Il mistero di San Valentino
di cheekbones

17/02/13, ore 22:54

ok, appena ho letto che Ziver aveva un fidanzato ho pensato: "Chi è questo grandissimo S****? Ora lo ammazzo!!" Poi la gif mi ha fatta ricredere. Che dolci loro!
Insomma lui è stato così cucciolo! il ristorante più romantico della città (non so' scrivere Waghsinton e questa ne è la prova)
Sono Tiva!! Insomma è Tiva! Tanto tanto taaanto Tiva! e questo mi piace! Tanto tanto tantooo!! TIIIVAAAA! *-----------*
Per la scommessa sono d'accordo con McReDegliElfi: Abby ha imbrogliato, ma in modo dolce! Carina!
tua
scrittrice in canna

16/02/13, ore 14:52

Ciao Maiaaaa :)
Aspettavo da un po' che pubblicassi il nuovo capitolo di "Ncis college version" e invece apro il sito e mi ritrovo questa storia bellissima e dolcissima come poche :3 Complimenti,mi è piaciuta tanto e poi la parte finale fa morire dal ridere ahahah Abby che scommette con il povero McGee e compra i fiori a Ziva xD troppo forte!!
E poi il tuo modo di scrivere che adoro e l'immagine dei Tiva all'inizio (sono rimasta minuti a guardarla)..
Ripeto,veramente tanti tanti complimenti!
Spero a presto
Bacioni <3
Ale

16/02/13, ore 14:50

Ahahahaha....bellissima, se devo essere sincera, quando Tony ha detto di non essere stato lui a mandarglieli, mi è venuto il sospetto che fosse stata Abby o magari addirittura Gibbs per non so quale motivo (noooo, impossibile, non so neanche come mi sia venuta in mente...)
Molto, molto carina comunque, come tutte le tue storie, sono sempre originali, divertenti e ben scritte...
Ciao, alla prossima
Fink