Papà, papà... Splash!
di Rette_Bubu

23/02/13, ore 19:14

Beh... Io riesco finalmente a recensiti quando nella nostra città ha ricominciato a nevicare. E ancora una volta mi sento proprio come Sebastian XD
Però questa volta l'ho presa con molta filosofia, da l'ultima volta ero giustificata dal fatto che avessi l'influenza!
Cosa dire... Mi sono fatta tanta di quel ridere leggendo di Blaine che prende in giro il marito che non riuscivo più a smettere. In fondo quando si ha un pargolo (con dei nomi che superano la perfezione di tanto, anzi tantissimo) è giusto portarlo a giocare con lo zucchero filato, no? E anche prendersi una bella palla di neve in faccia (:
Bravissima Love <3

22/02/13, ore 16:39

Sono l'amore, Sebatian che fa i capricci, Blaine che è un genio e il bimbo che li corrompe <3
Sono anche ridicolissimi e ti fanno venire una gran voglia di abbracciarli tutti un sacco perchè awwww piccini <3
Bella tesoro, e leggerla in anteprima è stato troppo da awwwww
scrivi ancoraaa <3

17/02/13, ore 18:29

ooooooh che cosa dolciosissimaa!! *_*
Poi ce lo vedo tantissimo Seb ad amare il freddo e ad odiare la neve!! haha è così adorabilmente scorbutico!! Ma per il sesso i figli, questo ed altro!
Sono così bellini!! non riesco a contenere il mio amore per loro tutte le volte che leggo una daddies Seblaine!!!
Divento sempre un concentrato di zucchero e sbrodolo cuoricini! haha
Grazie per averlo postato e aver reso la mia serata molto felice :D