Iris
di Juliet

03/09/08, ore 15:14

Bellissima fanfiction, mi ha colpito davvero tanto ^____^ Soprattutto perchè la coppia mi piace da matti! E' scritta benissimo, ancora complimenti!

03/06/08, ore 16:32

Non ci sono parole per descrivere questa fantastica interpretazione. Calda, profonda, romantica, drammatica.....fantastica! veramente i più sentiti complimenti

26/04/08, ore 16:29

Mi sono appassionata da poco a questa coppia, che personalmente trovo davvero splendida *O* Il tuo modo di interpretare il loro rapporto mi ha toccato, è una shot meravigliosa ^^ Hai uno stile fluido, piacevolissimo, insomma, devo farti tantissimi complimenti >.< la tua è l'unica fic che ho trovato su di loro purtroppo, ma per fortuna almeno questa era stupenda. Bacio.
Sisya

25/11/07, ore 11:25

Bravissima! Anch'io avevo immaginato il loro incontro così.. ^_^ che dire, stile scorrevole e dialoghi buoni, eccezionale! Complimenti!

26/09/07, ore 10:14

Bellissima fanfiction! veramente fantastica, scritta benissimo! e poi io adoro Sam^^ a presto^^

05/09/07, ore 20:58

L'hai pubblicataaa *_* Che bello, sono sempre felice di vedere che una mia betatura ha successo, mi sento persino un po' orgogliosa XD (di che non lo so poi, dato che il merito è tuo ^///^'')

Ti ho già detto che ne penso ma ci tengo a ripeterlo: ho apprezzato questa one shot anche senza conoscere il fandom, per lo stile lineare e semplice ma perfettamente apprezzabile, e per come hai saputo raccontare la storia di due personaggi secondari, che sono sempre quelli per cui provo più simpatia :P (la Paladina Degli Sfigati che è in me non si smentisce mai è_é/). E perchè ho un debole per le cose romantiche, ecco *W*

(Recensione modificata il 19/10/2009 - 05:49 pm)

05/09/07, ore 15:19

Io adoro Sam, non so perchè ma mi è subito piaciuto come personaggio! Questa bellissima fic gli ha reso giustizia! Brava!

Hiromi
04/09/07, ore 14:28

Ma che bella prosa, assolutamente perfetta! Questa storia mi ha incuriosito da subito e ddevo dire che ti è venuta molto bene! Bravissima!

04/09/07, ore 11:58

Bella ^_^ adoro la storia tra Sam e Emily... anche se provo una gran pena per Leath ;_;

Silvietta
04/09/07, ore 11:16