Shell Cottage
di Saritac1987

27/07/11, ore 23:47

davvero bella...stupenda....e poi ci sono anche dei versi del libro....mi hai fatto davvero emozionare...complimenti!!

12/04/11, ore 10:24

mi è sempre piaciuto pensare k tra loro in quel momento del libro ci potesse essere stato qualcosa! Brava. Bella storia.

25/02/08, ore 16:02

Bella!!! Speravo si concludesse cn un bacio...anche semplice come loro due. L'idea del contatto della mano che era solo "loro" mi è piaciuta molto, credo che qst ff sia anche più carina di "Nargilli" che era stupenda. Poi tiene conto molto di harry potter e i doni della morte ed è qst la cosa più bella della tua ff...che pur essendo un fatto estraneo alla trama del libro nn la cambia,mi sono spiegata bene?? Baci continua così!

18/01/08, ore 18:54

Davvero bellissima,una coppia a cui non avevo mai pensato,devo dire,ma è bellissimo il modo in cui hai narrato il loro innamoramento!!!I miei complimenti,anche perchè non sono una fan di questa coppia,ma è una One-Shot davvero bella!

10/10/07, ore 22:41

Oh che bella! L'hai proprio caratterizzata Luna, che bellaaaa! Volevo scrivere anche io una Dean/Luna at shell cottage... ma dopo aver letto questa, non mi verrebbe niente da dire, non so se mi spiego. Forse in futuro...
Lory91

03/09/07, ore 23:38

Davvero bella... Mi sto appassionando anch'io alla coppia Dean/Luna. Mi piace perchè non è banale come ci si potrebbe aspettare dal poco materiale che la Rowling ci ha dato (soprattutto su Dean), ma ogni personaggio è caratterizzato benissimo rispettando il canon... Davvero complimenti, anche questa vai nei preferiti! ^^

03/09/07, ore 19:36

questa fic finisce nelle mie preferite... è incredibile come hai saputo dare spessore ad un personaggio come Dean, me lo stai facendo adorare! inoltre sei molto precisa nella descrizione degli avvenimenti. grazie per aver scritto qualcosa di così completo.

03/09/07, ore 19:16

Carissima! Questa nuova coppia ti ha veramente ispirata! Bellissima questa ficcy! Ora trasmetti la passione per loro anche a me XD