Per l'eternità
di Emily27

04/03/13, ore 15:47

L'ho letta tutta d'un fiato e ho talmente tante cose da dire che non so da dove cominciare, quindi, sicuramente non dirò tutto perchè ne dimenticherò la metà. Beh per prima cosa, scrivi benissimo e te lo dico sempre, questo rende la lettura molto più facile e scorrevole, e poi l'uso dei particolari delle descrizioni ti fa davvero immergere nella lettura ed estraniare dalla realtà, come la biblioteca, la copertina del libro, mi sembrava di essere lì, di sentire i passi di Emily e di sentire il gelo della stanza; o anche per quanto riguarda i sentimenti di Hotch e di Emily, sei riuscita come sempre a farmi immedesimare nei personaggi. Poi, l'inizio con l'S.I., sai quanto adoro le scene d'azione, di suspance, di paura, di emozione insomma, ho adorato quella parte e ho adorato il fatto che fosse l'inizio di tutta la trama piuttosto che descrivere Hotch senza fare riferimenti a quanto accaduto. Per un attimo mentre leggevo quel pezzo credevo che la trama fosse un caso di omicidi fatti da vampiri, poi l'aggressione di Hotch e la verità. E' stato scioccante, in senso positivo, perchè non ci si aspetta di leggere una trama del genere, ma tu l'hai descritta così nel profondo che sei riuscita a non cadere nel ridicolo o nella superficialità, ma sembrava davvero reale, non banale o stupido come si legge o si vede spesso; per questo dicevo che per un argomento così ci vogliono più capitoli per andare a fondo nelle introspezioni, ma anche qui sei stata brava a rendere tutto e non tralasciare niente nonostante sia una OS.
Se Hotch ha bisogno di un elisir per tornare umano insieme ad Emily, io so da chi mandarlo xD
Mi è piaciuta molto anche la divisione delle introspezioni, prima la parte di Hotch, di come si vede un mostro pericoloso da evitare per il bene di chi ama e della sua famiglia, la decisione di mollare tutto, e poi la parte di Emily che invece con stupore di Hotch vede la situazione estremamente semplice: "ci amiamo, dove sta il problema?" ecco, Hotch, ti sei fatto mille pippe mentali per nulla xD ahahahahaha Poi il pezzo dove Emily gli chiede di vampirizzarla, e lui si trova diviso a metà tra la voglia di averla e quella di "salvarla", ma come dice lei stessa, ha deciso lei e per vivere il loro amore a qualunque prezzo. Poi si butta a pesce si di lei e la trasforma, si rende conto di averla resa un mostro come lui, di averla uccisa, ma lei di nuovo si sveglia e rende tutto così semplice grazie ai sentimenti che prova.
Non so che altro dire, è stata davvero scritta e resa bene, riuscendo ad emozionarmi e farmi vivere con loro. Pur come al solito mi toglie le parole di bocca, la prossima volta commento prima di lei *risata malefica*
Finisco qui, ci si legge al prossimo contest, baci ^-^

18/02/13, ore 09:15

Una favola, una storia d’amore, di conflitti interiori, di misteri, ma soprattutto di passione di quello che di più puro c’è in una storia d’amore.
Non so se questa volta sarò in grado di commentare in maniera adeguata, perché sei stata perfetta, hai saputo stupirmi, ma non nella trama, che per carità è molto originale, ma perché il tuo stile, per quanto possibile, riesce sempre a migliorare.
La descrizione dei luoghi, della biblioteca in particolare, mi ha rapita, ma ciò che mi lascia sempre con la bocca aperta e le lacrime agli occhi è il tuo modo di descrivere i sentimenti.
Ci sono delle frasi che mi hanno letteralmente rapita

E la desiderava. Avrebbe voluto fare l'amore con lei, spesso immaginava come sarebbe stato sfiorare il suo corpo, baciare la sua pelle e infine averla, ci stava pensando anche in quel momento, e poi, ecco, quella sensazione che gli saliva dal profondo, stava arrivando ancora una volta ad invadere il suo corpo e la sua mente.

