eh eh eh *si schiarisce la voce* continuo la lettura...
Bacione xxxx

19/04/13, ore 17:42

Adoro adoro adoro te l'ho già detto che lo adoro?!? Si...emmm ok allora dirò che è fantastico!!! EHEHEHEHE
Sul serio questa storia è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e tu ragazza scrivi in un modo che non mi dispiace affatto...continua di questa strada, mi piace tutto e poi mlmlmlm Harry <3
Ok basta fare la maniaca sessuomane repressa che gira per casa con sguardo assatanato....
Mi sto mettendo in imbarazzo da solo ma stay strong :)
Allora dicevamo..Harry Styles, bene bene ora che siamo tutti al completo prossimo iniziare affare sul serio, intanto quel ragazzo tutto solo soletto che viene a vivere da summer stai a vedere chi è eh?!?! EHEHEHEHE *sogna*
Ma perché a me non capitano mais te notte di culo pazzesche?!?! No dico, un figone che viene a vivere da noi per un paio di settimane mai?!?! Uff...succede solo nelle FF -.-
Basta ti sto annoiando e io ho i bisogno di continuare a leggere quindi asta la vista e alla prossima recensione bellezza!!!
Bacione xxxx

19/04/13, ore 17:31

D'accordo la amo alla follia!!!!
È ufficiale ragazza hai monopolizzato la mia attenzione concentrando la sulla tua storia, so già che passerò l'intero pomeriggio a leggerla fino a mettermi in pari e il perché è semplice adoro il modo in cui tu scrivi e adoro la storia in se per se!!!
Ellie e Zayn sono bellissimi, una coppia perfetta quindi spero in nuovo sviluppi, summer è una ragazza fortissima, amo il suo personaggio e il modo che ha per relazionarsi agli altri :)
Altra cosa che volevo segnalare è che mi rivedo troppo in Ellie (anche io ho una cotta pazzesca per un ragazzo, e quando lo
Vedo non capisco più un cazzo, altro che iper ventilazione la mia è proprio tachicardia ^^) carina, dolce e simpatica e si anche io indosso pigiamoni antistupro -.-"
EHEHEHEHE ma questa è un'altra storia!!!
Un bacione xxxx

19/04/13, ore 17:18

Tranquilla tesoro anche da questo prologo si capisce che la storia è bellissima :)
Mi piace tutti, l'idea del blog della scuola i stile xx gossip girl, la protagonista e tutti i personaggi che la circondano.
Tu scrivi divinamente, la lettura è piacevole e scorrevole, non mi stancherei mai di leggere quello che ti hai scritto e siamo solo al prologo!!! Immagino cos'altro capiterà quando entreremo nel vivo della storia...
EHEHEHEHE adesso la smetto di annoianti e mi precipito a continuare la lettura che sono curiosa di sapere come continua ;)
Kiss kiss gossip girl (adoravo quel telefilm)

P.s ho letto la tua bio e a) non sei una sfigata perché ascolto gli 1D e Liga sono forti entrambi e spaccano, lascia che le parole che dico di gli altri ti scivolino a dosso senza compromettere le tue passioni tesoro :)
Un bacio xxx

09/04/13, ore 18:29

O.O
Sono in ritardooooooooooooooooooooooo!!
Cavolo, devo comprarmi un orologio... ok, che centra l'orologio ora??
No, sono scema di natura, ma tu non farci caso (che amarezza!)
Scusa se sono in ritardo, scusa, scusa, scusa, scusaaaaaaaa!!
E grazie per avermi ringraziato sei un amore <3
Il capitolo è fantasticomitico!!!
Mi piace un sacco, tu scrivi bene e...
... e niente, aggiorna presto <3

08/04/13, ore 20:23

ECCOMI!!!
Questo capitolo è bellissimoooooooooooo!!!
nudmsfuifeiosfesoudciuoihazhuilxdjh
sei bravissima, non so più come dirtelo,
bella l'idea di farle dire tutto a Harry, sei ok!! lol
Ellie e Zayn mi piacciono sempre di più,
Ellie è la tenerezza fatta in persona e Zayn non perde
tempo per farla arrossire.
Sum e Harry, sjfdyufsmusfsewwesoi ewsoi
loro si che mi piacciono moooooooooolto!!!
Ti ringrazio ancora per avermi ringraziata, ceh, come te lo devo dire
che non ce ne bisogno, ma se lo vuoi fare, hai una capa tosta te, eh??
Allora continua presto, scusa se recensisco solo ora,
anche si in ritardo passo sempre a recensire, solo se la linea me lo
permette. Un bacio <3 ciao dolcezzaaaaaaaaaaaaaaa!! :3

07/04/13, ore 12:12

Ehila:) Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e l'idea di far raccontare tutto a Harry è stata bellissima:3
Continua al più presto ti prego:)
Ciao xx
Stefi <3

06/04/13, ore 18:26

ho appena letto la storia tutta d'un fiato e devo farti una marea di complimenti
SFGJ mi piace tantissimo, cavolo scrivi benissimo! c':

31/03/13, ore 13:52

Cavolo *^* Ho iniziato a leggere il primo capitolo e già mi prende <3 Complimenti , continua così! <3

30/03/13, ore 20:00

Ciao,
mi ha mandata stellinaXzayn
e sono davvero felice che l'abbia fatto.
La tua FF è qualcosa di eccezionale
bkygferxjrhblbgfnbòp
Sum e Harry nidevròsfà
Dio, quanto li AMO
Li amo un casino <3
Scrivi benissimo, anzi, più che bene.
Quando la continui?? Spero presto,
perchè io non resisto.
Mi devo scusare per il ritardo, volevo passare prima,
ma in questa settimana molti utenti su EFP
mi hanno chiesto di passare a leggere le loro storie.
Ma ora sono passata e la tua FF mi piace mooolto.
Aggiorna più presto che puoi, ok??
Un bacio e buona pasqua <3

29/03/13, ore 21:51

yocerodnsàèprèà
Capitolo letterelamente
S T U P E N D O
Ceh, non ho parole per definirlo <3
Ellie e Zayn mi piacciono mooooooooooooolto,
lui l'ha invitata alla festa e poi l'ha baciata,
ma tu sei qualcosa di eccezionale <3
Poi che dire di Harry e Summer
ybguelwròsper
anche loro mi piacciono mooooooooolto
mi fanno impazzire >.<
Ti devo ringraziare per avermi ringraziata,
sai, non ce n'era bisogno, tu sei bravissima
ed io te lo dico, ma tu sei più che brava.
Alloooooooooooora aggiorna presto, ok??
Un bacio <3

29/03/13, ore 19:46

ciau eccomi a recensire! il capitolo è bellissimo e Niall e Sum sono troppo belli a presto!

26/03/13, ore 21:08

Mi sento tanto felice a vedere che conto qualcosa almeno per qualcuno**
Tenera:3
Continua ti prego.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
A presto:3
Stefy <3

24/03/13, ore 23:30

Lo sai devo proprio ammetterlo sei davvero brava a scrivere! La tua storia mi piace un x
Sacco davvero... Complimenti sei bravissima a descrivere le sensazioni dei personaggi e i luoghi in cui
È ambientata la storia!
Grande!