Momenti random di RiSo
di Liberty89

20/02/17, ore 20:00

Eccomi qui per la recensione alla prima One Shot :) parti avvantaggiata perché adoro queste cose, lo sfondo Yaoi di Kingdom Hearts è innegabile (sia tra Sora e Riku, che tra Roxas e Axel) e secondo me anche abbastanza plausibile dai vari comportamenti nei vari capitoli della saga.
Ma veniamo al dunque! L'espressione "L'isola dei bambini" non me la ricordo proprio aiutami D: era utilizzata nel primo capitolo o l hai inventata tu?
C'è da elogiare la naturalezza degli eventi narrati, il comportamento un po imbronciato di Sora e la prudenza di Riku, perfettamente sovrapponibili a quelli reali, complimenti, io ho sempre dei dubbi di riuscirci nel mio scritto :/
Mi è piaciuta molto la metafora del dipinto alla fine, molto efficace e aggiunge un certo velo onirico al tutto.
Ti lascia incuriosito di sapere i dettagli ma sicuramente una One Shot ben fatta, complimenti ;)

Walt

27/09/14, ore 16:57

Io, se fossi in Sora e Riku, dopo essere stati (anche se non per tanto) in un mondo in cui il tramonto è perenne, non abbraccerei tanto volentieri lo stesso al ritorno a casa, ma chi sono io per giudicare i loro gusti? X°D
Ah no aspetta, era solo una scusa, in realtà.
Ehhhhhh furbacchioni! [cit.]
Ho la strana sensazione che, se il Luogo Segreto potesse prendere vita e parlare, potrebbe tranquillamente scrivere un Cinquanta Sfumature di Color Paopu e fare così tanti incassi da potersi permettere di seguire tutte le testate di Batman comprandole non usate. Sora è decisamente IC e la storia è scritta bene. La trovo scorrevole e piacevole da leggere, ho il miele che ha sostituito il mio sangue e tutto il resto dei liquidi del mio corpo ma questo, in una Fluff, è cosa buona e giusta quanto la schiena del Makoto.
Come al solito sono banale nelle mie parole: davvero carina e piacevole. Anche per chi non shippa la coppia, e solitamente non è da tutti raggiungere questo obiettivo.
Mozaik

17/02/13, ore 20:46

Che bella storia flufflosa *-* Io adoro le storie flufflose!
Sora è infantile, ma è per questo che io e Riku lo adoriamo così tanto *^* Dovrebbe essere felice perché Riku gli ha fatto delle belle cose, invece mette giù il broncio perché non ha potuto guardare il tramonto. Per fortuna che il grande Riku sa sempre come renderlo felice u.u È così attento al suo fidanzatino <3
Ho l’impressione che questa raccolta mi piacerà parecchio. Sono anche curiosa di vedere se ci sarà Kairi u.u
Alla prossima storiella =D

PS: Lo dico di nuovo, la canzone del compleanno del gruppo (ormai la chiamerò così XD) è bellissima *^*