Una notte insolita
di mela92

30/12/15, ore 23:56

Storia bella e appassionante ma in certi punti dive sono i dialoghi?
Li hai semplicemente omessi lasciandoli al nostro intuito o hai avuto un problema con l'html?

15/04/14, ore 18:35

Dolce, ironica e divertente...e, ehm...devo ammettere che ho immagianto il ragazzo con la faccia del mio coinquilino.
Solo che la frase più romantica tra noi è "Farò fare una pluris petito!" e la mia risposta è stata "E io farò fare al pretore una litis aestimatio, in più non voglio entrare a far parte del tuo consortium ercto non cito!", a cui lui ha garbatamente risposto con un "Tu sei una donna quindi non hai la piena capacità d'agire.", ed io ho concluso con "E tu non hai ancora 25 anni, quindi per gli atti di straordinaria amministrazione siamo nella stessa condizione, e chiudi il becco!" dopodichè ognuno per i fatti suoi, io a studiare pubblico e lui costituzionale.
Sciocchezze a parte, bella storia, leggera, divertente e senza pretese.
Proprio quello che mis erve, se voglio leggere un mattone vado a recuperare i Lineamenti di Diritto Pubblico del primo semestre...

16/02/13, ore 20:14

woooooooooooooooooooow accidenti che coinquilino che si trova sta tipa sarebbe bello se da qui ne ricaveresti una storia a più capitoli vabbè un bacio ciao se ciò succederà avvisami ti seguirò il biondo già mi è simpatico