Recensioni per
I'm still yours
di moonlight97

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/02/13, ore 14:09
Cap. 1:


Ho fatto un giro sul tuo profilo autore e ho visto le storie che hai scritto, senza nulla togliere alle altre però, la prima che mi è salta al occhio è stata questa storia di Kol, ci tengo però a precisare che non mi ha catturata solo perché era la prima nell’elenco, a dirti la verità ho letto anche la trama delle altre tue storie ma… mmm, come dire sono stata attratta, anche attraverso delle parole scritte, dal potere immenso di Kol!                                                                         

Ti avviso che nei commenti tendo ad essere piuttosto logorroica, per ora mi conosci su Twitter, e dannazione questo social network non mi permette di esprimermi al massimo, al meno in tema di pensieri ed ideali, per la questione artistica e musicale, credo che sia il miglior social network esistente. Quindi, come si usa dire, uomo avvisato mezzo salvato… magari è solo un proverbio dalle mie parti!            
                                                                                                                                                                                                   
La storia –che per altro ti incito, ti sprono, bè anche ti minaccio ;) (scherzo ovviamente, il mio motto e Peace and Love Alwasy and Forever), a continuare- è davvero intrigante ed appassionante. Amo Kol, ma amo anche Katherine… loro due insieme? No, la mia mente malsana non aveva ancora pensato a questo: forse perché vedo Katherine donna abbastanza donna così da eclissare il carattere di Kol, che a causa delle continue pugnalate da parte di Klaus, non ha potuto maturare, crescere ed evolvere, non quando Katherine almeno. Se dovessi fare da cupido, bè la mia freccia avrebbe come bersaglio Elijah e Katherine… prevedo scintille tra loro, proprio per il fatto che sono due persona agli antipodi come carattere e maniere di porsi.                                                                                     Nonostante questo piccolo appunto, devo ammettere che mi hai fatta avvicinare alla coppia formata da Kol e Katherine –se esiste lo Stelena, il Delena, Klaroline, questi due come li chiamiamo? K2… mmm no, fa troppo da montagna; Kolerine (non mi piace e poi assomiglia al Klaroline)… non so, io con queste faccende sono un disastro è già tanto se ho creato lo Stalu e il Damcy e ci ho messo due settimane- forse perché Katherine è ancora umana, ancora innocente, non è machiavellica, è pura, forse perché il 1492 (se mai questi due hanno avuto l’opportunità di incontrarsi in quell’anno) era il momento giusto per loro di incontrarsi. Kol che si ammira sul specchio mi ricorda un po’ la 3x14, quando provava i vestiti per il ballo e chiedeva: “Rebekah tell me how handsome I am!” La scena iniziale che hai descritto è molto dolce e tenera: Kol è allo stesso tempo spavaldo, ironico, ma anche dolce ed romantico. E una Katherine così, è deliziosa – certo adesso che è diventata una vera e proprio badass la amo ancora, ma con questo carattere c’è la vedo molto di più a fianco di Elijah (basta triangoli tra fratelli non ne posso più… il mondo è pieno di donne, possibile che tutti si innamorino di Katherine e Elena??) –  e quindi sono perfetti insieme… ma fammi capire sei diventato peggio della Plec?? Hai ucciso Kol?? O hai adottato il metodo di Klaus?? Ovvero l’hai addormentato??                                                                                             In ogni caso preferisco quest’ultima opzione, tra le drastiche optate dalla Plec, il pugnale conficcato nel cuore è mille volte meglio del pugnale di quercia bianca. Ti prego illuminami questo punto, perché non ho capito bene cosa accade al cicci Kol.



Certo che leggendo una storia su Kol ora che sappiamo che fine ha fatto, non riesco che non pensare: “Era necessario?”



“Sul serio Elena? Hai ucciso Kol, perché volevi la cura e non perché quest’ultimo voleva uccidere – fare a pezzettini le braccia di -  Jeremy!”



Magari sarò matta, ma solo a me ha fatto morire dalle risate l’indecisione di Kol su che braccio tagliare a Jer? E poi fa: “Ok te li taglierò tutti e due, giusto per essere sicuro; ma tranquillo dopo ti darò del sangue!” Crepata dalle risate; ma come fa ad essere ironico anche in queste occasioni? Per non parlare dell’accento che è un altro paio di maniche.



Elena: Voglio che Jer uccida Kol!



Io: Bene Elena, io voglio che Jer uccida te, mo’ come facciamo? Che poi sono tre stagioni che aspetto che cadi una meteorite su MF e che l’unica vittima fossi tu… Dio quanto la odio!



Ammetto di aver pianto – certo che poi tu sei stato crudele a farmi rievocare quella scena lì, ma ti perdono se lo fai resuscitare e continui questa fantastica storia -… leggendo la tua storia e immaginandomi cosa Kol poteva portare alla serie!



Ci tenevo comunque a farti i miei compliementi… alla tua età (spero che questa non sia l’ennesima gaff, come quella di ieri sera) sei davvero bravo... i miei coetani a quell'età non sapevano nenache tenere la penna, figurati scriverci qualcosa grammticalmente corretto e pieno di dettagli ed emozioni che fanno appassionare il lettore alla lettura (giusto per sottolineare la parola "lettura" ;) ). 

Good job, see yaa next time!


p.s. Ti prego non uccidermi, sono perfettamente conscia che questa recensione è stra lunghissima... sorry :(
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 03:29 pm)

Recensore Junior
16/02/13, ore 20:30
Cap. 1:

Ecco la tua siss a recensire questa storia.
Secondo il mio modestissimo parere, questa è una delle fanfiction più belle che tu abbia mai scritto! Vai sempre a migliorare e mi chiedo con cosa ci stenderai la prossima volta.
Kol e Katherine mi piacciono insieme, hanno due caratteri che si adattano alla perfezione, e vedere una Kath così umana e innamorata mi ha fatto commuovere.
Per non parlare del coraggio di Kol, che si fa persino pugnalare per lei!
E poi cosa succede? Succede che lei, alla fine, sa che cosa è successo al suo amato, ma nel panico ricomincia a correre, per far sì che il suo sacrificio non sia stato inutile. Hai fatto uscire Katherine dall'egoismo di cui tutti l'accusano e le hai dato un gran coraggio e una grande forza. Complimenti!
In più, questa storia è scritta davvero molto bene e i personaggi, per quanto possano essere un po' OOC, hanno dei caratteri ben definiti.
Hai davvero scritto una storia tenera, angst ed emozionante.
Il pezzo di canzone finale, poi, è stato il colpo di grazia!
Complimentoni, bro! Sei sempre più bravo!
A Facebook,
Rachel*