Il mio regalo per…San Valentino?
di Adrjane

13/09/14, ore 13:54

Eccomi! Come ti avevo detto avrei recensito questa OS perché quando ho letto quell'altra (quella di Zayn marchese) venendo sul tuo profilo e sbirciando un po' ho notato questa che mi diceva qualcosa: infatti l'avevo già letta tempo fa! Allora ora cioè mi son detta "DEVO recensire anche questa", sì perchè la amo, davvero. Mi sono incazzata con Zayn quando ha detto a Avril "E' colpa tua!" Se certo perchè infatti si è messa incinta da sola, secondo te, genio!
Vabbeh... comunque no davvero è stupenda, complimenti!

01/07/13, ore 12:24

Rieccomi qui, lo so ,scusa se ti rompo,ma le tue storie sono fantastiche!E scritte bene!*-*
E visto che non ho nulla da fare,mi metto a leggere!xD
Poi ho fatto l’account da poco e mi sento elettrizzata a scrivere delle recensioni!Spero presto di riceverne anche io,quando mi deciderò a scrivere!In caso puoi darmi una mano col banner?:3
Comunque la OneShot è dolcissima,certo Zayn all’inizio è stato stronzo,ma poi è cuccioloso!<3
Già immagino un piccolo Malik girare per casa!Ahahahahah!Cucciolo!<3
Ciaoo:**

24/06/13, ore 14:04

wow bellissima, peccato sia solo una one-shot.. mi hai fatto venire voglia di scrivere.. comunque bravissima baci - lovetrix <3

20/06/13, ore 01:06

è una storia davvero fantastica, bellissima!
ci sono rimsta tipo male alla prima reazione di Zayn ma dopo leggendo è diventata sempre più bella!
sono cosi dolci, sono innamorata.
ahahah ancora brava cc: xx

25/05/13, ore 22:21

Ciauu è bellissima qst OS ti volevo kiedere una cosa come il fai banner e come metti le foto xk sn passata da recensore ad autore e sto scrivendo una OS rossa su louis e nn so comefare aiutoooo grazie in anticipo!

22/05/13, ore 13:25

Una delle più belle Os che io abbia letto fino ad ora!*-*
Scrivi benissimo,e poi l'idea è davvero ma davvero carina!
La parte hot è molto mlmlmlml!
Poi io inizialmente stavo per prendere a moffe Zayn,cioè cucciolina lei è incinta,e poco ma sicuro è stato lui a fare centro!E si incazza pure!XD
Cmq alla fine è stato molto dolce!L'idea della spiaggia è molto dolce!
Mi sa che ora vado a leggere altre tue Os!
Scrivi davvero bene!<3
Ora vado,ciaoo.Xx
-Broken Wings_
P.s:Scusa gli errori

04/03/13, ore 00:34

Molto bella. Sul serio! Fa sognre in un certo senso.. Dato che oggigiorno è difficile trovare ragazzi come Zayn in questa OS...
All'inizio pensavo che lei volesse aborrtire sul serio e già stavo per rattristarmi ma poi la scena successiva ha eliminato ogni dubbio.
Brava complimenti. Molto profonda! =)
Passa per la mia FF se ti va!
Baci
#F

23/02/13, ore 14:52

Bellissimaaaa, adoro come scrivi e adoro questa OS! :) magari avete un San Valentino così con quel gran pezzo di maschio!!! Sto diventando pazza?? Ma certo che si!!! Be a parte gli scherzi, è davvero molto bella, ora scappo a leggere l'altra! Un bacio! <3

22/02/13, ore 20:09

Oddioooooooooooo ma è bellissima e poi l'ultima frase era azzeccata al massimo! Cioè.. tu mi vuoi fare impazzire o cosa? E' una OS stupenda.. Complimenti!
Bacionii :-*
-5BSMH

19/02/13, ore 20:05

È splendida *-* tu scrivi benissimo e hai reso la storia molto realistica! La reazione di Zayn, il comportamento di Avril e il.lieto fine *-* purtroppo quest'ultimo non sempre è reale! Complimenti scrivi benissimo! Sei bravissima! Un bacio, Mel :)

18/02/13, ore 16:42

Ciaooo amore mio e scusami se recensisco solo adesso ma questa settimana non ho potuto usare quasi mai il computer e no riesco a scrivere bene le recensioni col cellulare <3
Perdonerai la tua futura compagna di stanza in manicomio, vero? Perchè questa storia mi ha fatto arrabbiare, ridere e piangere. Tutto in 5 minuti, solo 5 e vedrai come Lulù matta diventerà (?)
Della serie come volevasi dimostrare....
Ok, passando alla storia Zayn è un puttano, coglione, lurido bastado... STRONZO! Vabbè, ma anche tanto dolce e coraggioso alla fine *-* Ok, sì sembro una donna in menopausa ma che ci posso fare, sei tu che mi rendi così :*
Vabbè tutta la storia è molto carina e il finale è davvero dolcioso. Bravo, Malik. Vedi che quando ti impegni hai anche la mia approvazione? Vabbè, non so neanche io perchè lo sto scrivendo.
Any way, mi manchi mon amour... E voglio leggere la tua storia su Louis! perchè aumenti la mia agonia? Waw come mi sento ottocentesca a dirlo u.u
Ok, ora me ne vado che vedo che ho già scritto un botto di robbi... Non so se capirai questa frase, ma vabbè, è marchigiano stretto ;)
Ok, ora vado... Attacchi tu o attacco io? Giusto solo io posso cliccare su "invia la recensione" ma ho paura che se la leggi ti spaventi per quanto è demente.
Perdonami bellissima, che lo sai che ti voglio bene .xx

17/02/13, ore 16:57

Ciaaaaao, come vedi sono passata, mi ricordavo benissimo di te e della tua prima One shot " Non dovrei ma non posso resistere" e ovviamente dovevo passare a leggere le altre. Quest'ultima è davvero... dolcissima! Per un momento , quando ho visto come ha reagito Zayn, mi è venuto quesi da piangere. Non poteva finite così. Ma il lieto fine è stato bellissimo. Scrivi in maniera fantastica. Ne aspetto altre mille di storie tue, non vedo l'ra che ce ne sia un'altra. Bacioni Chiara xx

16/02/13, ore 15:39

Hai scritto tutto molto correttamente con una certa scorrevolezza, molti colpi di scena eee.. (come al tuo solito) è durato troppo poco xD

15/02/13, ore 17:56

Secondo me questa OS non è assolutamente una cacca, anzi è bellissima, la adoro! <3 :)
Amo le tue OS! <3 Sono dolcissime (soprattutto quelle di San Valentino)!
Ma penso che questa superi l'altra (di San Valentino, perché la mia preferita resterà sempre 'Non dovrei ma non posso resistere' anche se è la meno dolce) :)
Ciao bellissima, alla prossima! :*

15/02/13, ore 14:05

AAHHHH *-* è stupenda!! *-* Zayn è così dolce!! e poi il nome che hanno scelto è stupendo *-* :3