Senza titolo
di End of me

01/03/13, ore 21:03

Mio Dio è bellissima!
No, sul serio. E' davvero bella, e io non sono troppo una tipa da one-shot psicologiche ..
Però la tua mi è piaciuta davvero, nella sua semplicità... Un po' perché credo che Chrona sia uno dei miei personaggi preferiti di tutto Soul Eater - se non il mio preferito in assoluto- un po' perché, sembrerà banale da dire, ma scrivi molto molto bene, hai uno stile ben delineato e piacevole da leggere.
Oltretutto anche tu vedi Chrona come un ragazzo (batti cinque sorella! :D) e, da quanto noto dal tuo avatar, anche tu shippi la KidxChrona! (ribatti cinque sorella! :D)
Vabbè, sono ripetitiva: bravissima!

Un bacione,

-- Ellie-chan --

24/02/13, ore 09:48

Questa storia é molto profonda, riesce a trasmettere emozioni molto forti, e sembra quasi di essere parte della storia. Devo fare i miei complimenti, é molto ben fatta.

22/02/13, ore 21:15

Che dire, complimenti, quello che hai usato è uno stile di scrittura che personalmente adoro, per non parlare poi del personaggio XD

Leggere un po' di Crona pre-collasso è stato piacevole, spero che farai altro più in là.

19/02/13, ore 19:43

Cavolo come ho fatto a non accorgermi prima di questa fic?
E' davvero bella i miei complimenti!
Ok, ammetto che il personaggio di Crona non mi è mai piaciuto particolarmente, ma devo dire che tu me lo hai fatto apprezzare come non mai!
Hai davvero descritto nel migliore dei modi la sua pazzia e i suoi sentimenti...davvero non avresti potuto fare di meglio....e poi mi piace che tu abbia scelto di scrivere di lui dopo che ha ucciso Medusa, insomma trovo la cosa molto interessante (adoro quel momento del manga!) e anche un po' inquietante a dirla tutta O.o...
Crona è perfettamente IC. Sembra proprio che stia parlando lui, a anche il titolo si abbina molto al suo personaggio
Comunque davvero non so cosa dire, mi hai lasciata a bocca aperta, una delle più belle fic su Crona che io abbia mai letto, senza dubbio va nelle preferite, ha fatto davvero un gran bel lavoro!
Bhè, allora ti saluto e spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo =D
Ciaooooooo!

15/02/13, ore 15:49

Povero Chrona... Mi intristisce pensare a lui...
Poverino... Comunque la storia é stupenda! :)
Molto stupenda! :)