C’è tutto il desiderio di uomo di poter amare una donna e questo immenso e selvaggio istinto è espresso magistralmente con quest’altra frase

Voleva affondare nella sua carne e nutrirsi di lei. Strinse i pugni con la fronte che gli si imperlava di sudore, lottando contro il suo demone, invano, era un bisogno fisico e mentale ciò che sentiva, che lo divorava. Voleva il sangue, adesso, subito!

Descrive benissimo quello che è un DESIDERIO, a volte quando si ama lo si fa anche con violenza, non se ne ha mai abbastanza e la passione prende il sopravvento è come se si volesse possedere l’altra persona, avere tutto di lei.
Quel tormento che Aaron vive è tremendo, dover convivere con l’orrore di quello che si è diventati, cercare di capire e conviverci è la cosa più difficile, ma ciò che spezza il cuore di Hotch è dover dire addio al suo Jack e ad un sogno che stava per nascere.

Mentre il freddo gli pungeva il viso maledisse il suo cuore. La sua persona si era trasformata in qualcosa di terrificante, perchè il cuore non ne aveva seguito le sorti? Perchè gli permetteva ancora di provare dei sentimenti? Sarebbe stato tutto più facile se fosse diventato malvagio nell'animo, non avrebbe sofferto come stava facendo ora.

Qui c’è tutto il conflitto che Aaron sta vivendo, con questa frase hai descritto quello che si può provare quando ti senti cambiare, quando capisci che non potrai più vivere la tua vita e che questo non dipende interamente da te. La sofferenza è tangibile nel volto e nel cuore di Aaron, quel cuore che non vuole smettere di amare suo figlio e quella donna che gli è stata sempre al suo fianco.
Solo la caparbietà e la completa sicurezza dei  sentimenti che nutre nei confronti di quell’uomo che ha sempre amato, fanno prendere una decisione ad Emily

“Forse non hai capito... Se sono qui non è per guardarti andare via, ma perchè voglio stare con te, non importa se in questo posto o in un altro, io voglio te!”

Prentiss sa che quello che sta divorando il cuore del suo uomo non lo ha cambiato, i suoi occhi non mentono e se anche per solo un istante ha titubato nel vedere il mostro che è dentro di lui, non ha esitato nel donargli la sua vita, la sua anima.
Sto dimenticando di dire tantissime cose lo so, ma è sempre così quando leggo le tue storie, che quest’oggi si è tramutata in favola, ma niente è impossibile, spesso le circostanze ci portano a darci per vinti, ad abbandonare un sogno perché si pensa sia impossibile da realizzare, ma mai dire mai, possono accadere cose che ci portano a vivere quel sogno a rendere possibile che anche una favola si avveri.
Ci sono tante sensazioni che sono rimaste imprigionate dentro di me, che non riesco a liberare e rendere chiare, ma sappi che il tuo racconto mi ha emozionata tantissimo e lo trovo stupendo perché riesci a dar voce a qualsiasi cosa, non c’è nessun argomento, nessuna trama che ti possa bloccare e questo è il segno tangibile della tua bravura di scrittrice.

16/02/13, ore 23:05

Wow...
Mi devo un attimino riprendere Cri!
Il banner è splendido, dice praticamente tutto.
Potrebbe sembrare una storia stramba, visioni di qualcosa che tutti pensiamo non esista, ma ne siamo affascinati e spaventati nello stesso tempo, invece è semplicemente una storia d'amore.
La storia di due persone che si amano, che si sono innamorate stando vicino giorno dopo giorno in mezzo alla cattiveria e alla disperazione dei casi di cui si sono occupati per anni, due persone che sentono di appartenersi a tal punto da essere capaci di tutto e pronti a tutto.
Emily è una donna che non vuole rinunciare al suo amore...

Cri è bellissima, dall'inizio, quando descrivi quello che è successo a Hotch. Nel suo ufficio, un luogo per lui sentito sempre come una casa, ma che adesso è solo qualcosa di sbagliato. La sua consapevolezza di essere LUI quello sbagliato per l'ufficio, sbagliato per suo figlio, i suoi amici... Emily...
Il suo dolore dentro al cuore, nonostante non dovesse provare nulla, tranne che gelo...

Davvero meravigliosa... uh... dimenticavo la biblioteca: fantastica, me la sono proprio immaginata *-*

Batti il 5 perchè è grandiosa :)))