Juliette.
di AndreVan

16/02/13, ore 14:10

Ok, premetto di dire che non sono una che di solito legge storie con Justin Bieber come protagonista, non che non mi piaccia Jus, solo che non lo faccio molto spesso. Devo dire però che questa storia mi piace, già dal primo capitolo, non vedo l'ora che continui per sapere il resto. La metto fra le seguite così so sempre quando aggiorni. Sei meravigliosa, un beso, Aidi♥

16/02/13, ore 14:09

ehy ehy ehy!
cos'è questa storia?
pubblichi una nuova ff e non mi avvisi? uu
anyway, davvero splendida, come tutte le tue storie daltronde!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
un bacccccione, vale.xx

16/02/13, ore 14:08

duuunque,è intrigante.
mi piace un sacco,ma faccio abbastanza fatica a leggere,se diminuissi i caratteri sarebbe meglio :3
mi piace come scrivi,perchè è molto scorrevole come lettura *w*
spero la continuerai presto,è bello come inizio hahah
un bacio c:

16/02/13, ore 13:59

Ciao splendore :33 Sono passata, come mi hai chiesto, spero che anche tu passerai dalla mia nuova storia!

Bene, ho fatto davvero bene a passare! Una storia insolita, diversa dalle altre, anche la trama mi ha attirato molto prima di leggere c:
Di solito non leggo storie quando me lo chiedono, ma qusto mi ha inspiegabilmente attirata! Inoltre non ho mai letto una FanFiction su Justin Bieber, non essendo una sua fan, ma in ogni caso ascolto quando capita alcune sue canzoni e lo stimo molto come cantante!

Mi piace molto questo primo capitolo (o prologo?!)
Juliette è una ragazza di ricca famiglia da quanto ho notato, chiama addirittura la mamma 'madre' e si comporta da brava ragazza :) Non conosce il motivo del litigio con la famiglia Bieber, ma credo che in ogni caso presto lo scoprirà!
Credo proprio che metterò questa storia nelle seguite c: E spero anche che tra poco, magari a quella futura festa, la bella Juliette conoscerà in qualche strano modo Justin/Romeo(?) ahaha
Bene, continua prestoo!

Un bacione
\Simo

16/02/13, ore 13:45

oh cielo.
E' la mai prima FF che leggo, scritta da te.
Mi piace questo approccio con la madre.
Mi piace questo linguaggio.
Molto bello, veramente.
baci**

16/02/13, ore 13:22

Hey l'ho letta solo che c'é un problemino non c'é la conversazione tra lei è la madre l'hai cancellata