La mia ragione di vita
di pamao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/08, ore 22:11

Ciao!! Ho letto tt i vostri capitoli e la storia mi è piaciuta molto sopratutto gli ultimi due capitolo, chissa perché!! cmq non siete davvero niente male come scrittrici!! continuate cosi!!! baciux!!!

24/04/08, ore 17:42

Questa è una delle mie ff narugaa preferite! Io li adoro come coppia, e secondo me avete descritto l'evoluzione di Gaara così bene, che non si nota quasi che sta diventando OOC (secondo me poi non lo è neanche tanto...il suo odio deriva dalla mancanza di amore, e ora l'ha trovato). vi prego solo di completarla perchè merita veramente!

16/04/08, ore 10:59

Eddai!! Continua così, baby!!

25/02/08, ore 21:45

XD cooomplimeeentiiii!!! questo capitolo l'ho trovato molto appassionante e travolgente!è pieno di bellissime emozioni provate da tutt'e due i ninja,tra l'altro rese BENISSIMO. che billooo! *_* gaara mi piace un sacco,è reso troppo bene!(non a caso è uno dei miei tanti personaggi preferiti...)non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!ancora complimenti!p.s:piccolo commentino:SMETTETELA DI SOTTOVALUTARVIII!!!SIETE BRAVE!!

16/02/08, ore 13:58

Accidenti!!E' bellissima!! Finiscila preseto!! bye bye!!

08/02/08, ore 22:02

Siii! Una NaruGaara! Fantastico! Bellissima questa fanfic, mi è piaciuta moltissimo! La metto immediatamente nei preferiti! XD Continua presto ti prego! Che bello, una fanfic su una delle mie coppie preferite! Ok... la mia coppia preferita! ^_- Ancora i miei più grandi complimenti! Tau! Baci!

08/02/08, ore 21:50

Waaaah...non sapete da quanto ho aspettato questo benedetto(da jashin-sama)chappy!!!Siete veramente brave è stato fantasticamente romantico!!Spero che continuerete prestissimo!kis-kis^^

11/12/07, ore 17:21

°__________° CHE BELLAAAAA!!!! L'ho letta tutta oggi,ma vedo che è da molto che non aggiornate,sniff sniff!! çç Che è successo? Spero che la ff continui!! ^^

28/10/07, ore 15:31

Ragazze, ho appena letto la vostra ficci tutta d'un fiato e vi devo fare i miei complimentoni!! Il pairing è il mio preferito e già solo per quello acquistate un milione di punti; la lemon è bellissima (che che ne diciate voi!^^) e vi fa guadagnare un altro milione di punti e se me la continuate vi accredito altri due milioni di punti simpatia!! Vi prego continuatela perchè sono troppo curiosa di leggere come va avanti!! Bacioni e a presto Cla^^

08/10/07, ore 13:41

Che bello una gaaraxnaruto!!! Me felice ci voleva proprio una fic come questa, è scritta bene e i gaara non mi sembra OOC. Riguardo alla lemon..è la prima che scrivete?! Non sembra...cmq è normale sentirsi imbarazzate al'inizio, io più che imbarzzata rido...il che non so se è normale ma oramai ho smesso (causa dolori ai muscli facciali XD). Tornando alla vostra fic la seguirò fino alla fine e cercherò di commentare per quel che mi è possibile! Ciao trinh89

06/10/07, ore 22:50

ho recensito solo ora perchè l'ho letta tutta d'un fiato...bellissima io adoro le gaanaru!!!continua prestissimissimo eh!XD kis-kis^^

01/10/07, ore 17:36

sbav... veramente bella! continuate vi prego è la mia coppia preferita questa..

29/09/07, ore 22:49

Prima di commentare questo capitolo voglio mettere un piccolo asppunto -scusate ma certe cos emi fanno imbestialire-... ho letto il commento di "ANONIMO" (certo, perchè le pa**e di firmasi non ce l'ha avute) e, anche se dubito che leggerà quello che sto x dirgli, voglio comunque fargli capire ALCUNE cosette: 1. nessuno ti vieta di CRITICARE una fanfic, ma la critica dev'essere costruttiva. Pensi che fa piacere leggere come commento 'che schifo'? 2. dato che sei tanto bravo/a a sputare sentenze, firmati e lasciaci leggere quello che scrivi TU 3. se avessi un briciolo -non chiedo tanto, no?- di TATTO, ma SOPRATTUTTO se avessi prestato poca poca attenzione a questa fic, CAPIRESTI che queste due ragazze ci stanno mettendo L'ANIMA, mica come CERTA GENTE che scrive cose a sfregio -ogni riferimento è puramente casuale-. 4. Fatti un esame di coscienza. Adesso basta, passo al commento *_* cucciolotte mie siete state in gamba! Macché deluso!!! X_X avete centrato in pieno quello di cui c'era bisogno, NIENTE OOC *_* Gaara è gelido e passionale che quasi pensa di violentare Naruto... uhhh, prima lemon? E' di sicuro il migliore degli inizi!!! Comunque, conoscendo Naru-chan, non credo che gliela farà passare liscia... Poverini, alla fine riusciranno a camminare?!?! :°°D MI raccomando, continuate così! Faccio il tifo per voi!!!! ^o^

29/09/07, ore 14:13

AAARGHHHH!!!! MA COSA DITE??! NON è AFFATTO DELUDEEEENTEE!!!!!!! anzi.... *ç* maddaiii!! perchè dite cusssssiiii?!! è billissimuuuuu!!!!!eeee naruto naruto,fatti sentire anche tu ora!!!! BUHAHAHAH!(pervertita....NDNaru) SIETE B-R-A-V-I-S-S-I-M-E COME VELO DEVO DIRE??! AAAGGIORNAAATEEE PREEESTO CHE STO MOREEENDOOOO DI CURIOSITàààààà!!! XD

29/09/07, ore 13:37

Beh, davvero niente male, allora, se siete delle novelline! Scusatemi il ritardo, ma non ho avuto tempo di leggere le ff che ho nei preferiti, colpa dello studio.
La prima volta che ho scritto una lemon mi sono sentita morire dall'imbarazzo! Invece voi siete partite bene, continuate così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]